Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

Marcus93

Piccolo aggiornamento e poi possiamo chiudere (va bhe, dai che non ve ne importa niente, ma visto che avevo aperto un topic, concludiamo la vicenda).

Accetto la sua richiesta su facebook, inizia a seguirmi su instagram e mi scrive varie volte ciao, come stai? ehi! a cui non rispondo.

La quarta volta mi scrive: dai, ma almeno un saluto non me lo merito? Rispondo ciao! tutto bene? ;) mi chiede cosa stessi facendo, se fossi in città. rispondo tranquila (sto guardando una partita di calcio! si sono in città), mi chiede di vederci, gli dico che non abbiamo nulla da fare o da dirci e che non gli voglio far perdere tempo prezioso ;) lui: sempre cinica, si può sempre trovare qualcosa di bello, tu sei alta, possiamo fare tante cose :D (Qua mi ha fatto ridere, devo ammetterlo), io: ahahah ce ne sono di ragazze alte, sono pure simpatiche e gentili, fidati ne trovi a pacchi! lui: a me interessi tu perchè non lo sei io: eh mi dispiace, qualche mese fa pure a me interessavi, ma le cose cambiano ;) lui: ah capisco. io tre botte te le vorrei ancora dare invece :D se cambi idea sto qua!

La poesia tra noiiii ;)

post-23614-0-74075200-1439818424_thumb.jpg
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO

Ieri serata in disco, era presente il soggetto di cui vi ho parlato. Io ero con amici, lui ha volutamente cercato di mettersi vicino a me, abbracciandosi ad una ragazza e fissandomi.

Ecco, non fate come lui, quando tutto è perduto uno dovrebbe accettare l'idea di NEXTARE ;)

Modificato da olly27
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

olly beh lo ha fatto di proposito ti ha stuzzicato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Va bhe ma doveva farlo tempo fa.

Ora è banale e scade nel ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

intanto però tu sei qui a scrivere di lui, i suoi 30 secondi di celebrità glieli hai donati lo stesso :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

intanto però tu sei qui a scrivere di lui, i suoi 30 secondi di celebrità glieli hai donati lo stesso :D

ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaah

No. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

vero, probabilmente considerando il tempo speso ad aprire il forum, scrivere gli aggiornamenti, sono pure di più.

"Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli"

Modificato da dibe
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

vero, probabilmente considerando il tempo speso ad aprire il forum, scrivere gli aggiornamenti, sono pure di più.

"Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli"

L'importante è che tu ne sia convinto ;)

Leggendo qualche post indietro, credo di aver scritto una cosa simile " non fate come lui " :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

si vero, l'ho letto quel post! :D

concordo con la tua conclusione, a un certo punto è bene nextare davvero ed evitare di rendersi ridicoli (cosa che lui evidentemente non ha capito a sufficienza).

come ti è andato poi il weekend a parte questo "simpatico" siparietto col solito soggettone?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...