Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

Er Monnezza

Visto che glielo avevi già detto su "WA" perché l'hai dovuto ripetere anche qua?

per cercare di aiutare lei e la collettività.

@Vesper lascia stare, che se parlo....anzi scrivo... Poi faccio male :

Signora fino alla fine ;)

ahah, Ollina, tu non riusciresti a far male neanche volendo, sei troppo chiusa nelle tue fantasie egocentriche.

Modificato da Er Monnezza
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@sungroove bho, non so.

Perché dovrei fare così? Ragazzi voi non mi credete ma sento la mancanza di una persona accanto. Quindi? Non è come dite voi o veramente mi dovrei far curare

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Quindi, in soldoni, accettare la richiesta o non accettarla?

(Lui mi cancellò, non io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Guarda olly, ce ne sono tante di fighe che ricevono complimenti e attenzioni dagli uomini, poi trovano quello che le piace, che si fa avanti, e ci fanno delle storie bellissime.

Fino a quando il tuo desiderio narcisistico di attenzioni sará ai livelli astronomici che trapelano dai post che hai scritto in questo thread che hai aperto, le storie bellissime con gli uomini te le puoi scordare.

Ora va beh, scrivi pure che non ci sono uomini validi che ti approcciano, ma dopo un po' si capisce che ciò che cerchi non è un uomo che sappia tenerti testa.

Ciò che cerchi negli uomini è la continua soddisfazione del tuo bisogno di sentirti "top figa", qualcuno che riempia quella voragine narcisistica per il tempo necessario a saziare la tua fame di attenzioni. Fino al prossimo pasto (alias "povero disgraziato").

Buona vendetta.

Conosco un amico che è così narcisista che sta con una ragazza brutta nonostante lui sia bello solo perché lei lo fa sentire figo ed importante, poi fa come questo ragazzo di olly, cerca belle donne le quali però non gli fanno complimenti ed allora lui ritorna dalla sua ltr, che secondo me in realtà è un suo specchio perché lui amando lei ama se stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza
Chi ha detto che sono meno belle di me? Grazie, prendo il complimento e porto a casa.
senza forme nel senso piatta dietro e avanti.

Io: alta (180 cm) carnagione chiara, lentiggini, occhi azzurri, capelli castano, forme al posto giusto (la classica forma a clessidra)

Lei: bassa (sarà 155 cm massimo 160), carnagione olivastra, occhi neri, capelli neri,no forme

cerca almeno di conoscere te stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

@era Monnezza chiamasi descrizione.

una descrizione svilente per lei ma pregevole per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@sungroove bho, non so.

Perché dovrei fare così? Ragazzi voi non mi credete ma sento la mancanza di una persona accanto. Quindi? Non è come dite voi o veramente mi dovrei far curare

Stessa cosa che ho scritto io in un vecchio post..mi hanno tutti risposto che prima dovevo risolvere i miei problemi ed imparare a bastarmi da solo. Io mi faccio curare dallo psicologo...ho letto che molti ti hanno scritto che sei narcisista..esiste il disturbo narcisistico della personalità...e si cura dagli psicologi..
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Quindi, in soldoni, accettare la richiesta o non accettarla?

(Lui mi cancellò, non io)

....... è un'amicizia su fb..... su fb.... sullo schermo.....

significa che potrai condiveder con lui i post di "sesso, droga e pastorizia"..

io l'accetterei...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...