Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Conte Victor
Inviato

Facci sapere com'è andato l'incontro...sono curioso a questo punto.

D912
Inviato

Ha deciso di andare dall'"amico".

"Ci siamo baciati e adesso vediamo come va" e ha anche provato a convincermi a chiarire con questo qui ma sono stato categorico. Non ho nulla da chiarire con lui perché un interesse nasce e basta e se lui non è in grado di capirlo e mi vede come un "infame" lo faccia pure. Mi ha detto "Quindi non esci più con noi?" E la mia risposta è stata che finché c'è lui ho poco da uscire con loro e che comunque ci vedremo a scuola.

NEXT. Non so come, non tanto per lei in sé ma quanto per i miei circoli sociali alquanto ristretti. Ho pagato il fatto di essere alla prima vera esperienza e di nascondere le mie insicurezze dietro al fatto che lei piacesse a sto "amico" mio, del quale alla fine manco frega nulla. Se avessi agito prima probabilmente sarebbe andata diversamente. Esperienza.

D912
Inviato (modificato)

Ha deciso di andare dall'"amico".
"Ci siamo baciati e adesso vediamo come va" e ha anche provato a convincermi a chiarire con questo qui ma sono stato categorico. Non ho nulla da chiarire con lui perché un interesse nasce e basta e se lui non è in grado di capirlo e mi vede come un "infame" lo faccia pure. Mi ha detto "Quindi non esci più con noi?" E la mia risposta è stata che finché c'è lui ho poco da uscire con loro e che comunque ci vedremo a scuola.
NEXT. Non so come, non tanto per lei in sé ma quanto per i miei circoli sociali alquanto ristretti. Ho pagato il fatto di essere alla prima vera esperienza e di nascondere le mie insicurezze dietro al fatto che lei piacesse a sto "amico" mio, del quale alla fine manco frega nulla. Se avessi agito prima probabilmente sarebbe andata diversamente. Esperienza.

Mi ha ringraziato di non essere andato a dire in giro ciò che mi ha confidato, ma perché avrei dovuto poi? E di non averla mandata a fanculo :mellow:

Scusate la doppia risposta, ho sbagliato a cliccare. Eliminate pure quello sopra.

Modificato da D912
D912
Inviato

Scusate se ci torno sopra ma ho una perplessità.

Un mio amico mi ha detto che si è già stancata dell'"amico", io manco lo volevo sapere, ad ogni modo ero sicuro che sarebbe successo perché questo si è comportato da AFC totale per tutta l'Estate (io purtroppo ho ceduto sul più bello :1713: perché alla fine della fiera il resto lo avevo condotto sufficientemente bene). Siamo in freeze da praticamente l'ultima volta che ci siamo visti e Venerdì ricomincia scuola. Dovrebbe venire suo cugino a casa mia dopo la scuola, e niente mi trovo "costretto" a invitarla perché così il cugino può tornare a casa. Non che mi dia fastidio avercela intorno eh!

Premettendo che comunque il freeze mi è servito, non la penso più e fondamentalmente se questo mio amico non mi avesse detto nulla manco avrei saputo che già si era stufata. Continua comunque a piacermi il suo modo di fare, muoversi e tutto il resto, quindi la mia perplessità è la seguente: lei sa che mi piace (sto capendo adesso le conseguenze dell'errore di scoprirsi troppo), e comunque immagino si sia parecchio raffreddata nei miei confronti. Come mi consigliate di comportarmi?

P.S. Magari adesso mi smontate e dite "Sei un pollo perché dici di non pensarla e ti fai 'sti problemi" però la almeno la mia parte conscia, razionale, sente di aver superato la cosa e di aver fatto NEXT :pardon: ma vorrei comunque ricreare quel po' di mistero, ammesso che sia possibile :p

:hi:

Onyx
Inviato

IMO: NON HAI ANCORA FATTO NEXT.

Altrimenti il fatto che potesse o meno passare da te non ti avrebbe fatto ne caldo ne freddo. Sei ancora emotivamente esposto e quindi a rischio.

D912
Inviato

IMO: NON HAI ANCORA FATTO NEXT.

Altrimenti il fatto che potesse o meno passare da te non ti avrebbe fatto ne caldo ne freddo. Sei ancora emotivamente esposto e quindi a rischio.

Non fa una piega in effetti :good: