Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Marcus dipende, con lui ho amicizie in comune, mi ha visto in un locale e ha approcciato lui.

Stessa cosa altri, non si sono fatti presentare da amicizie in comune ma sono venuti direttamente a conoscermi.

Altri, invece,tramite amici.

Altri ancora perche mi approcciano (il 60% nel weekend nei locali, il 30% bar-supermercati-strada, il 10% tramite social sapendo già chi sono, ad esempio per avermi vista con amico in comune)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Guarda olly, ce ne sono tante di fighe che ricevono complimenti e attenzioni dagli uomini, poi trovano quello che le piace, che si fa avanti, e ci fanno delle storie bellissime.

Fino a quando il tuo desiderio narcisistico di attenzioni sará ai livelli astronomici che trapelano dai post che hai scritto in questo thread che hai aperto, le storie bellissime con gli uomini te le puoi scordare.

Ora va beh, scrivi pure che non ci sono uomini validi che ti approcciano, ma dopo un po' si capisce che ciò che cerchi non è un uomo che sappia tenerti testa.

Ciò che cerchi negli uomini è la continua soddisfazione del tuo bisogno di sentirti "top figa", qualcuno che riempia quella voragine narcisistica per il tempo necessario a saziare la tua fame di attenzioni. Fino al prossimo pasto (alias "povero disgraziato").

Buona vendetta.

concordo

@sungroove bho, non so.

Perché dovrei fare così? Ragazzi voi non mi credete ma sento la mancanza di una persona accanto. Quindi? Non è come dite voi o veramente mi dovrei far curare

appunto a risposta sta nel post di sungroove ma tu ti stai continuando a tirare la zappa sui piedi e cerchi continue attenzioni e appagamento di un vago senso narcisista che si vede bene nei tuoi post

Quindi, in soldoni, accettare la richiesta o non accettarla?

(Lui mi cancellò, non io)

quindi rilassati se lo vuoi prenditelo . punto.

stare a segarsi mentalmente non serve se vuoi qualcosa o qualcuno alzi le chiappe e fai quanto occorre per arrivarci .

Purtroppo " la parità fra i sessi " include anche questi sbatti che di norma noi maschi ci siamo sempre fatti fin dagli albori dell'esistenza umana.

e comunque sia un amicizia su fb conta una minchia .

se un maschio medio volesse avere le fighette che lo rincorrono su fb ci vuole ben poco , ma la domanda è " nella vita reale cosa succede "

insomma se hai il suo numero prendi e chiama e poche pippe ...anzi fa veramente strapiacere una donna che chiama acquisiresti molti più punti di quanto credi,invece di stare a messaggiare.

ma se sei una di quelle che sa solo messaggiare e al telefono va in tilt perché non ha tempo per consultarsi con l'amica su quale cagata scrivere .... vuol dire che siamo messi male

in soldoni : se lo vuoi manda avanti le cose e invitalo fuori senza troppe pugnette.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@vanhalen sono una che telefona.

Mi hanno detto che da quando sto qua la mia seduzione e il tipo di approcciarmi è da uomo.

Credo che un'operazione alle parti basse possa essere la soluzione di tutto.

Vi farò sapere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

@vanhalen sono una che telefona.

Mi hanno detto che da quando sto qua la mia seduzione e il tipo di approcciarmi è da uomo.

Credo che un'operazione alle parti basse possa essere la soluzione di tutto.

Vi farò sapere

c'hanno capito poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

@vanhalen sono una che telefona.

Mi hanno detto che da quando sto qua la mia seduzione e il tipo di approcciarmi è da uomo.

Credo che un'operazione alle parti basse possa essere la soluzione di tutto.

Vi farò sapere

si vabbe che cazzo te ne frega di quello che dicono gli altri , l'importante è il risultato e vivere sereni.

comportarsi in maniera schietta senza romper le palle non è sinonimo di comportamento poco femminile.

insomma non confondiamo la merda con la cioccolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper
Modificato da Vesper
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Sì, accettala.

Accetala, datevi appuntamento e scopate.

WIN-WIN

seeeeeee, ti ricordo che la patata lui se la deve guadagnare.

(ho utilizzato cess con un misto di disprezzo a conclusione di discorsi e discorsi sul fatto che voleva salire a casa senza essersela guadagnata sta patata). da qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-52152-da-il-diario-di-olly-day1-con-un-ragazzo-piu-basso-tacchi-o-non-tacchi/?view=findpost&p=1570078

e

Dai un po'. Il soggetto poteva abbracciarlo oppure trovare qualunque scusa per avvicinarsi ma essendo morto di figa pensava di avere la patata su un piatto d argento senza il minimo sforzo e zero seduzione.

Genio. da qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-52152-da-il-diario-di-olly-day1-con-un-ragazzo-piu-basso-tacchi-o-non-tacchi/?view=findpost&p=1569964

Modificato da Er Monnezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vado sotto e ci vado sotto ancor di più quando scopro che si è fidanzato con un'altra mentre ci vedevamo.

Ci vado sotto

La patata era meritata, era sua!

Deve rifare il corteggiamento serrato dall' inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Marcus dipende, con lui ho amicizie in comune, mi ha visto in un locale e ha approcciato lui.

Stessa cosa altri, non si sono fatti presentare da amicizie in comune ma sono venuti direttamente a conoscermi.

Altri, invece,tramite amici.

Altri ancora perche mi approcciano (il 60% nel weekend nei locali, il 30% bar-supermercati-strada, il 10% tramite social sapendo già chi sono, ad esempio per avermi vista con amico in comune)

Ok mi sa che mi devo dare una bella scantata ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...