Vai al contenuto

Grande problema, shock totale!


Ragob

Messaggi raccomandati

-eFFe-
beh quelle cose posso ottenerle anche seguendo altre vie...dici che prendendo quelle cose al piccolo giò non importerà più niente della mia condizione mentale? :D

No, la pasticchetta blu non può nulla contro l'ansia:

provato personalmente:(

Se la causa è quella, devi combatterla direttamente, non alleviare i sintomi :zott:

Le parole d'ordine in questo caso sono: serenità, divertimento, assenza di pensiero, gustarsi il presente, noncuranza dei pensieri altrui, evitare di colpevolizzarsi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Lascia stare medicine e cose simili, succede a molti e se inizi a farti dei problemi non ne esci piu!

svuota la mente e nn pensarci, magari fatti aiutare da lei ad "accendere" un po la situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob
Le parole d'ordine in questo caso sono: serenità, divertimento, assenza di pensiero, gustarsi il presente, noncuranza dei pensieri altrui, evitare di colpevolizzarsi ecc.

Per il divertimento non c'è problema, mi viene naturale in questi casi :D

Stessa cosa per il gustarsi il presente...lei mi ha anche rassicurato sull'accaduto..il fatto è che anche se è passata una settimana, quando ci penso mi viene la febbre, pensate un pò trovarmi di nuovo nella stessa situazione!

Voi come avete fatto a rimanere sereni e rilassati???? :o mi sembra una cosa difficile da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

uhm...visto che il problema mi si è presentato nel momento in cui o messo il preservativo, se lo mettessi e poi invece di completare l'opera facessi altri giochetti alternativi, in modo di farlo riprendere anche in caso di shock per poi completare l'opera?

So che vi può sembrare un discorso folle....ma lo è anche tutta la situazione!

Ci tengo parecchio al sesso con questa persona...non per l'atto in se, ma x quello che ne deriva sentimentalmente...forse è proprio questa la causa dell'accaduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
So che vi può sembrare un discorso folle....ma lo è anche tutta la situazione!

Ci tengo parecchio al sesso con questa persona...non per l'atto in se, ma x quello che ne deriva sentimentalmente...forse è proprio questa la causa dell'accaduto...

Attento alle pasticchette, potrebbero peggiorare la situazione :)

Prendendole potresti farcela ma potresti anche aumentare la tua insicurezza quando non le hai a disposizione :)

C'è un tipo che ha inventato una cosa molto simpatica.

Fai finta che nella tua testa ci sia qualcosa che vorrebbe aiutarti e l'unico modo che ha di aiutarti è smosciare le tue erezioni davanti a quella donna.

Non sappiamo quale siano i suoi scopi, sappiamo solo che quella parte di te vuole farti del bene e l'unico modo che ha trovato per fartelo è farti passare le erezioni.

Riesci ad individuare quale è la parte di te che vorrebbe proteggerti da questa relazione?

Molto pedestramente: potresti immaginare un modo alternativo con cui questa parte di te potrebbe aiutarti?

Quella parte di te, sarebbe disponibile ad usare il metodo che hai appena individuato :)

Inoltre, questa nuova modalità, influirebbe negativamente con altre parti di te?

(Ara, lo so che c'è molto di più, ma da qualche parte tocca cominciare)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Per il divertimento non c'è problema, mi viene naturale in questi casi :D

ne sei proprio sicuro?;)

Anch'io credevo di divertirmi e in realtà quando provavo ansia ho capito che mi stavo stressando...ma non è facile rendersene conto:(

Stessa cosa per il gustarsi il presente...lei mi ha anche rassicurato sull'accaduto..il fatto è che anche se è passata una settimana, quando ci penso mi viene la febbre, pensate un pò trovarmi di nuovo nella stessa situazione!

Capisco, ma è esattamente l'opposto di quello che dovresti fare: cerca di non pensarci più o almeno di minimizzare la cosa (sappi che non è colpa tua. Capito? Succede: non è colpa tua)

Se non uscirai da questo meccanismo, la prossima volta ti si ammoscerà di nuovo, peggio di prima...mi spiace dirtelo ma devo proprio.

Voi come avete fatto a rimanere sereni e rilassati???? :o mi sembra una cosa difficile da fare...

Io non sono rimasto affatto sereno e rilassato:ehm:

La prima volta che mi successe, fu l'inizio di un periodo lungo e doloroso che portò anche alla fine di una LTR:(

Mi ci vollero mesi, un cambio di LTR e uno psicologo per uscirne...ma volli andare fino in fondo e percorrere tutto il cammino.

Volevo capire e riflettere.

Mi è servito. Alla fine i concetti da tenere a mente sono quelli che ti abbiamo detto: certo è più facile a dirsi che a farsi...ma credimi si può.

Anche da soli... e se proprio non ci riuscirai (ma stai tranquillo che ci riuscirai;)), non esitare o vergognarti a chiedere aiuto al medico.

Quindi come vedi, c'è sempre una soluzione...perché preoccuparsi?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

boh...proviamo e vediamo che succede...però forse mi converrebbe seguire il procedimento di xax :D o magari aspettare un pò per far calmare le acque...

Mamma mia...non sapete che umiliazione mi causa parlare di questa cosa...mi si drizza solo a guardarla e poi...bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
boh...proviamo e vediamo che succede...però forse mi converrebbe seguire il procedimento di xax :D o magari aspettare un pò per far calmare le acque...

Mamma mia...non sapete che umiliazione mi causa parlare di questa cosa...mi si drizza solo a guardarla e poi...bah!

Nessuna umiliazione :)

Le donne sono abituate a parlare del funzionamento della loro patata fin dalla primissima adolescenza.

Agli uomini non viene insegnato.

A me capitò qualcosa di simile quando iniziai a legare con quella che è la mia attuale LTR.

Ce l'avevo durissimo mentre ci baciavamo e spogliavamo. Come lei me lo toccava si smosciava e ti assicuro che lei è una HB carina :)

La testa ha un grande potere sul nostro ben amato pisello.

Non devi vergognarti di parlarne, neanche difronte a lei. Chissà quanti uccelli timidi o ansiosi le saranno capitati ;)

PS: il tuo uccello è una parte di te. Il suo benessere ha la stessa dignità e leggitimità della salute di qualsiasi altra parte del tuo corpo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Quoto in pieno XaX.

Capita a tutti una "performance" un po deludente. La nostra mente ogni tanto può fare strani scherzi.

E' inutile imbarazzarsi e secondo me dovresti parlarne anche con lei, magari buttandola un po sul ridere. Io non farei passare troppo tempo, rifarei subito il tentativo.

Quando mi è capitato ho scaricato tutta la responsabilità su di lei (le ho detto: "sono stanco, mi hai fatto bere troppo e non ti impegni a sufficienza. Su ravvivalo un pò!). Lo so, è un po da stronzi ma ha funzionato. :)

Buon sarge a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...