Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

Prima o poi tornano sempre, sta a te capire perche'. Forse per la miccia inesplosa, e quindi buttano la' la richiesta (o il messaggino come e' successo a me ieri). Ma tu che vuoi da lui? E'una curiosita' didattica questa o ti interessa ancora?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@krisD curiosità didattica

@era Monnezza ma quanto rosichi chea sottoscritta non ti caga nella vita reale? Mi hai fracassato le scatole, hai pure telefonato e io avevo da fare, ti scrivo dopo ore che ci saremmo visti la settimana dopo purché tu inviati una tua foto, allunghi il brodo scrivendo mi se guido, già pensi agli spostamenti che devo fare per vederti, hai avuto tempo di respirare?!? AFC completo e neanche ha avuto la faccia di inviare una foto...la inviavo prima di partire... Fucilati, fai tanto il leone da tastiera ma in realtà non vali manco un calzino spaiato.

E ora ZITTO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

(Mi scuso per le lettere mancanti, ma si comprende) :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

@krisD curiosità didattica

@era Monnezza ma quanto rosichi chea sottoscritta non ti caga nella vita reale? Mi hai fracassato le scatole, hai pure telefonato e io avevo da fare, ti scrivo dopo ore che ci saremmo visti la settimana dopo purché tu inviati una tua foto, allunghi il brodo scrivendo mi se guido, già pensi agli spostamenti che devo fare per vederti, hai avuto tempo di respirare?!? AFC completo e neanche ha avuto la faccia di inviare una foto...la inviavo prima di partire... Fucilati, fai tanto il leone da tastiera ma in realtà non vali manco un calzino spaiato.

E ora ZITTO.

ubbidisco herr Kapitän!

https://www.youtube.com/watch?v=A6yOqEBSXL0

Modificato da Er Monnezza
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

olly se ti puo' essere utile ricordi un po' me conuna ex fb, lei critica la mia donna che e' bassa occhi neri capelli neri ( ha visto le foto su face) si ma la mia donna sono due mondi diversi da lei,e' oro.ha fatto e fa' tutto x me e solo x me,ha avuto solo me,e io x lei sono l' uomo piu' bello del mondo,esisto solo io e ci sono solo io nella sua mente e mi venera come un dio,la mia ex fb invece e' larghissima,recita,finge,bugiee su bugie,tradimenti con chiunque,reali,telefonici,virtuali,ha ospitato a casa cani e porci,io x lei ho fatto sempre tutto e lei x me mai nulla,ma x gli altri ha speso soldi su soldi in viaggi e regali e ospitati a semplici estranei conosciuti su face,mentre x me mi rinfacciare persino un viaggio in autobus( che ha gratis-) nella nostra citta' ed era x fargli vedere un museo gratis,o anche i centesimi mi rinfacciava anche se poi messa alle strette nega,mi ha trattato sempre male e dato poco valore perche' ero e sono un toyboy nei suoi confronti e potrei continuare per ore,ho visto x chi sbavava su face,da vomitare...non lo dico x gelosia,ma io giovane,dolce premuroso,occhi e peli neri e capelli neri,l' altro x esempio nano,pelato e vecchio ma uno dei piu' brutti uomini sulla terra,ma non lo dico x invidia credimi.cmq volevo farti capire che la bellezza e il lavoro sono secondari nell' amore...

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

ma dai Corvo, vuoi mettere passare il resto della vita con una dolce, disponibile e simpatica come Olly? non farti fuorviare dai modi un po' nazi che usa, in realtà è il sogno di ogni uomo.

8-)

(pssss va bene così Ollyna? basta con la frusta dai...)

Modificato da Er Monnezza
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@the crow bhe, scusa è ma la tua FB era na stronza. Non ci assomigliano pe niente :)

@Monnezza accanna, su. Fai la parte dello sfigato, non sei simpatico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza
scusa è ma la tua FB era na stronza. Non ci assomigliano pe niente

:spiteful:

@Monnezza accanna, su. Fai la parte dello sfigato, non sei simpatico

ah beh, allora smetto subito scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

@vanhalen sono una che telefona.

Mi hanno detto che da quando sto qua la mia seduzione e il tipo di approcciarmi è da uomo.

Credo che un'operazione alle parti basse possa essere la soluzione di tutto.

Vi farò sapere

Non credo sia da uomo. Per esempio questo tizio ha iniziato a piacerti dopo che ti ha fatto una corte serrata, cosa che agli uomini non succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

Mesi fa mi sono sentita con un ragazzo.

Scopro cose poco positive su di lui, mi fa una corte serrata, ci sentiamo e inizia a piacermi.

Ci vado sotto e ci vado sotto ancor di più quando scopro che si è fidanzato con un'altra mentre ci vedevamo.

Inizio a pensare: perché ha scelto lei come fidanzata e non me? Lei diversissima fisicamente, straniera, un lavoro non degno di nota

Mi destabilizza questa cosa, lui mi cerca anche se fidanzato, io alzo la testa e dico NO, chiudo la frequentazione.

Ora, a distanza di mesi, è tornato a bussare. Una semplice richiesta di amicizia su facebook.

Qualcuno si è trovato nella mia situazione?

La vostra Olly

Olly, Olly...carissima Olly

Spiega, tu con questo povero disgraziato non ci hai fatto nulla e ti aspettavi che continuasse a gironzolare attorno a te come un cane, oltretutto scodinzolante?

Dai su, non fare la scaldacazzi!!!

La tua fame di attenzioni mi fa sorridere. E le cerchi anche qui: sbirciando il tuo profilo noto che sei iscritta da poco, hai scritto oltre 500 messaggi e aperto diversi 3D. Mi sorprende che una donna - una DONNA!!! - abbia così tanto da insegnare ad un pubblico di prevalenza maschile, su un forum come questo. :)

Comunque, anziché sentirti umiliata, ti è mai venuto in mente che la "straniera, bassa, senza culo e senza tette", riesca a farlo sentire un uomo migliore di quanto tu non sia mai riuscita a fare? (domanda retorica - nda)

Per la vendetta...lascia stare! Una donna vendicativa è una donna che ha già perso. Lo so!

Con affetto

<3

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...