Vai al contenuto

Strana HB tra le mani...non capisco le intenzioni.


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Queste allusioni a "fai il bravo" e che ti ritiene affidabile, mi paiono segnali di interesse.

Comunque non mi farei intrappolare, sempre quel fai il bravo, subcomunica, che ti vorrebbe sentire suo e solo suo.

Chiedile tranquillamente di uscire, mica puoi perdere giorni o giorni a messaggiare.

Se ti da un palo, next, avanti la prossima

Dice che NON mi ritiene affidabile!

Comunque ieri le mando un mex per sapere se la trovavo in disco! Non risponde, do per scontato che non ci sia! Le passo davanti ma non la vedo...mi manda un messaggio la notte chiedendomi del perchè non l'abbia salutata! Si arrabbia...

Le chiederei di uscire...ma gliel'ho gia chiesto troppe volte l'anno scorso! Poteva comunque mandarmi un messaggio se mi aveva visto lei...invece niente! Però ci resta male che le sono passato davanti senza vederla! Boh

Ora scopro tutte le carte e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Dice che NON mi ritiene affidabile!

Ah.. avevo letto male.

Ora scopro tutte le carte e basta.

No, aspetta...

Gioca a fare il bad boy... Trattala un po male. Funziona, te lo assicuro. Fai il prezioso.

Non ti ha risposto? Si è incazzata perchè non l'hai salutata?!

Le scriverei qualcosa del tipo:

Ma lo sai che è buona educazione rispondere ai messaggi!

Potevi salutare se mi hai visto. Ero impegnato a cercare una mia amica e non ti ho nemmeno notata.

Male che vada ti sarai un po divertito...

Modificato da PaoloB
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ok...ho scoperto le carte! C'è interesse, non le sono indifferente continua a ripetere! Ma non vuole legarsi perchè partirà e tra noi non potrà mai esserci niente per via della distanza! Ho chiuso il discorso con un " va bene :)"...lei sparisce...stamattina manda un buongiorno con un bacio! Non l'ha mai fatto...nè di cercarmi e nemmeno di mettere una faccina del genere!

Qui c'è un bel push and pull da parte sua...chi mi aiuta a capire il suo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Sono riuscito a fissare un appuntamento...lei ha accettato dicendo molto ironicamente "solo se mi prometti che parliamo e basta".

Boh...

Come comportarmi? Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

lei ha accettato dicendo molto ironicamente "solo se mi prometti che parliamo e basta".

E' uno shit-test, vuole vedere fino a che punto vuoi arrivare.

Non so se le hai già risposto.

Imposterei un atteggiamento sicuro, una risposta del tipo, "Io Non prometto nulla a nessuno. Se mi va di fare una cosa la faccio, io vivo il momento"

L'ho scritta al volo, ma è il senso di quello che le comunicherei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Io ho risposto con una faccina che ammicca! Niente di che...nè in modo positivo e nemmeno in negativo! Aspettiamo l'uscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...