Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

Vesper

te l'ho detto già su WA: tu sei abituata agli zerbini. vuoi gli zerbini. pensi che, visto che sei caruccia, allora tutto ti sia dovuto("io sono considerata un po' la bellona del gruppo"). e riempi le persone di test e controtest, cerchi di imporre la tua volontà con mezzucci da ragazzina. ecco perché ti preferiscono le altre, perché becchi i 2 di picche, perché ti riempiono di cazzate e perché, alla fine, sei sola.

ed ecco perché vuoi umiliare le persone, semplice vendetta per sentirti superiore, forte, di una forza finta, artefatta.

lui ti si vuole fare ma non vuole una storia con te. come la maggior parte(forse tutti?) i maschi che incontri. un motivo ci sarà, no?, se sei l'eterna seconda, superata anche da ragazze meno belle di te, straniere e con un "lavoro meno degno di nota"(ormai siamo quasi alla lotta di classe), un perché c'è sempre.

Visto che glielo avevi già detto su "WA" perché l'hai dovuto ripetere anche qua?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Visto che glielo avevi già detto su "WA" perché l'hai dovuto ripetere anche qua?

@Vesper lascia stare, che se parlo....anzi scrivo... Poi faccio male :

Signora fino alla fine ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Visto che glielo avevi già detto su "WA" perché l'hai dovuto ripetere anche qua?

@Vesper lascia stare, che se parlo....anzi scrivo... Poi faccio male :)

Signora fino alla fine ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@Tropico io non mi sono permessa di commentare la bellezza o meno della fidanzata, sia chiaro. Tuttavia si nota oggettivamente la differenza fisica.

Un mio amico mi ha detto "attenta, chi è buona non può fare la stronza. Per fa lo stronzo ci devi esse nato."

Credo racchiuda la mia condizione e, probabilmente, ignorero per escludere possibili boomerang

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Mi sembrano quei discorsi di quando si vede una bella ragazza con uno poco attraente; discorsi alla fine inutili. Non bisogna giudicare perché non conosciamo mai le persone fino alla fine, e forse quello che cercava era il barattolo di 1,50 senza forme. Che poi vogliamo mettere la facile manualità di una robba di 1,50?!

Che lui abbiamo avuto e sta avendo un comportamento non corretto nei tuoi riguardi, ti do ragione ma è un altro discorso.

Modificato da Vesper
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

@Vesper lascia stare, che se parlo....anzi scrivo... Poi faccio male :)

Signora fino alla fine ;)

Avevo avuto qualche sospetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Si Vesper, probabilmente non dovevo far presente la questione aspetto fisico (che, appunto, è soggettiva..c'è a chi piace una tipologia di donna, a chi un'altra, a chi tutte..uhm forse questo è il caso ;) )

Io veramente avevo aperto il topic per il suo comportamento. Senza vergogna e senza rispetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Mesi fa mi sono sentita con un ragazzo.

Scopro cose poco positive su di lui, mi fa una corte serrata, ci sentiamo e inizia a piacermi.

Ci vado sotto e ci vado sotto ancor di più quando scopro che si è fidanzato con un'altra mentre ci vedevamo.

Inizio a pensare: perché ha scelto lei come fidanzata e non me? Lei diversissima fisicamente, straniera, un lavoro non degno di nota

Mi destabilizza questa cosa, lui mi cerca anche se fidanzato, io alzo la testa e dico NO, chiudo la frequentazione.

Ora, a distanza di mesi, è tornato a bussare. Una semplice richiesta di amicizia su facebook.

Qualcuno si è trovato nella mia situazione?

La vostra Olly

ma... di cosa stiamo parlando?

lui ci prova, inizia a piacerti ma, non fate nulla a quanto leggo, lui trova un'altra... a te non va giù.... tagli... lui ti chiede l'amicizia su fb...

cioé stiamo parlando di due persone tra cui non c'é stato nulla.... non siete stati assieme.. non avete costruito nulla... non avete condiviso nulla...

.... e di una richiesta d'amicizia su fb?

:80:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Guarda olly, ce ne sono tante di fighe che ricevono complimenti e attenzioni dagli uomini, poi trovano quello che le piace, che si fa avanti, e ci fanno delle storie bellissime.

Fino a quando il tuo desiderio narcisistico di attenzioni sará ai livelli astronomici che trapelano dai post che hai scritto in questo thread che hai aperto, le storie bellissime con gli uomini te le puoi scordare.

Ora va beh, scrivi pure che non ci sono uomini validi che ti approcciano, ma dopo un po' si capisce che ciò che cerchi non è un uomo che sappia tenerti testa.

Ciò che cerchi negli uomini è la continua soddisfazione del tuo bisogno di sentirti "top figa", qualcuno che riempia quella voragine narcisistica per il tempo necessario a saziare la tua fame di attenzioni. Fino al prossimo pasto (alias "povero disgraziato").

Buona vendetta.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

A mio parere il comportamento di questo ragazzo è sbagliato. Tuttavia il buon Franco insegna ad avere un " giro " di hb...nel senso di non focalizzarsi solo su una..mi sembra poi che qui sul forum ci sia anche un post " come sarginare in ltr "..questo ragazzo sicuramente ha preso seriamente i consigli di Franco. Essere la seconda scelta è brutto, mi è capitato ahimè ma non ho avuto gli attributi di dire NO come hai fatto tu che è la scelta giusta. Io sconsiglio la vendetta..perché non fa che riportare alla memoria la rabbia e delusione che hai provato, consiglio invece di MOVE ON, le opportunità non ti mancano a breve ti sarai già dimenticata di lui. Dopo questo poetico intervento vi saluto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...