Vai al contenuto

MM nella pratica


Media

Messaggi raccomandati

OldPlayer

A me sembra che tutti questi metodi possano essere applicati alla lettera solo se sei più bello della media.

Per tutti gli altri, secondo me, possono dare degli utili spunti.

Ho letto il Mystery Method ed un paio di libri di Franco. Ho trovato più utile quest'ultimo.

Per il mio modo di esserre però la migliore fonte per il gaming sono i video di Todd Valantine di RSD

https://www.youtube.com/user/toddfreetour

ed il video "Julien Manifesto" (c'è una traduzione in italiano anche qui sul forum)

https://www.youtube.com/watch?v=w65qBE-5fWg

altri video di Julien sono utili, ma alcuni sono davvero "estremi".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoVegan

Io ho letto il mm, e anche a detta di altri aspiranti pua che lo hanno letto, unanimi siamo nel considerare il mm troppo schematico e a volte troppo complicato.

Invece come parere personale mio vorrei aggiungere che secondo me MM dice tante cose ma poi non ti dice bene come fare, cioè ti dice devi essere positivo, nella giusta mentalità, ma non ti dice come, ti dice solo di esserlo e questo è impossibile.

ti consiglio anche il manuale della seduzione di franco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Upgrayedd

Amnesiac grazie del complimento...ci ho passato mesi sui suoi metodi, nello studio e nella pratica sul campo. Qualche frutto l'ha portato, ed alcune cose del MM sono entrate definitivamente a far parte del mio sistema. Io credo che il grandissimo pregio di Mystery e del suo metodo, che non è stato nemmeno sfiorato nemmeno da molti di coloro che sono venuti dopo di lui (e magari lo criticano, utilizzando gli stessi principi però) è la sua capacità di insegnante e l'apprendibilità del metodo da parte di persone inette con le donne come ero io.

E' vero. E' molto schematico. Ma come fai ad insegnare ad un pubblico totalmente digiuno di interazioni fruttuose con le donne? Schematicamente, ovvio. Il vero errore lo commette chi lo prende come un metodo per persone che già ci sanno fare (hanno avuto almeno un f-close), perché ti fa "tornare indietro" alle basi totali. Questa è la vera grandezza del MM, l'apprendibilità. Leggendo quel libro puoi davvero iniziare e praticarlo, hai le aperture canned e tutto il resto.

Un'altro metodo di grande efficacia, anche se forse un po più ostico da praticare e da comprendere (almeno inizialmente) è la Speed Seduction di Ross Jeffries. Ottimo metodo, anche quello apprendibile e praticabile anche da chi non ha molta esperienza.

A chi già ha un po di pratica e successi sul campo, consiglierei più che altro Juggler. Un altro metodo che sto esplorando e che sembra molto promettente è il "Mode One" di Alan Roger Currie. Per chi ha bisogno di una bella scrollata all'inner game consiglierei David X.

In ultima analisi, consiglierei a tutti lo stesso percorso personale di Style, aka Neil Strauss. Nel suo libro "The Game", passa dal MM alla Speed Seduction di Ross Jeffries, a Brad P e Hypnotica. Un ottimo percorso che va dal più facile (MM come "prima elementare") fino ai consigli più "esoterici" degli ultimi. Prendete tutto ciò che si adatta alla vostra personalità e vi viene facile da fare, e siete pronti...per avere dei successi fin dall'inizio! Peace & Love.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io oltra ai consigli di leggere il amnuale di Franco Seduction, ti consiglio di leggerti anche il libro di Braddock sul text e chat game.

Meglio il primo sicuramente a mio avviso, ma il secondo non è da sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...