Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Il bha era per Monnezza!

Addirittura psicologo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

La collettività ringrazia.

si accettano donazioni. ti do l'iban via mp. ;)

Il bha era per Monnezza!

Addirittura psicologo?

si lo so che mi pensi sempre bimba, ma tanto non te lo do! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

posto che avere a che fare con una persona con la tua fisicità, carattere, il tuo background culturale e lavorativo può non essere facile per chiunque (sei una donna "impegnativa" in questo senso), non starei ad analizzare troppo quello che è stato o non è stato. probabilmente all'epoca ha preferito una situazione "più gestibile", più alla sua portata e ora ritorna perché come ha detto qualcuno ha una cartuccia ancora da sparare.

il tuo dubbio è solo se accettare l'amicizia su facebook (davvero poca cosa, a meno che tu li non abbia come amici solo persone "intime") o, più probabilmente, è dettato dal fatto che per lui non ti è ancora passata del tutto e quindi questo suo bussare ti causa una certa "confusione" a riguardo del cosa può volere da te, cosa può esserci dietro questa richiesta, cosa può "scatenarsi" in te etc?

il desiderio di rivalsa di cui parli poi è indice secondo me che quella porta non è chiusa del tutto, altrimenti saresti dominata dall'indifferenza, non avresti aperto questo topic e sapresti benissimo cosa fare di quella richiesta sul social :D

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ho deciso di accettarlo, se non lo accettassi significherebbe che ancora sto inviperita.

Mi contatterà. Lo so già. Me la rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

è una richiesta su facebook, può anche inviarla solo per farsi un po' i cazzi tuoi, non è nemmeno detto che ti contatterà, anche se è altamente probabile che succeda..............

e se lo fa è solo perché vuole quella cosa che tieni gelosamente custodita tra le cosce :D

non accettare la richiesta significa solo non soddisfare quella parte di te che muore dalla voglia di avere ancora a che fare con lui ahahahah

Modificato da dibe
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Accettata dai, spero di non pentirmene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skinny

ok, si farà vivo lui al 100%. Adesso però nutro una discreta curiosità circa le presunte modalità di vendetta.

Richiesta esauriente esposizione, olly.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Skinny ci ho ripensato.

Tanto non caverei un ragno dal buco, sarebbe una vendetta agrodolce.

Mi contatterà, rispondero.

Cosa non lo so ma potremo al .massimo essere buoni conoscenti.

Pace a amore

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Non per farmi gli affari tuoi olly ma solo per avere un' idea su come agire io personalmente nella mia città..tutti questi ragazzi che conosci..li conosci tramite circolo sociale, amiche/amici oppure li conosci perché ti approcciano nei locali, per strada , biblioteca ecc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...