Vai al contenuto

Non riesco a capirla


Messaggi raccomandati

D912
Inviato (modificato)

Porco Morgoth ma cavolo lei verbalizza le sue pare mentali e le sue scemenze e tu invece di prenderla e baciarla non solo non lo fai ma gli dai ragione e gli dai pure retta T-T

La realtà è che pure se ti avesse detto che gli era apparso un alieno o qualche profeta che voleva renderla suora per il bene dell'umanità se tu invece di condividere le sue scemenze tiravi dritto e gli ficcavi la lingua in bocca non eri qui a scrivere poemetti stile disney/alfemminile/ la posta del disperato.

stampatelo in testa

NON

DEVI

VERBALIZZARE

PROBLEMI

FEMMINILI

o meglio

NON

USARE

LA

LOGICA

CON

LA

LORO

EMOTIVITA'

quindi esci e non parlare di problemi amici o schiocchezze simili e baciatevi che non state partecipando ne a beautiful ne a "il segreto".

curiosità, dici di essere cambiato e voler migliorare ma a parte questa hai fatto altre esperienze? hai letto un qualche cosa che parli non dico di seduzione ma di mentalità da sviluppare?

Lascia perdere. So benissimo di aver sbagliato. Purtroppo (o per fortuna dai) sono alle prime esperienze, e mi sono lasciato prendere dalla tensione, che tra di noi era palpabile.

Non ha risposto al mio messaggio, ho provato a chiamarla una volta e non mi ha risposto, magari mi richiamerà lei, ma ne dubito, almeno per ora.

A questo punto ho intenzione di non tormentarla e di far passare qualche giorno, aspettando che si faccia viva lei (se lo farà) oppure la chiamerò e le dirò di vederci.

Non ho letto nulla: ero chiuso, asociale e paranoico. Ho intrapreso un percorso di psicoterapia, dopo di ché ho preso e ho iniziato a frequentare persone. Tutto quì.

Modificato da D912
Link al commento
Condividi su altri siti

D912

Vi aggiorno un po' perché la situazione si è stabilizzata come mi aspettavo.

Al termine della nostra chiacchierata eravamo rimasti che avremmo iniziato a frequentarci, che saremmo usciti una sera di queste. Il giorno non ce ne è stata la possibilità e siamo usciti in 4: noi due, una ragazza del gruppo (fidanzata) e questo tizio qui. Io purtroppo mi sono sentito in difficoltà con lei e lui presenti allo stesso tempo, quindi (cazzo!) sono rimasto sulle mie, e l'ho vista molto delusa per questo mio atteggiamento, purtroppo non ho avuto modo di parlarle. Questo mio (ex, ma lo è mai stato mi chiedo?) amico mi dice che dobbiamo parlare, davanti a lei! Scendiamo dalla macchina e, spalle al muro, mi trovo costretto ad ammettere che adesso lei piace anche a me. Nello stesso momento lei lo chiama e gli dice di vedersi, ci "salutiamo" e lui la raggiunge..

Alle 4 di mattina mi trovo un suo messaggio in cui mi dice che sicuramente se ci fossimo avvicinati prima sarebbe andata a finire diversamente, che nel tempo ha stabilito un legame (malato, ma lei questo non lo sa) con questo tizio e che non vuole ferirlo, che mentre parlavamo pensava più a come ci sarebbe rimasto lui che al resto (cazzata. Si è scorticata le labbra a furia di mordersele e lo stesso io. Sono un coglione, lo so), conclude dicendo "I sentimenti non si comandano". Al che io le dico che mi aspettavo questo suo messaggio, che anch'io non l'ho baciata per questo tizio (cazzata. Non ho avuto le palle), metto comunque in chiaro che ciò che le ho detto su di lei lo penso ancora, provo un ultimo tentativo con un caffè, ma lei il giorno dopo alle 22 mi dice che è meglio di no.

Adesso è completamente sparita, sta succedendo l'esatto contrario di ciò che avevamo detto, io da dopo il rifiuto di vederci ho deciso di azzerare i contatti. Il mio unico problema è interpretare questo suo messaggio: non ha voluto ferirlo oppure quando si sono visti si sono baciati? Non ho modo di saperlo perché non parlo più con nessuno dei due, e non voglio mettere in mezzo altre persone perché questa storia è girata anche troppo.

Se non si sono baciati io non ho dubbi: tornerà, perché in questo caso deve rendersi conto che questo rapporto con questo suo "amico" la soffocherà sempre di più, mettendola piano piano all'angolo. Non ho dubbi sul fatto che tornerà perché mi sono dimostrato migliore di lui (lo so, vi sembrerà strano): mi ha descritto come una persona forte, che sa prendere l'iniziativa e che sa quello che vuole, il problema è che al momento deciso ho fatto crollare queste sue aspettative, per mancanza di esperienza! Mentre lui è sempre stato appiccicato a lei, in maniera ossessiva, se non c'era lei lui non usciva, quasi un rapporto madre-figlio in cui il bambino è possessivo nei confronti della madre...come può attrarla tutto ciò?

Io adesso la sto freezando, non le scrivi, non la vedo e non la chiamo, non mi sta risultando difficile perché tra studio e impegni comunque riesco s tenere la mente occupata, e anche quando espongo la situazione ad altre persone sono tranquillo, e tutti mi dicono che tornerà, ma che non devo essere pressante ma neanche troppo orgoglioso. Ho pensato di chiamarla una volta finiti gli esami di recupero, per dirle com'è andata e sapere come sta..

Datemi un vostro parere sulla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

distrazione
Datemi un vostro parere sulla situazione.

POLLO :pardon:

Non è mai facile quando a relazionarsi ci sono due donne. Scherzi a parte, devi pensare meno. Quando lei è venuta a dirti che la somma dell'area dei quadrati costruiti sui cateti è pari all'area del quadrato costruito sull'ipotenusa, piuttosto che non capire un cazzo e baciarla (uomo), ti sei fatto in testa un inutilissimo corollario per il suo teorema (donna). Ma cosa più inquietante... continui a pensare!!! Hai detto che siete in freeze... ma il freeze ti sta servendo? Cioè, continui con i tuoi giri mentali basati sul NULLA o stai facendo qualcosa di concreto per gestire la situazione? La corsa è solo con te stesso... potrebbe averlo sollazzato l'altro tizio (dubito, visto che come dici tu sono AMICONI da tempo), ma a te che cambia? Se ti piace, la prossima volta che siete soli, non pensi e ci provi. Forza!! =@

Link al commento
Condividi su altri siti

D912

POLLO :pardon:

E c'hai ragione.

Il punto è: quand'è che saremo di nuovo soli? In gruppo sicuramente non usciremo più, a scuola la vedrò ma starà sempre con questo "amico"...

Dici che come ho detto va bene? La chiamo dopo gli esami e le dico che passo a casa sua di lì a poco (abita la vicino) perché mi va di vederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

D912
Inviato (modificato)

Dopo alcuni giorni di nessun contatto oggi mi ha scritto lei dicendo che dovremmo parlare "per chiarire" eh si perché nessuno si fa mai i cazzacci suoi quindi in questi giorni tutti hanno parlato di sta situazione, tranne noi due direttamente.

Mi ha chiesto di vederci un'oretta domani mattina ma io in questi giorni sono pieno di esami, e quindi le ho detto di vederci il giorno dopo che li avrò finito.

Il punto è: io con lei non voglio chiarirci, perché se dobbiamo affrontare la cosa razionalmente e parlare di tutta 'sta situazione facciamo prima a starcene a casa perché tanto non succederà nulla di buono, ad ogni modo il fatto che mi voglia vedere è un buon segno (insomma non si è fatta problemi a dirmi "facciamo finta di niente" per telefono). Vorrei solo passarci una serata in totale tranquillità, magari i chiarimenti dopo...

Quindi, la domanda è: come posso by-passare eventuali (per non dire "sicuri") riferimenti a tutta sta situazione che si è venuta a creare?

Modificato da D912
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Guarda, spero di sbagliarmi ma secondo me faresti meglio a prepararti perchè ti arriverà un palo dritto nelle gengive.

Ovviamente farà malissimo.

Questi "chiarimenti" non mi fanno pensare a nulla di buono e molto probabilmente se ne uscirà con un LJBF.

Nel caso, sai dove puoi infilarti la sua amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

D912

Guarda, spero di sbagliarmi ma secondo me faresti meglio a prepararti perchè ti arriverà un palo dritto nelle gengive.

Ovviamente farà malissimo.

Questi "chiarimenti" non mi fanno pensare a nulla di buono e molto probabilmente se ne uscirà con un LJBF.

Nel caso, sai dove puoi infilarti la sua amicizia.

MACCHEBBELLA RISPOSTA CHE MI HAI DATO ?

Io farò il possibile per evitare ogni argomento serio ma visto che lei sta uscendo con me per quello, insomma, la vedo dura..

In caso, sarebbe una buona mossa dirle "Ok, nessun problema, rimaniamo amici" mentre faccio tanta kino per poi sparire completamente oppure se se ne esce così ogni mossa da parte mia sarà superflua?

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Secondo me ti tiri la zappa sui piedi se le dici "ok, rimaniamo amici".

Fare tanta kino può aiutarti sicuramente ma il punto è: sei emotivamente lucido ed in grado di farlo nonostante dovesse dirti "facciamo gli amici" ?

Se ti dice che vuole fare l'amica probabilmente è il caso di fare un bel NEXT.

E, forse, ritornarci sopra fra un pò di tempo quando avrai il prurito di volertela fare (e basta).

Sparendo completamente in maniera serena nel frattempo, nel senso che se ti cerca rispondi educatamente ma sempre tagliando corto e sfuggente.

Alla fine sparire serve solo e soltanto per TE.

Riacquisterai lucidità e definirai in maniera chiara i tuoi obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

D912

Secondo me ti tiri la zappa sui piedi se le dici "ok, rimaniamo amici".

Fare tanta kino può aiutarti sicuramente ma il punto è: sei emotivamente lucido ed in grado di farlo nonostante dovesse dirti "facciamo gli amici" ?

Se ti dice che vuole fare l'amica probabilmente è il caso di fare un bel NEXT.

E, forse, ritornarci sopra fra un pò di tempo quando avrai il prurito di volertela fare (e basta).

Sparendo completamente in maniera serena nel frattempo, nel senso che se ti cerca rispondi educatamente ma sempre tagliando corto e sfuggente.

Alla fine sparire serve solo e soltanto per TE.

Riacquisterai lucidità e definirai in maniera chiara i tuoi obiettivi.

La vedo oggi dopo un'esame, una volta fatto l'esame mi sentirò più tranquillo, quindi è la miglior condizione per vederla. Vediamo come andrà a finire. In caso NEXT. Modificato da D912
Link al commento
Condividi su altri siti

D912

Il problema è che più fai passare il tempo con una ragazza che ti piace peggio è.

Appena conosci una tipa interessante e ci instauri un minimo di legame devi andare subito a CANNONE. Il che significa portarla fuori e infilarle la lingua in bocca. Pochi fronzoli.

Questa ormai la hai persa. Hai fatto la figura del senza palle.

Cosa farei se fossi in te? Ci uscirei (come tra l'altro ti ha chiesto) e appena inizia a parlare le prendi la testa le dici con calma "chiudi il becco" e poi le dai un bacio a stampo in bocca. Ti alzi e te ne vai.

E' l'unico modo che hai per non sembrare uno sfigato e riacquistare un po di dignità con lei e i tuoi "amici"

Ti assicuro che il fatto del "tempo" l'ho imparato eccome da questa storia. Il punto è che mettici che era la prima volta dopo tanto tempo che mi mettevo in gioco, mettici che c'era sto mio "amico" di mezzo che mi legava abbastanza le mani. Non mi interessa riacquistare la dignità nei suoi confronti, semplicemente perché non sento di averla persa, perché la mia dignità prescinde dal chiudere una ragazza o meno. Da tutta questa storia ho capito che il lavoro che ho fatto su di me a partire da Gennaio non è andato perso, e non ho intenzione di buttarmi giù per una cosa simile. Io valgo, ho capito di poter portare valore nella vita delle persone (non solo da lei, sia chiaro).

Quindi il problema "dignità" non me lo pongo proprio, ho fatto il senza palle a non baciarla? Si. Ma probabilmente si sarebbe giunti alla stessa conclusione: freeze e questo "chiarimento" perché tanto agli occhi di tutti sarei stato ancora più "stronzo" nei confronti del mio amico.

Come va va, il vecchio me è morto. Me lo prometto oggi.

Modificato da D912
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...