Vai al contenuto

Non riesco a capirla


Messaggi raccomandati

Conte Victor

Facci sapere com'è andato l'incontro...sono curioso a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

D912

Ha deciso di andare dall'"amico".

"Ci siamo baciati e adesso vediamo come va" e ha anche provato a convincermi a chiarire con questo qui ma sono stato categorico. Non ho nulla da chiarire con lui perché un interesse nasce e basta e se lui non è in grado di capirlo e mi vede come un "infame" lo faccia pure. Mi ha detto "Quindi non esci più con noi?" E la mia risposta è stata che finché c'è lui ho poco da uscire con loro e che comunque ci vedremo a scuola.

NEXT. Non so come, non tanto per lei in sé ma quanto per i miei circoli sociali alquanto ristretti. Ho pagato il fatto di essere alla prima vera esperienza e di nascondere le mie insicurezze dietro al fatto che lei piacesse a sto "amico" mio, del quale alla fine manco frega nulla. Se avessi agito prima probabilmente sarebbe andata diversamente. Esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

D912

Ha deciso di andare dall'"amico".
"Ci siamo baciati e adesso vediamo come va" e ha anche provato a convincermi a chiarire con questo qui ma sono stato categorico. Non ho nulla da chiarire con lui perché un interesse nasce e basta e se lui non è in grado di capirlo e mi vede come un "infame" lo faccia pure. Mi ha detto "Quindi non esci più con noi?" E la mia risposta è stata che finché c'è lui ho poco da uscire con loro e che comunque ci vedremo a scuola.
NEXT. Non so come, non tanto per lei in sé ma quanto per i miei circoli sociali alquanto ristretti. Ho pagato il fatto di essere alla prima vera esperienza e di nascondere le mie insicurezze dietro al fatto che lei piacesse a sto "amico" mio, del quale alla fine manco frega nulla. Se avessi agito prima probabilmente sarebbe andata diversamente. Esperienza.

Mi ha ringraziato di non essere andato a dire in giro ciò che mi ha confidato, ma perché avrei dovuto poi? E di non averla mandata a fanculo :mellow:

Scusate la doppia risposta, ho sbagliato a cliccare. Eliminate pure quello sopra.

Modificato da D912
Link al commento
Condividi su altri siti

D912

Scusate se ci torno sopra ma ho una perplessità.

Un mio amico mi ha detto che si è già stancata dell'"amico", io manco lo volevo sapere, ad ogni modo ero sicuro che sarebbe successo perché questo si è comportato da AFC totale per tutta l'Estate (io purtroppo ho ceduto sul più bello :1713: perché alla fine della fiera il resto lo avevo condotto sufficientemente bene). Siamo in freeze da praticamente l'ultima volta che ci siamo visti e Venerdì ricomincia scuola. Dovrebbe venire suo cugino a casa mia dopo la scuola, e niente mi trovo "costretto" a invitarla perché così il cugino può tornare a casa. Non che mi dia fastidio avercela intorno eh!

Premettendo che comunque il freeze mi è servito, non la penso più e fondamentalmente se questo mio amico non mi avesse detto nulla manco avrei saputo che già si era stufata. Continua comunque a piacermi il suo modo di fare, muoversi e tutto il resto, quindi la mia perplessità è la seguente: lei sa che mi piace (sto capendo adesso le conseguenze dell'errore di scoprirsi troppo), e comunque immagino si sia parecchio raffreddata nei miei confronti. Come mi consigliate di comportarmi?

P.S. Magari adesso mi smontate e dite "Sei un pollo perché dici di non pensarla e ti fai 'sti problemi" però la almeno la mia parte conscia, razionale, sente di aver superato la cosa e di aver fatto NEXT :pardon: ma vorrei comunque ricreare quel po' di mistero, ammesso che sia possibile :p

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

IMO: NON HAI ANCORA FATTO NEXT.

Altrimenti il fatto che potesse o meno passare da te non ti avrebbe fatto ne caldo ne freddo. Sei ancora emotivamente esposto e quindi a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

D912

IMO: NON HAI ANCORA FATTO NEXT.

Altrimenti il fatto che potesse o meno passare da te non ti avrebbe fatto ne caldo ne freddo. Sei ancora emotivamente esposto e quindi a rischio.

Non fa una piega in effetti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...