Vai al contenuto

Verso i 30 anni


Paolo1986

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Quindi preferisco distinguermi dalla massa non per il capello, la macchina o l'abbigliamento ma bensì dal fatto che sono diventato "più uomo" rispetto a prima. Dall'anno scorso mi porgo anche in maniera meno "allegrotta " con le persone. Mantengo un maggior senso di serietà e tranquillità, però allo stesso tempo cerco una più "sofisticata psicologicamente" altrimenti mi trovo con una bimbominkiella al fianco e mi sembrerebbe una cosa ridicola.

Concordo nella maniera più assoluta. Anzi, ti dirò di più, questo dell' "essere uomo" e più tranquillo e meno casinista è stato il mio punto di forza in quest'anno allucinante che ho vissuto. TUTTE mi hanno detto che hanno apprezzato questa cosa, sia quelle con cui ho combinato qualcosa, sia quelle con cui non ho combinato nulla, dai 26 ai 38 anni.

E, tra l'altro, ho fatto pure meno fatica! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
robinbreak

Io la vedo in modo assolutamente opposto...

Arrivare a 35 anni single, e' stata la fortuna piu' grande che mi sia capitata.

In questo momento, sono in forma smagliante (istruttore di Crossfit, 2 maratone corse all'anno, etc).

Mai avuto cosi' tanti soldi in vita mia. Se volessi potrei andare in pensione domani e vivere dei miei risparmi girando il mondo.

Ho appena aperto la mia azienda perche' ho una voglia di fare, costruire e cimentarmi con le grandi sfide della vita come non mai.

Riguardando il passato, ho avuto tre chiare occasioni per "ammogliarmi".

Se penso a cosa sarebbe successo, e a dove/come sarei in questo momento se mi fossi ammogliato mi vengono i brividi...

MOLTO meno ricco, MOLTO meno in forma, MOLTE MOLTE MOLTE piu' rotture di coglioni, e MOLTO meno benessere di vita in generale.

Ragazzi, svegliatevi.

I 30 anni sono i vostri anni d'oro, come per le donne sono i 20...

Sfruttateli al meglio!

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io la vedo in modo assolutamente opposto...

Arrivare a 35 anni single, e' stata la fortuna piu' grande che mi sia capitata.

In questo momento, sono in forma smagliante (istruttore di Crossfit, 2 maratone corse all'anno, etc).

Mai avuto cosi' tanti soldi in vita mia. Se volessi potrei andare in pensione domani e vivere dei miei risparmi girando il mondo.

Ho appena aperto la mia azienda perche' ho una voglia di fare, costruire e cimentarmi con le grandi sfide della vita come non mai.

Riguardando il passato, ho avuto tre chiare occasioni per "ammogliarmi".

Se penso a cosa sarebbe successo, e a dove/come sarei in questo momento se mi fossi ammogliato mi vengono i brividi...

MOLTO meno ricco, MOLTO meno in forma, MOLTE MOLTE MOLTE piu' rotture di coglioni, e MOLTO meno benessere di vita in generale.

Ragazzi, svegliatevi.

I 30 anni sono i vostri anni d'oro, come per le donne sono i 20...

Sfruttateli al meglio!

Azz allora è na questione di soldi! E dai dai..che per questo decennio mi auguro tanta prosperità :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Non solo soldi, ma una combinazione irresistibile di: maturità, indipendenza, avvenenza, esperienza, mascolinità e... soldi :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ma come cazzofai a resistere in posti così orribili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Ma come cazzofai a resistere in posti così orribili?

Cosa intendi? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Azz allora è na questione di soldi! E dai dai..che per questo decennio mi auguro tanta prosperità :-P

con gli auguri i soldi non si fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Reef82

A 30 anni è normale iniziare a percepire e a vedere le cose da una prospettiva differente, specialmente se si ha la fortuna di essere single.

Quelle nel range d'età 18-23 appaino tutte immature, le coetanee (24-34) puntano quasi tutte a sistemarsi/sposarsi o lo sono già, tutte le altre (35-45) iniziano a diventare interessanti.

Personalmente, salvo rare eccezioni, evito le coetanee per principio, e dopo una relazione con una studentessa universitaria che mia adorava perché a suo dire non c'era proprio confronto con i ragazzini che le stavano intorno, ho iniziato ad esplorare il mondo delle 35-45 e devo ammettere che mi sono trovato decisamente più a mio agio sotto il profilo mentale, nonostante la naturale diffidenza nei miei confronti a causa dell'età.

Idealmente vorrei anche io trovare una di 25-26 anni con la testa di una di 45, ma anche una di 40 con un fisico paragonabile a quello di una trentenne rappresenta un ottimo compromesso.

Se tu sei cambiato, allora cambia target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Si il mercato è ristretto è vero e cambiano molte altre cose. Fai quello che ti senti e non guardare la carta d'identità. Certo è dura comunque ma fatti un bel viaggio all'estero per capire le differenze con le ns care amate italiote di marmo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

malcom_84

Paolo ti capisco perfettamente, (ho studiato nella tua stessa città dove tornerò a vivere da settembre), ho passato i trenta lo scorso anno e devo dire che ho sentito abbastanza il contraccolpo del cambio di target e di età. Grazie al mondo della seduzione e alla crescita personale dai 26 anni sono cambiato totalmente, ho viaggiato, ho iniziato a lavorare e a cercare di costruire un giro di hb, seppure non senza difficoltà dal momento che la provincia non è certo la metropoli con 2 milioni di abitanti... Credo che tutto quello che ci blocca sono credenze limitanti, bisogna porsi nuovi obiettivi, nuovi target e non accontentarsi a differenza anche dei miei coetanei che sono un gruppo di rammolliti scacciafiga...Guardando al passato non lo cambierei con quello che ho oggi, ci aspettano ancora scorribande con hb, ltr, milfs... alla fine focalizzarsi solo sull' età delle donne non vuol dire nulla, ci sono bimbeminkia e bigotte anche a 50 anni, scegliamo il meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...