Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

Panoramix79

Anch'io intravedo una forte vena narcisistica in Olly, anche se la trovo estremamente simpatica e brillante. Le due cose possono coesistere tranuillamente.

Non vedo perché scagliarsi contro di lei per questo, quando la fame di attenzioni è un tratto comune a molte donne. Il narcisismo è fragilità, questo lo sanno tutti, ma anche un'arma che su molti uomini può esercitare grandissima fascinazione, per una miriade di motivi. Non è un caso che i topic della criticatissima Olly poi risultino i più seguiti e prolifici, non è un caso che sia stata inondata, a detta sua, di contatti privati.

Insomma, è il suo gioco... chi non lo gradisce può restarne semplicemente fuori o sbirciare solo ogni tanto per divertimento (come faccio io),

Allora se la si vuole criticare, si abbia la coerenza di farlo in primis con tutti coloro che le danno seguito, avrebbe più senso. Invece paradossalmente chi la critica allo stesso tempo le dà molte attenzioni...mah

Per la vendetta...lascia stare! Una donna vendicativa è una donna che ha già perso.

Spettacolare! Ovvio che anche per gli uomini vale lo stesso discorso!

Allora, per dare un contributo alla discussione....volevo postarla nella sezione one-itis ma credo di essere in tema col topic di Olly...quindi, per la serie "a volte ritornano" racconto una storia.

Anno 2009 - vado in profonda one-itis con una compagna di corsi.

Il terremoto che devasta le nostre terre ci avvicina molto, accresce la nostra intimità e complicità.

Io ero un AFC, ma di quelli DOC. Le sto molto addosso. Le scrivo papiri. Lei dice di volermi un gran bene, dimostra di volermi un gran bene, ma sento di non creare attrazione in lei, e questo mi provoca una grande ansia.

Una sera usciamo insieme. La bacio. A lei piace, ci sta. Ci baciamo per una buona mezz'ora, ma......alla fine si ritrae, non vuole andare oltre.

E nei giorni seguenti mi respinge delicatamente.

Amen...mesi di sofferenze inaudite e fustigazioni :testone2: Poi finalmente nuove storie che l'allontanano dai miei pensieri.

Da allora non l'ho più rivista.

Anno 2015 - martedì scorso! Lei si è appena ritrasferita nella mia città. Ci incontriamo per puro caso di sera. Io sono con due colleghe, lei è con tre amiche (che conosco), è un po' la capetta del gruppo, la donna alpha della situazione, se così vogliamo dire. A me non importa più nulla di lei, siamo comunque contentissimi di rivederci, io la inizio subito a stuzzicare e prendere in giro, lei raccoglie e rilancia, io faccio lo stesso e ci aggrovigliamo in una fantastica escalation fatta di sfide e frecciatine, tra le risatine e gli sguardi divertiti delle amiche.

Il giorno dopo mi manda un sms chiedendomi se vogliamo andare a vedere un concerto insieme.

Vado. Il clima in macchina è disteso, divertito. 6 anni prima ero teso come una corda di violino quando ero solo con lei. Tra una battuta e l'altra c'è anche modo di ricreare un certo comfort, la vecchia sintonia che ci aveva legato tanto. Parliamo anche dei nostri progetti. Lei dice di trovarmi cambiato, più "uomo", e lo vedo che mi guarda con altri occhi. E inizio ad accarezzarle le gambe, salendo sempre di più. Si scalda, Inizia a dire che mi trova anche migliorato esteticamente e ad accarezzarmi braccia e spalle. Andiamo al concerto. A metà le propongo di farci un giro là intorno. La bacio, come all'epoca. Ma stavolta non mi prolungo. Dopo 5 minuti le propongo di tornare al concerto, e finito il concerto la invito a venire a casa.

Come entriamo ci catapultiamo in camera da letto. Tanto sesso ma anche tanta dolcezza, perché ci culliamo nel solco di quell'affinità profonda che sagomava il nostro legame passato.

Dorme da me. La mattina seguente lo rifacciamo.

Ci parliamo brevemente, nessuno dei due vuole legarsi veramente, costruire una storia (io non provo affatto il trasporto che provavo sei anni fa). Ci siamo rincontrati, è stato bello, una nottata piacevolissima, ma ognuno torna alla propria vita.

Ci salutiamo, non ci rivedremo. E va benissimo così.

Un ritorno di fiamma. Una scheggia improvvisa, essenziale e compiuta, anche se poco significante.

Era un giochetto da ragazzi, se ripenso ai mesi e mesi di tortuose ed angosciose introspezioni di sei anni fa.

Cosa ho imparato da questo? Che in effetti molte cose che si scrivono qui sono vere. E se ci penso ho introiettato in poco tempo alcuni insegnamenti di IS (quelli che ritenevo più interessanti), mettendoli in pratica senza forzarmi più di tanto. Ed ho avuto la controprova che finire in one-itis è sempre colpa NOSTRA, dei nostri coni d'ombra, delle nostre paure.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Panoramix79 grazie di aver condiviso questo episodio. E sono a dir poco convinta che finire in one-itis sia responsabilità nostra al 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
olly27

Piccolo aggiornamento e poi possiamo chiudere (va bhe, dai che non ve ne importa niente, ma visto che avevo aperto un topic, concludiamo la vicenda).

Accetto la sua richiesta su facebook, inizia a seguirmi su instagram e mi scrive varie volte ciao, come stai? ehi! a cui non rispondo.

La quarta volta mi scrive: dai, ma almeno un saluto non me lo merito? Rispondo ciao! tutto bene? ;) mi chiede cosa stessi facendo, se fossi in città. rispondo tranquila (sto guardando una partita di calcio! si sono in città), mi chiede di vederci, gli dico che non abbiamo nulla da fare o da dirci e che non gli voglio far perdere tempo prezioso ;) lui: sempre cinica, si può sempre trovare qualcosa di bello, tu sei alta, possiamo fare tante cose :D (Qua mi ha fatto ridere, devo ammetterlo), io: ahahah ce ne sono di ragazze alte, sono pure simpatiche e gentili, fidati ne trovi a pacchi! lui: a me interessi tu perchè non lo sei io: eh mi dispiace, qualche mese fa pure a me interessavi, ma le cose cambiano ;) lui: ah capisco. io tre botte te le vorrei ancora dare invece :D se cambi idea sto qua!

La poesia tra noiiii ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Questo quassù è esattamente il motivo per cui in Italia le ragazze se la tirano più del dovuto.

Ricevendo attenzioni e proposte insulse dal 90% dei maschi. Il loro desiderio di essere corteggiate, anche se in malo modo, è comunque soddisfatto.

Non meravigliatevi poi che quando escono si atteggiano alla "ce l'ho d'oro" style. È perchè diversi di noi, lo stesso pomeriggio, le imploravano per una botta e via. Ogni pomeriggio, ogni sera, ogni giorno, ogni settimana.

Abbiate un pò di dignità!

Poi, ok, meglio per quelli che ci sanno fare... ma certe volte anche no...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Non hai il diritto di pronunciare il mio nome se sbagli a scriverlo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Li sbaglio sempre i nomi, sono un caso perso in partenza Robbbbbby

Link al commento
Condividi su altri siti

Olly e dagliela una botta e via ahahaha.

Sarebbe da premiare per la facciadichiulooo :D

Forse sto atteggiamento ti irrita,ma meglio uno che dice le cose in faccia (anche se in ritardo). :D

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Olly e dagliela una botta e via ahahaha.

Sarebbe da premiare per la facciadichiulooo :D

Forse sto atteggiamento ti irrita,ma meglio uno che dice le cose in faccia (anche se in ritardo). :D

ahahaha!!! un mito, in effetti :3 quello sì, dai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...