Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

si vero, l'ho letto quel post! :D

concordo con la tua conclusione, a un certo punto è bene nextare davvero ed evitare di rendersi ridicoli (cosa che lui evidentemente non ha capito a sufficienza).

come ti è andato poi il weekend a parte questo "simpatico" siparietto col solito soggettone?

uhh alla grande!

ho rimorchiato, nell'ordine:

-1 bambino di 19 anni;

-1 ragazzo di 22 anni;

(a quanto pare dimostro di meno, forse perché non mi passo chili di trucco stile Moira Orfei)

- 1 finto nerd con la passione per la maria (proprio il tipo che mi ci vuole);

- l'ennesimo palestrato abbottato di steroidi.

Sono esclusi gli amici degli amici (non fanno testo).

Basta così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

wow successone proprio! :) ti chiamerò olly pigliatutto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

wow successone proprio! :) ti chiamerò olly pigliatutto!

Next level: LOURDES.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

macché, troppo comodo per quello che evidentemente devi espiare!! come minimo ti ci vuole il Cammino di Santiago!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

macché, troppo comodo per quello che evidentemente devi espiare!! come minimo ti ci vuole il Cammino di Santiago!! :D

stiamo Off topic, qua fra un po' ci linciano!

preparo scarpe comode e vado :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

si infatti, se proprio continua a non passarci un cazzo, ci stalkerizziamo a vicenda su facebook.

buona scarpinata!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

uhh alla grande!

ho rimorchiato, nell'ordine:

-1 bambino di 19 anni;

-1 ragazzo di 22 anni;

(a quanto pare dimostro di meno, forse perché non mi passo chili di trucco stile Moira Orfei)

- 1 finto nerd con la passione per la maria (proprio il tipo che mi ci vuole);

- l'ennesimo palestrato abbottato di steroidi.

Sono esclusi gli amici degli amici (non fanno testo).

Basta così :)

E non sei mai contenta!!! ;)

A parte gli scherzi, premesso che adoro i tuoi post perché sono uno specchio limpidissimo (e anche divertente!) della mentalità che infesta buona parte dei cervelli delle donne italiane, io penso che dovresti fermarti un attimo a pensare su te stessa.

Questo è quello che ho sentito "a pelle" da tutti i tuoi post, correggimi se sbaglio.

1) Sei alla ricerca di un uomo, ma non hai la minima idea di come debba essere quest'uomo. Da cosa lo si capisce? Dal fatto che vieni approcciata continuamente da gente di ogni tipo, ti gongoli pubblicamente di questo fatto, ma non vanno mai bene: uno è basso e non ci sa fare, l'altro è troppo spudorato e diretto, l'altro è troppo piccolo, l'altro è troppo nerd, l'altro è troppo palestrato, uno doveva pensarci prima ormai è tardi... Insomma un groviglio di paletti e regolette in cui tu stessa ti stai legando. Una partita a shangai in cui però, alla fine, perdi soltanto tu.

2) Non lo vuoi ammettere ma dai a te stessa un valore enorme. Perché sei alta, sei bella, sei colta e fai un lavoro importante, quindi "meriti di più". Per questo rimani pietrificata quando vedi un lui (con cui, tra l'altro, non ci hai fatto nulla a quanto ho capito) che accanto a una meno bella di te, ti fa saltare i nervi. Perché? Perché dando a lei un valore molto inferiore a quello che tu assegni a te stessa automaticamente ti convinci che lui ti abbia fatta scendere dalla scala dei valori. E questo colpisce il tuo ego che (non sono il primo a dirlo in questo forum) è di proporzioni galattiche. Inoltre ci dai conferma che, anche una spaventosamente difficile come te, può essere "colpita" silenziosamente.

Rilassati. Hai il vantaggio che, da come dici, sei bella e quindi puoi stare seduta comoda sullo scranno ad analizzare e valutare dall'alto tutti i pretendenti che ti scorrono davanti come valigie su un nastro bagagli.

<scherzo-mode-on>

Prima o poi vedrai che riuscirai a trovare un esemplare che risponde ai 34781 requisiti di qualità richiesti e potrai pescarlo comodamente. ;)

</scherzo-mode-off>

E mi sa che questo qui sarà uno che non passerà dal nastro bagagli!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

E non sei mai contenta!!! ;)

A parte gli scherzi, premesso che adoro i tuoi post perché sono uno specchio limpidissimo (e anche divertente!) della mentalità che infesta buona parte dei cervelli delle donne italiane, io penso che dovresti fermarti un attimo a pensare su te stessa.

Questo è quello che ho sentito "a pelle" da tutti i tuoi post, correggimi se sbaglio.

1) Sei alla ricerca di un uomo, ma non hai la minima idea di come debba essere quest'uomo. Da cosa lo si capisce? Dal fatto che vieni approcciata continuamente da gente di ogni tipo, ti gongoli pubblicamente di questo fatto, ma non vanno mai bene: uno è basso e non ci sa fare, l'altro è troppo spudorato e diretto, l'altro è troppo piccolo, l'altro è troppo nerd, l'altro è troppo palestrato, uno doveva pensarci prima ormai è tardi... Insomma un groviglio di paletti e regolette in cui tu stessa ti stai legando. Una partita a shangai in cui però, alla fine, perdi soltanto tu.

2) Non lo vuoi ammettere ma dai a te stessa un valore enorme. Perché sei alta, sei bella, sei colta e fai un lavoro importante, quindi "meriti di più". Per questo rimani pietrificata quando vedi un lui (con cui, tra l'altro, non ci hai fatto nulla a quanto ho capito) che accanto a una meno bella di te, ti fa saltare i nervi. Perché? Perché dando a lei un valore molto inferiore a quello che tu assegni a te stessa automaticamente ti convinci che lui ti abbia fatta scendere dalla scala dei valori. E questo colpisce il tuo ego che (non sono il primo a dirlo in questo forum) è di proporzioni galattiche. Inoltre ci dai conferma che, anche una spaventosamente difficile come te, può essere "colpita" silenziosamente.

Rilassati. Hai il vantaggio che, da come dici, sei bella e quindi puoi stare seduta comoda sullo scranno ad analizzare e valutare dall'alto tutti i pretendenti che ti scorrono davanti come valigie su un nastro bagagli.

<scherzo-mode-on>

Prima o poi vedrai che riuscirai a trovare un esemplare che risponde ai 34781 requisiti di qualità richiesti e potrai pescarlo comodamente. ;)

</scherzo-mode-off>

E mi sa che questo qui sarà uno che non passerà dal nastro bagagli!

mi piace tanto questo intervento che ora lo stampo e lo attacco in camera :)

(sono seria, per una volta) ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

TADsince1995 dopo il tuo post da incorniciare si può chiudere il topic. PAROLE SANTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

mi piace tanto questo intervento che ora lo stampo e lo attacco in camera :)

(sono seria, per una volta) ;)

Olly, senza voler essere offensivo o volgare, lo faccio SCHERZOSAMENTE con affetto e con un sorriso! :)

Ma proprio non resisto, mi sono ricordato di questa canzone della mia adolescenza e non ce la faccio, devo dedicartela! Quanti uomini ti hanno dedicato una canzone? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...