Vai al contenuto

La bellezza sta diventando un problema....


gattomiao

Messaggi raccomandati

vanhalen

scusa ma ti aspetti la formulina magica !?!?!

sarai anche strabello con la parlantina ma francamente noto un estrema insicurezza di fondo ,cioè approcci solo quando sei sicuro al 3000% ecc ... ma qui siamo a livello da sega mentale assurdo, cioè cosa tia aspetti !?!?!

sarò un po duro ma onesto ma sappi che l'unica cosa che devi fare è approcciare di tuo .

bene vuoi essere rifiutato , vuoi imparare a prendere pali !?!?

beh è presto fatto ! inizia ad andare da quelle che non ti hanno cagato di striscio e apprroccia senza fare il galante ma aprrocciala in maniera diretta dille che ti piace che la trovi sexy , che ha delle belle tette o belle gambe ... o qualsiasi cosa ti passi per il cranio ma sii diretto e fallo di giorno e per strada !

ricordati che l'estetica conta ... però purtroppo o per fortuna ( a seconda dei casi ) a farla da padrone è la faccia di bronzo e il coraggio di osare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

sai quanti ne conoscono che si pensano top model e sono dei cessi in camicia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Diamond

Ciao gattomiao,

Mi ci ritrovo molto in quello che dici.

Il fatto è che tu sei un uomo, non ti dovrebbe interessare più di tanto l' opinione degli altri/altre...

Però..

Una volta che sei abituato a ricevere feedback positivi, quando non te ne danno hai quella paura... Di sbagliare e quindi di rovinati la reputazione con gli amici o anche con te stesso, di quell' opinione. Di te.

Quel che ti posso consigliare è di (ri)cominciare ad avere una motivazione per approcciare e in generale fare quello che vuoi veramente e di non guardare le opinioni degli altri.

Mi sento di darti un consiglio di Aivia:

Osserva come un gatto affamato, ruba senza chiedere scusa e sbaglia come un coglione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Ciao gattomiao,

Mi ci ritrovo molto in quello che dici.

Il fatto è che tu sei un uomo,

lol :-D ma cosa vuoi ritrovarti in quello che dice?hai 15 anni. poi si il fatto e' che LUI SI e' un uomo,tu no. hai 15 anni sei un bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Fatti prendere a cazzotti in faccia finché non diventi brutto brutto.

che volevi fare sballato? volevo distruggere qualcosa di bello -cit.-

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
gatto.randagio

L'ho sempre detto che un bello è molto meno motivato a diventare alfa e a cacciare le palle rispetto a un meno bello, perchè il belloccio ha la pappa pronta a portata di mano. Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Maurito9
Il 28/11/2017 alle 15:22 , gatto.randagio ha scritto:

L'ho sempre detto che un bello è molto meno motivato a diventare alfa e a cacciare le palle rispetto a un meno bello, perchè il belloccio ha la pappa pronta a portata di mano. Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro...

Meglio essere belli. Il belloccio avrà pure la pappa pronta a portata di mano, ma il brutto (o anche solo il medio) spesso deve sudare sette camicie per gustare due briciole.

Comunque questo topic è davvero assurdo e inutile. Oltre che vecchio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Maurito,segui Suits giusto?

Visto anch'io diverse stagioni.

Harvey Specter e' l'esempio di belloccio.

Non un gran figo,a mio avviso.

Ma uno cazzuto,che prende quello che vuole.

E da vero duro sa anche chiedere scusa.

 

In ogni caso,la bellezza estetica da una mano.

Ma senza contorno si puo' rimanere bloccati.

Ricordo di aver avuto uno scambio di battute con una donna qualche giorno fa.

Ok,quello che dicono di volere le donne non e' sempre quello che vogliono davvero.

So che a questa donna piace un tipo...e glielo ho fatto notare.

Lei mi fa:"Ma uno non piace solo perche' e' alto e figo.

Infatti le ho accennato ad altri dettagli:il portamento,il modo di fare,il modo di porsi,il modo di parlare,ecc.

Riassumendo in poche parole cio' su cui era d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

L'attore che fa Harvey Specter, ovvero Gabriel Macht, è esteticamente ben sopra alla media, nonchè è alto 1.84m. Ha un viso perfettamente simmetrico, con lineamenti regolari e mascella squadrata... ovvero il prototipo oggettivo di ciò che è considerato - dal punto di vista della geometria dell'attrazione - maggiormente attraente e affascinante.

Il suo modo di fare, sicuro di sè e sfacciato, si sposa bene con la sua fisionomia. L'esempio opposto è rappresentato dal personaggio di Louis Litt, che vive con Harvey una sorta di rapporto di rivalità/ammirazione/senso di inferiorità. Il suo fare spesso autoritario nasconde invece un'insicurezza profonda che nasce appunto con il confronto con il suo collega più bello, più alto e più vincente.

Il fatto che la tua amica dica "Non mi piace solo perchè è alto e figo" considera l'essere alto e figo come condizione necessaria, seppur potrebbe essere non sufficiente in alcuni casi, in cui l'individuo in questione si mostri proprio sgradevole, stupido o totalmente incapace. Perchè è risaputo che per un Harvey Specter basta non fare errori troppo evidenti per portarsi a letto l'80% delle ragazze attraenti in circolazione, mentre un Louis Litt sicuramente dovrà fare tutto perfetto per avere una chance del 20% sul totale.

Senza contare tutti gli aspetti psicologici e i deficit cognitivi ed affettivi che una persona non attraente (ma anche mediamente attraente) subisce a partire dall'adolescenza, che spesso inficiano l'equilibrio psichico dell'individuo, e di conseguenza la capacità di rapportarsi, le relazioni sociali, affettive e le conquiste sessuali. E' un circolo vizioso.

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...