Vai al contenuto

Rimorchiare al tavolo


Davy Jones

Messaggi raccomandati

experienced

Era una moda di alcuni locali della seconda metà degli anni 90', mettere ad ogni tavolo dei telefoni con i relativi numeri degli altri tavoli e mappa per rendersi conto della disposizione. Poteva essere divertente quando ancora non esisteva internet e le chat. Ad oggi risulta un po' da sfigatelli. Ma a parte questa premessa, non è tanto il locale ma la difficoltà di riuscire a fare una conversazione normale. Io migliorerei questo punto

Per me era da sfigatelli anche allora.

Comunque concordo: l'idea può perfino essere simpatica, in epoca di chat onnipresenti. Però devi cambiare il tuo atteggiamento, vivere tranquillo la conversazione. Lavora sull'inner game, trovi molte discussioni utili qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Da me non esistono questo genere di locali, ma a primo impatto anche a me dà l'impressione che sia un pò da sfigati. Roba di quasi 30 anni fa, quando appunto internet non era così diffuso ecc.

Per la questione "ad un certo punto non si sa più di cosa parlare" io la penso in un modo: se la ragazza è interessata a te, è anche lei che aiuta a portare avanti la conversazione. E se vuole fidati che la sa portare avanti la conversazione. Se invece risponde come se fosse ad un interrogatorio, ad esempio:

Tu: quali sono i tuoi hobby?

Lei: blabla e tu?

Tu: blabla e quale sport ti piace?

Lei: blabla e tu?

Lascia perdere, secondo me. Ovvio che a un certo punto finisci le domande, ma è lei che ha deciso di non portare avanti la conversazione fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barack

Secondo me non è così da sfigati...dipende come lo fai, è qualcosa che ti rende diverso dall'uomo medio che non ha paura di approcciare...quello è il vero sfigato...ovviamente comunque dipende da come lo fai

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ora nulla di personale, ma credo tu sia uno dei tanti che bum è arrivato qua e cerca di chiedere consigli a destra e manca per ottenere non sa nemmeno lui cosa... hai provato a leggere qualche manuale? un po' del materiale presente? per il resto ti hanno già risposto, inventa storie, trucchetti di magia o cazzate simili, falle ridere e nel frattempo stuzzicale sessualmente ma velatamente e non dimenticare di toccarle quando parli con loro, anche gesti lievi come sfiorarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Barack

ora nulla di personale, ma credo tu sia uno dei tanti che bum è arrivato qua e cerca di chiedere consigli a destra e manca per ottenere non sa nemmeno lui cosa... hai provato a leggere qualche manuale? un po' del materiale presente? per il resto ti hanno già risposto, inventa storie, trucchetti di magia o cazzate simili, falle ridere e nel frattempo stuzzicale sessualmente ma velatamente e non dimenticare di toccarle quando parli con loro, anche gesti lievi come sfiorarle

Caro uomo realizzato non solo ritengo il tuo commento senza alcun motivo scoraggiante e offensivo, ma anche inutile...leggere qualche manuale? C'è ne sono 1000, il senso di questo forum è semplificare il processo di apprendimento per tutti, Davy jones ha chiesto nella sezione giusta e nel luogo appropiato consigli su come continuare una conversazione, qual'è il motivo del tuo messaggio completamente inappropiato, sgarbato e inutile? Ora probabilmente il mio messaggio sarà rimosso da qualche admin, ma sul serio non abbiamo bisogno di commenti come i tuoi nel forum, non hai dato consigli, non hai detto nulla, hai solo buttato giù un utente senza motivo. Si, lo sappiamo che tu sei bravissimo e ti sei realizzato da solo leggendo i tuoi fantomatici manuali che nemmeno consigli ai nuovi utenti, ma onestamente non ci interessa quanto sei bravo, ci interessa avere consigli e una mano se possibile da gente più in gamba....gg

Modificato da Barack
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

076

l'errore più comune quando stai conoscendo una ragazza è trasformare la conversazione in un'intervista (stile colloqui di lavoro).

se le fai una domanda, anche banale, come potrebbe essere "qual'è il tuo film preferito?".

una volta che lei ha risposto:

"nome del film"

invece di passare direttamente ad una seconda domanda prova a introdurre una tua esperienza personale, come potrebbe essere:

Sì "nome del film che ha detto" è un bel film, ma il mio preferito in assoluto è "nome tuo film" perché mi identifico con il passato del protagonista, una volta mi è successa questa cosa "racconta una tua esperienza personale simile a quella del film", è stato indescrivibile. Ti è mai successo di vivere un film nella vita reale?

lei risponderà "sì, bla bla bla" o "no, bla bla bla"

a quetso punto puoi rilanciare introducendo un gioco dove site tu e lei i protagonisti del film.

(chiaramente cerca di rigirare un po' la storia sul piccante se riesci 8-) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...