Vai al contenuto

Atteggiamento ALPHA = attacchi da TUTTI i fronti


Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Ma infatti Brian alcune qualità ci sono altre no: i miei limiti son proprio quelli che hai detto tu! In Game li limito, ma finché non li sopprimo del tutto vengon fuori da qualche parte.

Andreas io glie l ho buttata come provocazione, della serie "guarda che sei tu che pochi minuti fa Facevi la maiala"

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas io glie l ho buttata come provocazione, della serie "guarda che sei tu che pochi minuti fa Facevi la maiala"

per provocare cosa? ah si ho iniziato io, scusa... e fine maialate? :)

le sue resistenze diventano reali quando le ascolti... tira dritto e ignora.. non rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma infatti Brian alcune qualità ci sono altre no: i miei limiti son proprio quelli che hai detto tu! In Game li limito, ma finché non li sopprimo del tutto vengon fuori da qualche parte.

Andreas io glie l ho buttata come provocazione, della serie "guarda che sei tu che pochi minuti fa Facevi la maiala"

Intendo dire che se ti dice che cambi la foto e le vai dietro dicendo che non è vero ti stai qualificando.

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne provocano. se ti mostri deciso, e io donna ti faccio una battuta voglio vedere fino a che punto raccogli. ma se poi non spingi e to freni (vedi il morso) sei finito. per cui o svii dall'inizio, che puo' anche piacere, perche' non le dai sicurezza o se provi ad affondare devi andare in fondo, altrimenti non sei coerente e si apre la falla del titanic. :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...