Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

8 pagine per una cazzata.

Ti piace giocare con la gente?

Spero che lui continui a pomparti l'ego, così uscite con una scusa, a te torna a piacerti e lui durante l'appuntamento, ti lascia al tavolo per approcciare una cinese di 1.50 m

A me piace giocare con la gente?

Ma hai letto il post o spari cavolate? Vatt a durmì

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

dai che ti piaccia raccattare casi umani per poi raccontarlo è un dato di fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO:

Mi ha mandato un messaggio: ehi signorina Olly :)

Ma io bho.

Non tanto per il messaggio ma per l'orario. Odio che mi tartassino durante l'orario di pranzo, c'ho da mangià io! :D

Secondo me è una tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

A me piace giocare con la gente?

Ma hai letto il post o spari cavolate? Vatt a durmì

Molto.

Senza contare una profonda insicurezza, vuoi uscire sempre vincente, ingrandisci le cose che ti riguardano, sei un colore nero.

Non ti godi gli attimi, ti ricopri di briciole se capisci cosa intendo.

Questo è ciò che mi hai trasmesso con questa discussione e altre, comunque hai già fatto le tue scelte, ma continuerai a tenere il tuo radar acceso.

In ogni caso io tifo per lui ( :

PS: fagli qualche shit test per vedere la sua reazione, dai ormai arrivati a questo punto facci divertire anche a noi, ce lo devi :v

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Quale sarebbe la tecnica?

No, seriamente io non vedo tecniche.

Gli shit test solo per ragazzi che valgono, questo non vale una H. Se, invece, voi mi fate presente quale tecnica sta utilizzando, ci ripenso.

Attendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ma io bho.

Non tanto per il messaggio ma per l'orario. Odio che mi tartassino durante l'orario di pranzo, c'ho da mangià io! :D

non gli ho risposto ;)

parlando con un mio amico, gli ho detto: ma come faceva a piacermi?

Insomma, prima ti piaceva, poi ha fatto l'imperdonabile errore di mandarti un messaggio a ora di pranzo e l'attrazione è svanita all'istante! Ciò conferma la mia teoria dei 34781 requisiti necessari per tu trovare un uomo. Dimmi la verità, il 19434mo era "non deve contattarmi ad ora di pranzo"?

Olly io ti amo, voglio essere il tuo zerbino per sempre! :give_rose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Insomma, prima ti piaceva, poi ha fatto l'imperdonabile errore di mandarti un messaggio a ora di pranzo e l'attrazione è svanita all'istante! Ciò conferma la mia teoria dei 34781 requisiti necessari per tu trovare un uomo. Dimmi la verità, il 19434mo era "non deve contattarmi ad ora di pranzo"?

Olly io ti amo, voglio essere il tuo zerbino per sempre! :give_rose:

ma vedete che non leggete cosa scrivo?! fortuna che non ci parliamo dal vivo, parlereste con le mie tette -.-

il tipetto che tanto vi piace mentre si vedeva con me era fidanzato (io non lo sapevo).

quindi ho scazzato e l'ho mandato a cagare.

poi da poco mi ha riaggiunto su facebook (mi aveva cancellato LUI, addirittura).

mi ha scritto senza mezzi termini che vorrebbe scoparmi due tre volte.

io gli ho detto che non sono più interessata.

l'ho visto venerdì, lui abbracciava una e mi fissava.

oggi mi ha scritto come se nulla fosse.

COMPRENDETE!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Quale sarebbe la tecnica?

No, seriamente io non vedo tecniche.

Gli shit test solo per ragazzi che valgono, questo non vale una H. Se, invece, voi mi fate presente quale tecnica sta utilizzando, ci ripenso.

Attendo.

Conosco ragazzi che dicono o scrivono frasi volutamente incomplete, attendendo che la fanciulla chieda spiegazioni.

A quel punto tergiversano e se lei insiste la sfidano dicendo che dovrebbe arrivarci da sola a capire il significato.

Oppure dicono che te lo spiegano domani. Poi scompaiono per giorni e quando tornano dicono che ne avevate già parlato.

Lo so che sembra una enorme stupidaggine, io stesso rimango sempre stupito vedendo che molto spesso funziona.

Ma forse non è questo il caso. Il tizio magari non sapeva cosa scriverti e sperava che fossi tu ad iniziare la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Conosco ragazzi che dicono o scrivono frasi volutamente incomplete, attendendo che la fanciulla chieda spiegazioni.

A quel punto tergiversano e se lei insiste la sfidano dicendo che dovrebbe arrivarci da sola a capire il significato.

Oppure dicono che te lo spiegano domani. Poi scompaiono per giorni e quando tornano dicono che ne avevate già parlato.

Lo so che sembra una enorme stupidaggine, io stesso rimango sempre stupito vedendo che molto spesso funziona.

Ma forse non è questo il caso. Il tizio magari non sapeva cosa scriverti e sperava che fossi tu ad iniziare la conversazione.

6 mesi fa (quando ero interessata a lui):

o idiota ma ti rendi conto che venerdì stavi con quella ma stiamo scherzando bla bla bla

SEI MESI FA.

non ci sta con le tempistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

comunque ragazzi dannazione un pò di coerenza

"Il suo comportamento è sbagliato"

perchè?

è quello che chiunque di noi avrebbe fatto o che suggeriamo di fare a chiunque chieda consiglio in una situazione simile

il discorso morale è soggettivo

quindi non capisco perchè il comportamento di sto tizio è sbagliato

perchè si è messo con una bassa? :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...