Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Sei sicura che siano tutte trombamiche?

Anche tu l'hai frequentato per un pò, pur senza concederti. E conoscendo il tipo…non è probabile che si sia vantato di qualche inesistente scopata con te?

Faccio un'ipotesi, così, tanto per gioco: può darsi che il tipo vedendo che fai molti day1 ti creda una "che la dà"?

Magari ti considera una "facile" nella stessa misura in cui molti su questo sito ti considerano una "profumiera", cioè una a cui piace solo essere corteggiata.

La verità la hai scritta pagina 2 di questa discussione, dicendo che senti la mancanza di una persona accanto.

E il modo più sensato di trovare la persona giusta è quello di conoscerne tante; questo fa di te una persona matura, una mammifera evoluta.

Ma tra tutti i tuoi amici quanti sono disposti a credere che olly, così bella e così divertente, in realtà si sente sola?

a parte che lui non è nella mia cerchia di amici quindi con chi esco e faccio day1 non ne sa niente (ma neanche i miei amici, solo 1/2 sa se sono uscita o mi sento con qualcuno. certo è che si sa che attiro interesse di molti e molti chiedono informazioni o vogliono conoscermi, credo che sia una cosa normale se vedi una amica di un amico interessante fisicamente)

se pensasse così, perchè non gliel'ho data? ne sono passati di mesi, tanti ma tanti!

la mia cerchia di amici sa che sono seria e che voglio una frequentazione seria. sono simpatica ma non gatta morta. sono gentile ma non facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ps: vi ricordo che molti ipotetici day1 ecc sono andati a farsi benedire dopo che sono uscita con uno (che successivamente mi ha duepiccato e con cui non ho fatto nulla e lo stesso soggetto lo ha fatto presente alle sue conoscenze).

se volete leggere, guardate qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-52228-il-day1-che-ti-brucia-altre-frequentazioni/?hl=%2Bday1+%2Bbrucia

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Sei sicura che siano tutte trombamiche?

Anche tu l'hai frequentato per un pò, pur senza concederti. E conoscendo il tiponon è probabile che si sia vantato di qualche inesistente scopata con te?

Faccio un'ipotesi, così, tanto per gioco: può darsi che il tipo vedendo che fai molti day1 ti creda una "che la dà"?

Magari ti considera una "facile" nella stessa misura in cui molti su questo sito ti considerano una "profumiera", cioè una a cui piace solo essere corteggiata.

La verità la hai scritta pagina 2 di questa discussione, dicendo che senti la mancanza di una persona accanto.

E il modo più sensato di trovare la persona giusta è quello di conoscerne tante; questo fa di te una persona matura, una mammifera evoluta.

Ma tra tutti i tuoi amici quanti sono disposti a credere che olly, così bella e così divertente, in realtà si sente sola?

Il maschio che si vanta di scopate inesistenti è molto diffuso....
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Il maschio che si vanta di scopate inesistenti è molto diffuso....

Ma anche sul forum in un certo qual modo consigliano di farlo….per il Social Proof :D

Pure io vorrei fare delle foto insieme ad olly mentre pomiciamo per fare ingelosire una tipa….ma olly non apprezza la mia fabiovolaggine :cray:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ahah no, la mia fedina da troietta è ancora immacolata o già si sapeva (neanche il pettegolo della città che tiene tutte le notizie e i pettegolezzi non ha elementi per parlare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Secondo me il tuo problema è che sei "troppo" e consapevole di esserlo, ergo gli unici che ti approcciano sono i puttanieri incalliti o gli sfigati che ti si attaccano come cozze. Per di più, se fai la distaccata con chi ti piace veramente allora sono cavoli amari...la maggior parte dei maschi che conosco più "stabili" psicologicamente e caratterialmente (me compreso, direi) vorrebbero che il corteggiamento fosse un botta e risposta che vada più o meno di pari passo per entrambi, con investimento e coinvolgimento reciproco. Se una fa la fredda, l'indifferente e non mi si caga io non ho alcuna voglia di approfondire, perchè mi dà l'idea di una che se la tira/ha qualche mancanza o problema irrisolto, insomma una con cui non sarebbe piacevole instaurare qualche tipo di relazione. Potrei anche sbagliarmi, comunque...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

Secondo me il tuo problema è che sei "troppo" e consapevole di esserlo, ergo gli unici che ti approcciano sono i puttanieri incalliti o gli sfigati che ti si attaccano come cozze. Per di più, se fai la distaccata con chi ti piace veramente allora sono cavoli amari...la maggior parte dei maschi che conosco più "stabili" psicologicamente e caratterialmente (me compreso, direi) vorrebbero che il corteggiamento fosse un botta e risposta che vada più o meno di pari passo per entrambi, con investimento e coinvolgimento reciproco. Se una fa la fredda, l'indifferente e non mi si caga io non ho alcuna voglia di approfondire, perchè mi dà l'idea di una che se la tira/ha qualche mancanza o problema irrisolto, insomma una con cui non sarebbe piacevole instaurare qualche tipo di relazione. Potrei anche sbagliarmi, comunque...

Forse non mi sono fatta capire. Sono fredda-distaccata appena conosco un ragazzo che mi interessa, quasi intimidita. Ma all'inizio. Non è che faccio la fredda a IOSA, per mesi e mesi, in quel caso parliamo di fighe di legno! Normale che le prime due tre volte che vedo uno nuovo sia un po' sulle mie e non così tranquilla e socievole come con i miei amici di cui non mi importa nulla! Modificato da olly27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

No, peggio mi sento

E allora o tu sei Venere, ma sinceramente non mi sembra o lui è un morto di figa di prima categoria ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

E allora o tu sei Venere, ma sinceramente non mi sembra o lui è un morto di figa di prima categoria ;)

Povero più che morto di figa triste e solo :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Povero più che morto di figa triste e solo :(

Povero?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...