Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Olly, senza voler essere offensivo o volgare, lo faccio SCHERZOSAMENTE con affetto e con un sorriso! :)

Ma proprio non resisto, mi sono ricordato di questa canzone della mia adolescenza e non ce la faccio, devo dedicartela! Quanti uomini ti hanno dedicato una canzone? ;)

ahaahahahah nessuno, sei il primo :D

io ero seria nel commento precedente!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

ahaahahahah nessuno, sei il primo :D

io ero seria nel commento precedente!

Lo so! Per questo ti sei meritata un post scherzoso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Mesi fa mi sono sentita con un ragazzo.

Scopro cose poco positive su di lui, mi fa una corte serrata, ci sentiamo e inizia a piacermi.

Ci vado sotto e ci vado sotto ancor di più quando scopro che si è fidanzato con un'altra mentre ci vedevamo.

Inizio a pensare: perché ha scelto lei come fidanzata e non me? Lei diversissima fisicamente, straniera, un lavoro non degno di nota

Mi destabilizza questa cosa, lui mi cerca anche se fidanzato, io alzo la testa e dico NO, chiudo la frequentazione.

Ora, a distanza di mesi, è tornato a bussare. Una semplice richiesta di amicizia su facebook.

Qualcuno si è trovato nella mia situazione?

La vostra Olly

Eravamo poco più che maggiorenni quando la vidi per la prima volta.

Un angelo con gli occhi azzurri e la voce di una bambina.

Dio quanto era bella.

Mi si avvicinò e mi chiese se poteva sedersi accanto a me. Si sedette al mio fianco per molti mesi, e quando le parlavo si avvicinava a tal punto che le punte dei nostri nasi quasi si sfioravano.

Adoravo l'espressione del suo viso quando le parlavo: un sorriso appena accennato e la curiosità di un bimbo che ascolta una favola nuova.

Pensavo di non poterle piacere. Poteva scegliere chiunque altro: più bello, più simpatico, più estroverso.

Ma soprattutto temevo il confronto: negli studi, nel lavoro, nella vita.

E così un giorno decisi di togliermela dalla testa. Piansi un pò e poi la sognai. Fu il mio modo di dirle addio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Eravamo poco più che maggiorenni quando la vidi per la prima volta.

Un angelo con gli occhi azzurri e la voce di una bambina.

Dio quanto era bella.

Mi si avvicinò e mi chiese se poteva sedersi accanto a me. Si sedette al mio fianco per molti mesi, e quando le parlavo si avvicinava a tal punto che le punte dei nostri nasi quasi si sfioravano.

Adoravo l'espressione del suo viso quando le parlavo: un sorriso appena accennato e la curiosità di un bimbo che ascolta una favola nuova.

Pensavo di non poterle piacere. Poteva scegliere chiunque altro: più bello, più simpatico, più estroverso.

Ma soprattutto temevo il confronto: negli studi, nel lavoro, nella vita.

E così un giorno decisi di togliermela dalla testa. Piansi un pò e poi la sognai. Fu il mio modo di dirle addio.

Ehm, ma sta robaccia alla Fabio Volo?! No eh!
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Ehm, ma sta robaccia alla Fabio Volo?! No eh!

Mi sto allenando sul linguaggio diabolico.

Il livello "Fabio Volo" è lo stadio intermedio, tra poco sarò irresistibile 8-)

E poi le mie discussioni non le caga nessuno, non posso fare altro che spammare un pò in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Mi sto allenando sul linguaggio diabolico.

Il livello "Fabio Volo" è lo stadio intermedio, tra poco sarò irresistibile 8-)

E poi le mie discussioni non le caga nessuno, non posso fare altro che spammare un pò in giro :D

Fabio Volo è molto apprezzato tra le bionde.

Riscuoterai successo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Fabio Volo è molto apprezzato tra le bionde.

Riscuoterai successo :)

Bionde naturali o tinte?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Lui ti vede come FB.Ti ha classificata così dal primo momento.E ti vedrà sempre così.Non ci puoi fare nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

cacchio questo non ha le rotelle del tutto a posto, Olly come FB............................ :help::D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...