Vai al contenuto

La bellezza sta diventando un problema....


gattomiao

Messaggi raccomandati

WAR
25 minuti fa, Tisana ha scritto:

Per me J*bs è stato "solo" un comunicatore. Una montatura, mai piaciuto lui, ne le sue idee. 

Preferisco Wozniak, il suo compare. Anche come """"leadership"""".

Ps. Lo stesso anno in cui è morto J*bs è morto pure Dennis Ritchie. Ovviamente tutti i fanz di J*bs manco sapranno chi sia stato questo Rithie, infatti non hanno pianto la sua morte... Ecco, lui era un vero genio, J*bs al confronto era solamente un comunicatore.

Tra due comunicatori, meglio un Bilzerian qualunque di uno come J*bs. 

Che dire... tu sí che ne sai. Io non sono un fan di Jobs ma é innegabile la sua capacità comunicativa. Altrimenti, non la studierebbero (e copierebbero).

Bilzerian è figlio ereditiero di un fondo costituito da un truffatore di Wall Street. Nella vita NON é riuscito ad entrare nei Navy Seals, é un mediocre giocatore di Poker e l'unica cosa che sa fare é farsi fotografare con armi e puttane per farsi seguire da un popolo di bimbinkia semi analfabeti, che lo invidiano. Gran doti di comunicazione.

Anche io posso dire che per me Messi non gioca bene a calcio e il suo stile non mi entusiasma (vero!) però a fare l'alternativo "forzato" risulterei alquanto ridicolo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, WAR ha scritto:

Che dire... tu sí che ne sai. Io non sono un fan di Jobs ma é innegabile la sua capacità comunicativa. Altrimenti, non la studierebbero (e copierebbero).

Bilzerian è figlio ereditiero di un fondo costituito da un truffatore di Wall Street. Nella vita NON é riuscito ad entrare nei Navy Seals, é un mediocre giocatore di Poker e l'unica cosa che sa fare é farsi fotografare con armi e puttane per farsi seguire da un popolo di bimbinkia semi analfabeti, che lo invidiano. Gran doti di comunicazione.

Anche io posso dire che per me Messi non gioca bene a calcio e il suo stile non mi entusiasma (vero!) però a fare l'alternativo "forzato" risulterei alquanto ridicolo...

Vabbeh pace. A me Dan fa simpatia. 

Ps. Mi sembra che si studi anche la capacità comunicativa di Benito e di Goebbels.Però questo che c'entra?

J*bs come comunicatore sarà stato sicuramente un Dio. Basta pensare  quanti lo idolatrano e se potessero avere le panche ed inginocchiatoi negli @pple store sarebbero ben contenti di pregarlo come un santino.

Fino a prova contraria rimane "solamente" un comunicatore, a differenza del suo amico Woz.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
6 minuti fa, Tisana ha scritto:

Vabbeh pace. A me Dan fa simpatia. 

Ps. Mi sembra che si studi anche la capacità comunicativa di Benito e di Goebbels.Però questo che c'entra?

J*bs come comunicatore sarà stato sicuramente un Dio. Basta pensare  quanti lo idolatrano e se potessero avere le panche ed inginocchiatoi negli @pple store sarebbero ben contenti di pregarlo come un santino.

Fino a prova contraria rimane "solamente" un comunicatore, a differenza del suo amico Woz.

Maybe bro maybe....ma ricordati che senza la sua capacità di avere adepti pronti a passare la notte al freddo pur di avere il loro stupido iPhone prima degli altri, Woz non lo avresti nemmeno sentito nominare a meno che tu non fossi nel circolo dei Nerds. 

La grande capacità di Jobs é stata trasformare in un magnifico show teatrale a livello globale e adatto a chiunque, una cosa pallosa e per pochi come la tecnologia. E hai detto niente...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
16 minuti fa, WAR ha scritto:

Maybe bro maybe....ma ricordati che senza la sua capacità di avere adepti pronti a passare la notte al freddo pur di avere il loro stupido iPhone prima degli altri, Woz non lo avresti nemmeno sentito nominare a meno che tu non fossi nel circolo dei Nerds. 

La grande capacità di Jobs é stata trasformare in un magnifico show teatrale a livello globale e adatto a chiunque, una cosa pallosa e per pochi come la tecnologia. E hai detto niente...

Questo lo riconosco. In quel senso è stimabile il talento di J*bs. E ringrazio gli amici che vogliono l'IPhone al day-one. 

Continuo a provare più simpatia per un cocainomane come Dan.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
38 minuti fa, Tisana ha scritto:

Questo lo riconosco. In quel senso è stimabile il talento di J*bs. E ringrazio gli amici che vogliono l'IPhone al day-one. 

Continuo a provare più simpatia per un cocainomane come Dan.

Bilzerian non mi fa simpatia. Ma é facile tifare per gli Woz, gli Eduardo, gli eterni comprimari un po' sfigati che speriamo un giorno ce la facciano. Un po' come quando il Leicester vinse la premier League. Perché in ognuno di noi c'è quella parte ferita da un amico che ti ha inculato la donna, rubato un'idea o messo da parte per la prima cogliona che gli ha fatto vedere un paio di capezzoli. 

Apple era figa perché era l'anti Microsoft in principio. Gates era il male e Jobs il paladino dei buoni. Poi Apple diventa un colosso, evade le tasse, ecc e Jobs diventa il nuovo male. É un ciclo, corsi e ricorsi storici diceva Vico...

Modificato da WAR
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
34 minuti fa, WAR ha scritto:

Apple era figa perché era l'anti Microsoft in principio. Gates era il male e Jobs il paladino dei buoni. Poi Apple diventa un colosso, evade le tasse, ecc e Jobs diventa il nuovo male. É un ciclo, corsi e ricorsi storici diceva Vico...

A me sembra uno scherzo del destino che nel primo spot della Apple abbiano citato Orwell, proponendosi come l'alternativa al "male" che sono diventati in seguito :)

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
14 ore fa, Tisana ha scritto:

Insomma, una persona stimabile e rispettabile. O perlomeno non è detestabile, del resto non è un assassino, non è uno stupratore, non mi sembra che abbia commesso reati gravissimi. Si tratta solo di un riccone che a mio giudizio è moooolto meglio di un J*bs qualunque. J*bs ha reso schiavi i cinesi nelle carceri della F*xconn e Pegatr*n. E ora i plebei lo osannano come il Messiah, quando alla fine dei conti si tratta solamente di un ladro di idee, schiavista e sfruttatore... 

Bilzerian tutta la vita.

"92 minuti di applausi" (cit.)

 

Chissà se anche i lavoratori della F*xconn tornano a casa la sera "dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso"....

EDIT: ah no, è vero. Gli operai della F*xconn non ci tornano neanche a casa la sera. Dormono direttamente in fabbrica col sacco a pelo.

Modificato da Maurito9
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Comunque dipende anche da che obiettivi ha una persona nella vita.

Sinceramente non ho mai amato nessuno dei lavori che ho fatto nella vita, per me il lavoro è soltanto un fattore che permette la sopravvivenza. La vita vera è tutto il resto. Alle 18 io mi dimentico di tutto e così voglio vivere. Aggiungo, inoltre, che nessuno è mai diventato ricco lavorando. Tra il dover scegliere tra guadagnare 1500 euro al mese, non avendo preoccupazioni extratime, avendo hobby, passioni, amici ecc... e guadagnarne il doppio vivendo quasi h24 collegato a telefono o email, con responsabilità che non ti fanno dormire la notte... scelgo mille volte la prima opzione. E 3k al mese non ti rendono certamente ricco.

Per quanto mi riguarda, il mio unico obiettivo riguarda me stesso. Vivere in salute, con buoni amici, fare cose che mi piacciono e mi appassionano, poter viaggiare frequentemente e avere sempre buona compagnia femminile al mio fianco (e magari un giorno, chi lo sa, farsi una famiglia). Se c'è la possibilità, avere anche l'opportunità di aiutare gli altri.

E quindi, mi vedo molto di più nella filosofia di un Dan Bilzerian che di uno Steve Jobs. Anche perchè non ho il carattere nè il pelo sullo stomaco per fare il despota.

Modificato da Maurito9
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 ore fa, Maurito9 ha scritto:

E quindi, mi vedo molto di più nella filosofia di un Dan Bilzerian che di uno Steve Jobs. Anche perchè non ho il carattere nè il pelo sullo stomaco per fare il despota.

Me too.

Nessuno o quasi vorrebbe essere un despota, bieco stronzo sfruttatore e ladro di idee.

Ps. A me viene sempre in mente Tesla (genio vero, non un coglione comunicatore) lui questo atteggiamento dei vari Steve J*bs lo prendeva con filosofia. Diceva che non gli dava fastidio che qualcuno gli rubasse le idee, piuttosto era dispiaciuto che questi ladri idioti non ne avessero di proprie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...