Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

domy

Mah, il ricondurre il sorridere poco alla sensualità è soggettivo. Ad esempio per me è molto bello un sorriso alla Monnalisa, ma in conclusione, una donna mi deve prendere di testa altrimenti può essere anche miss universo.Ma so che quello sbagliato sono io, anche se capisco cosa intendi, osservi e ti poni leggermente distaccata mentre elabori la "strategia ".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Mah, il ricondurre il sorridere poco alla sensualità è soggettivo. Ad esempio per me è molto bello un sorriso alla Monnalisa, ma in conclusione, una donna mi deve prendere di testa altrimenti può essere anche miss universo.Ma so che quello sbagliato sono io, anche se capisco cosa intendi, osservi e ti poni leggermente distaccata mentre elabori la "strategia ".

8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon
  • Mi sento come il generale di un esercito quando comincio ad uscire con un ragazzo: progetto la mia strategia, le mie manovre, individuo i suoi punti deboli, cosa potrebbe ferirlo, sedurlo. È una cosa orribile. (Prima dell'alba, Celine)

In tutte queste pagine di psicodramma dimmi che l'hai bloccato su tutti i social, perché altrimenti il suo comportamento potrebbe avere un minimo di senso. Se gli hai detto no ma poi lo hai aggiunto ai social, mettendoci in mezzo diversi freeze, per lo meno stai mandando mixed signals. Vedila così: il giovane donnaiolo italiota dopo minuti e minuti di corte serrata aveva inizialmente intravisto un piccolo varco per infilarsi in un paio di mutandine non sue, e, magari abituato a vincere facile, crede che quel varco non sia stato ancora chiuso del tutto. E' quel varco che è rimasto nella sua testa (e da cui è probabile che siano fuoriusciti anche parecchi neuroni) che ti impedisce di tenerlo anche solo come conoscente. Insomma, così come non è sempre vero che non bisogna mai offrire da bere alle pulzelle, che se alla pulzella piace un ragazzo non può essere lei a fare la prima mossa (orrore!), certe volte il "next" deve partire dall'altra parte, e deve essere inequivocabile.

Modificato da Marlon
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Si.

Comunque ringrazio tutti.

Per i consigli, per i pensieri.

Mollo la scialuppa!

Un grosso abbraccio virtuale!

Fate i bravi ;)

Olly

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Mollo la scialuppa!

No, sennò poi affoghi ;)

Scherzi a parte, non voglio assolutamente che tu prenda il mio post a mo' di "datte 'na carmata abbelladebabbo". Questo è il tuo topic, e nei limiti del regolamento puoi scrivere quello che ti pare, e farlo terminare quando ti pare.

Rilancio: ce ne fossero di utenti (mi ci metto pure io) attivi come te.

Modificato da Marlon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

olly facciamola breve

E-S-C-I-L-E

<3

Keran dice così solo perché ha il forte sospetto che tu nasconda i marò tra le minne. Condivido il dubbio: escile, e ridacci i marò.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Eh si a volte troppo forum può essere nocivo...dopo aver letto le ultime pagine della discussione sul valore femminile...??

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

esatto marlon i marò o qualche immigrato clandestino

son dubbi atroci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'annunzio

Mesi fa mi sono sentita con un ragazzo.

Scopro cose poco positive su di lui, mi fa una corte serrata, ci sentiamo e inizia a piacermi.

Ci vado sotto e ci vado sotto ancor di più quando scopro che si è fidanzato con un'altra mentre ci vedevamo.

Inizio a pensare: perché ha scelto lei come fidanzata e non me? Lei diversissima fisicamente, straniera, un lavoro non degno di nota

Mi destabilizza questa cosa, lui mi cerca anche se fidanzato, io alzo la testa e dico NO, chiudo la frequentazione.

Ora, a distanza di mesi, è tornato a bussare. Una semplice richiesta di amicizia su facebook.

Qualcuno si è trovato nella mia situazione?

La vostra Olly

Ti rispondo da ragazzo/uomo. Il ritorno in questa forma è il passo che fa lui per invitarti a dargli un segnale. Se vorrai dargli un segnale lui sarà pronto a costruire probabilmente.

Conta che spesso ci accorgiamo di errori fatti, solo dopo aver preso la parte peggiore di una persona che però ci permette di capire esattamente a cosa è realmente giusto per noi.

Io personalmente sono un analista di me stesso. Ogni situazione mi porta a delle domande su cosa sia giusto e cosa sbagliato.

Questo mi permette di prendere sempre qualcosa di positivo da ogni rapporto.

Il mio consiglio è di valutare la persona e cercare di comprendere a fondo se sia incline a cambiamenti , derivanti da brutte esperienze, oppure se sia recidivo e non attento ai dettagli, della sua vita passata per leggere quella futura.

Cheers :hi:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...