Vai al contenuto

Non riesco a capirla


Messaggi raccomandati

megres84

Non so quanti anni tu abbia ma credo che continuerai a masturbarti per tanto, tanto, tanto tempo ancora.

Si vede che ancora non sei arrivato al punto di desiderare SERIAMENTE una donna. Non stai ancora "morendo di fame", non hai ancora bisogno di andare "a caccia". Prova a pensarla così, anche se il paragone è forse un pò estremo ma magari ti sblocchi: quando l'uomo era poco più che un primate doveva cacciare la selvaggina per poter sopravvivere e far sopravvivere chi gli stava intorno. Cacciare comportava ovviamente il rischio di rimanere uccisi. Se non lo faceva, però, sarebbe ugualmente morto di fame condannando anche gli altri.

Quando hai fame non ti lasci morire in questo modo, per puro e innato spirito di sopravvivenza. Si vede chiaro un miglio che non hai fame.

A meno che non trovi qualcuna che si proponga a te senza che tu debba fare niente per averla.

Non te lo auguro, non cresceresti per niente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

D912
Inviato (modificato)

Non so quanti anni tu abbia ma credo che continuerai a masturbarti per tanto, tanto, tanto tempo ancora.

Si vede che ancora non sei arrivato al punto di desiderare SERIAMENTE una donna. Non stai ancora "morendo di fame", non hai ancora bisogno di andare "a caccia". Prova a pensarla così, anche se il paragone è forse un pò estremo ma magari ti sblocchi: quando l'uomo era poco più che un primate doveva cacciare la selvaggina per poter sopravvivere e far sopravvivere chi gli stava intorno. Cacciare comportava ovviamente il rischio di rimanere uccisi. Se non lo faceva, però, sarebbe ugualmente morto di fame condannando anche gli altri.

Quando hai fame non ti lasci morire in questo modo, per puro e innato spirito di sopravvivenza. Si vede chiaro un miglio che non hai fame.

A meno che non trovi qualcuna che si proponga a te senza che tu debba fare niente per averla.

Non te lo auguro, non cresceresti per niente.

18. Comunque sì, sono ancora "acerbo" dai, anche per via della (non) educazione ricevuta dai miei genitori in ambito sentimentale/sessuale. Però questo forum secondo me va anche oltre il "Rimorchiare tizie" ma lo vedo anche come un'occasione per crescere come persona (anche se si cresce con l'esperienza, che si fa sul campo). A parte buttarmi e sbattermene, consiglio che comunque reputo "utile", c'è qualcosa che potrei fare?

Modificato da D912
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Buttarti e sbattertene è l'unico consiglio che ti si può dare.

L'esperienza sul campo, il provarlo sulla tua pelle, è l'unica cosa che può farti progredire.

La teoria da sola non ti serve a niente.

Vai, provaci e comincia a conoscere te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

18. Comunque sì, sono ancora "acerbo" dai, anche per via della (non) educazione ricevuta dai miei genitori in ambito sentimentale/sessuale. Però questo forum secondo me va anche oltre il "Rimorchiare tizie" ma lo vedo anche come un'occasione per crescere come persona (anche se si cresce con l'esperienza, che si fa sul campo). A parte buttarmi e sbattermene, consiglio che comunque reputo "utile", c'è qualcosa che potrei fare?

Fatti meno seghe e non mi riferisco a quelle mentali. megres84 ha ragione, non sei affamato.

È inutile che continui a chiedere consigli, NON esiste una formula magica. Possiamo darti dei consigli in base a come ti comporti, ma se non fai nulla, che cazzo ti possiamo dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

D912

A parte che James ha toccato un tasto importante: le seghe! Da quando ho letto la tua risposta ho pensato "Stai a vedere che..." e ci sto dando un taglio, e mi sento più attivo e voglioso di fare (magari è auto convincimento, ma intanto che funziona me lo prendo).

Comunque non la vedo spesso, l'ho vista quattro giorni fa e ci sono stato da solo in macchina per un 5 minuti (come già vi aspetterete non ho fatto nulla di concreto) e stasera siamo usciti in gruppo.

Riguardo alla macchina mi sono accorto di una cosa, quando ci sto da solo non ho idea di cosa dirle, e così ci siamo ritrovati entrambi a portare avanti una conversazione piuttosto forzata finché non è arrivata la sua amica in macchina, questo mi succede con lei, perché ad esempio con un'altra ragazza che conosco da poco (fidanzata) non ho alcun problema a stabilire dialogo e comunque una certa empatia basata sullo scambio di opinioni e di una buona dose di stronzate per rendere il tutto più piacevole, in sintesi ci parlo del più e del meno senza problemi proprio, con questa che mi interessa invece 0, quando ci sto in gruppo parliamo senza problemi

.

Adesso, è ora di fare qualcosa, anche se farlo tempo fa sarebbe stato sicuramente meglio.

A breve staremo in una casa e passeremo la serata lì, lei dovrebbe andarsene verso le 3, ci sarà dell'alcohol e lei non berrà perché deve guidare, e comunque l'ultima cosa che vorrei è ritrovarc di nuovo ubriachi marci insieme perché anche se dovesse andare bene di certo non risolverei il problema definitivamente.

Arrivo al dunque: come faccio a creare empatia con lei? Staremo tutti intorno a un tavolo a parlare di cazzate random, vorrei isolarla ma per farlo devo prima creare delle condizioni per farlo, immagino. Datemi un paio di dritte, e magari anche su come stare meno "in tensione" una volta che l'avrò isolata.

La cosa che mi da più fastidio è che per esempio l'empatia magari ero già riuscito a crearla prima senza fare nessuno sforzo, ma adesso che voglio farlo mi sento bloccato.

Abbiate pazienza, so benissimo che vi starete mettendo le mani nei capelli dal primo all'ultimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
D912

Anche se non ha risposto nessuno vi aggiorno un po'.

In questi giorni l'ho un po' freezata, sia lei che il gruppo, a parte un'uscita in cui comunque mi è sembrata stare molto bene con me, essendo in gruppo ho comunque tenuto la cosa molto leggera e sullo scherzo.

Tre sere fa mi propone di andare in bici la sera dopo, perché le avevo accennato che conoscevo un posto dove si vede un panorama mozzafiato. La sera dopo le scrivo "Allora ci vado da solo o mi accompagni? :)" e mi dice che sta male di pancia (la sera prima quando era uscita non si era sentita granché bene) e mi chiede se possiamo andare il giorno seguente (ieri) al ché le dico "E domani sera sia, fammi sapere se ti senti meglio :)". Ieri sera mi contatta e mi dice di andare in un pub con il gruppo, a me non andava, lei ha insistito e io sono rimasto vago sulla motivazione e lei mi dice "Mi dispiace non essere potuti andare in bici (non avevo minimamente accennato al fatto che ci eravamo accordati così), spero non ci sia un problema con nessuno perché mi dispiacerebbe se non uscissi più con noi" e poi mi invita a pranzo da lei oggi, poiché i suoi sarebbero dovuti andare a pranzo fuori. Stamattina mi scrive "I miei non sono più andati" quindi le ho detto se voleva venire lei da me, visualizza un'ora dopo e mi fa "Ho letto adesso sennò venivo".

Sono riuscito ad uscire un po' dalla mentalità che avevo fatto evincere sopra, anche perché se non ho nulla da perdere chissene. Mi gioco tutto,

Il punto è che ieri sera mi sembrava presissima mentre oggi quasi scocciata (senza il quasi).Oggi pomeriggio devo studiare quindi non ho intenzione di dirle di venire il pomeriggio, tra 6 giorni ho un esame, e inoltre dubito che verrebbe, ora come ora.

So che dovrei avere una mentalità di abbondanza, ma come vi siete sicuramente resi conto non ho grandi feedback, anzi, e inoltre gli altri gruppi che conosco vanno a rimorchiare in discoteca, luogo che non mi piace granché, quindi la situazione è questa.

Ad ogni modo credo di aver fatto dei passi avanti dai. Come mi consigliate di muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

mah io uscirei col gruppo comunque ma limiterei per qualche giorno le proposte esclusive per lei.

una specie di freeze insomma.

lo dico perché mi pare che facciate un gran bla bla sul vedervi ma in concreto non succede.... il che mi fa pensare che non abbia poi troppa voglia di uscire con te soli.

l'estate scorsa mi vedevo con una e ricordo di qualche sua proposta di questo genere: "vediamoci tra un quarto d'ora nel posto xyz, ho voglia di un tuo abbraccio", pur sapendo che non potevo dedicarle che pochissimi minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

D912

mah io uscirei col gruppo comunque ma limiterei per qualche giorno le proposte esclusive per lei.

una specie di freeze insomma.

lo dico perché mi pare che facciate un gran bla bla sul vedervi ma in concreto non succede.... il che mi fa pensare che non abbia poi troppa voglia di uscire con te soli.

l'estate scorsa mi vedevo con una e ricordo di qualche sua proposta di questo genere: "vediamoci tra un quarto d'ora nel posto xyz, ho voglia di un tuo abbraccio", pur sapendo che non potevo dedicarle che pochissimi minuti.

Il punto è che il blablabla sul vederci lo sta facendo solo lei, io mi limito a dirle "Guarda domani non posso" "Anziché pomeriggio che devo studiare facciamo la sera" e poi è sempre lei a tornare indietro.

Ovviamente non ho freezato il gruppo per lei, ma anche per altri motivi, tipo uscite alle quali non avevo voglia di partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

D912

Dunque, la situazione si fa complessa, sono stato scemo io ma voglio recuperare, ormai mi metto in gioco.

Due sere fa ci siamo ritrovati a parlarci l'uno dell'altra, ed è saltato fuori che entrambi ci interessiamo, ahimé non ci siamo baciati (avrei dovuto farlo, lo so) perché lei si sente bloccata perché piace anche a nostro "amico", verso il quale però mi ha detto di non provare nulla. Ieri sera si sono parlati e lei mi ha scritto un messaggio in cui mi esplicava questo suo blocco, dicendo che con liore per voi, perché io da Gennaio mi sono messo in gioco: ho dato un taglio ai miei vizi e brutte abitudini,k e non posso e non vgme sta bene ma non vuole ferire questo suo amico (ormai io e lui abbiamo scazzato, ma non è che ho perso questa grande amicizia), io nel risponderle l'ho un po' assecondata dicendole che la capisco, e che anch'io quella sera non l'ho baciata per lo stesso. Mi ha detto che quella sera ha pensato più a come ci sarebbe rimasto questo amico che a godersi il momento, quando io sono sicuro che non è vero!

Le ho proposto un caffè oggi pomeriggio ma lei non ha risposto al mio messaggio. Adesso devo chiamarla e ri-offrirglielo.

Il problema è: se opporrà resistenza? Se dirà di non vederci? Come mi comporto?

Invece se accettasse, ho pensato di non fare riferimento ai messaggi e all'accaduto, almeno non inizialmente, sto con lei, ci sto bene, la bacio e semmai dopo tiro fuori IO il problema stavolta, così magari sarà lei a dover convincere me e non viceversa.

Ditemi qual è la soluzione migliore, perché io da Gennaio mi sono messo in gioco: ho dato un taglio ai miei vizi e alle brutte abitudini, ho rinnegato il mio atteggiamento di chiusura verso il mondo, ho deciso di cambiare il mio modo di essere, e lei dovrebbe essere solo una conseguenza naturale del mio miglioramento, e non posso e non voglio accettare che finisca prima di cominciare per colpa di uno che LE FA PENA!

Lo so, avrei dovuto baciarla. Ma adesso voglio prendermela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Porco Morgoth ma cavolo lei verbalizza le sue pare mentali e le sue scemenze e tu invece di prenderla e baciarla non solo non lo fai ma gli dai ragione e gli dai pure retta T-T

La realtà è che pure se ti avesse detto che gli era apparso un alieno o qualche profeta che voleva renderla suora per il bene dell'umanità se tu invece di condividere le sue scemenze tiravi dritto e gli ficcavi la lingua in bocca non eri qui a scrivere poemetti stile disney/alfemminile/ la posta del disperato.

stampatelo in testa

NON

DEVI

VERBALIZZARE

PROBLEMI

FEMMINILI

o meglio

NON

USARE

LA

LOGICA

CON

LA

LORO

EMOTIVITA'

quindi esci e non parlare di problemi amici o schiocchezze simili e baciatevi che non state partecipando ne a beautiful ne a "il segreto".

curiosità, dici di essere cambiato e voler migliorare ma a parte questa hai fatto altre esperienze? hai letto un qualche cosa che parli non dico di seduzione ma di mentalità da sviluppare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...