Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

olly27
Inviato (modificato)

c'è un'altra cosa che secondo me può causarti "fastidi"....

mi dai l'impressione di essere una persona molto estroversa che non si fa tanti problemi a dare confidenza e probabilmente contatto fisico.

ti direi di farlo con attenzione perché per certe menti maschili (poco sviluppate, ma tant'è) la tua simpatia e estroversione possono essere viste come un "ci sta provando".

V E R O ! questo l'ho notato anche io, però sin da piccola sono cresciuta a contatto con i ragazzi, ho più amici che amiche perchè mi trovo meglio con loro.

se mi piace uno, ma davvero, faccio tutta la distaccata (quindi il contrario).

ma sentite l'ultima:

rispondo allo stalker che ho conosciuto sabato (mi chiedeva il numero): io no, il numero solo ad amici stretti. lui: oooook, allora questo weekend ci prendiamo un caffè!!! :) :) :) :) :) :)

ma? ? ? ditemi cosa rispondere per fargli capire di piantarla ma senza essere cattiva, grazie

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Olly, non so che "tecniche" stai usando, ma se dovessi giudicare dai tuoi post sul forum, con il tuo comportamento e modo di porti, attiri le attenzioni degli "sfigati" e quelli da una botta e via, mentre nel contempo spaventi gli uomini decenti che magari sarebbero interessati in una LTR.

Riflettici

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

chissà perché ma mi immaginavo una cosa del genere coi ragazzi........ :) occhio a chi hai di fronte :)

proposte per lo stalker:

a) mhm meglio di no, il mio ragazzo non gradirebbe.

b) non credo sia il caso, onestamente non sei il mio tipo e non sono interessata in un'amicizia.

altre risposte tipo sono impegnata, bla bla bla aprirebbero un domani ad un nuovo tentativo di assalto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

chissà perché ma mi immaginavo una cosa del genere coi ragazzi........ :) occhio a chi hai di fronte :)

proposte per lo stalker:

a) mhm meglio di no, il mio ragazzo non gradirebbe.

b) non credo sia il caso, onestamente non sei il mio tipo e non sono interessata in un'amicizia.

altre risposte tipo sono impegnata, bla bla bla aprirebbero un domani ad un nuovo tentativo di assalto.

La B è perfetta,devo scrivermela :)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Dovevi rispondergli semplicemente no non te lo do il numero perché non mi interessi...stop semplice e senza giri di parole..le porte in faccia le abbiamo prese tutti quindi anche lo skater. Comunque di solito...quando una ragazza da molta confidenza alla svelta..e tocca....sono IOI belli grossi o sbaglio? Cioè...parliamo delle basi di Franco..la Bibbia dei seduttori

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in genere dico semplicemente

"ti ringrazio, ma non mi sembra il caso. Non ho intenzione di approfondire la conoscenza"

Te lo liberi e non risulti maleducata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

no, contatto fisico non sono così aperta, al massimo un abbraccio. però è vero che molte se la tirano, quando non dovrebbero o non sono nelle condizioni di farlo.

sono cresciuta brutta, poi la fortuna ha voluto che si ribaltasse la situazione. so che significa essere oggetto di sguardi schifati e per questo cerco di essere gentile o di capire se la persona è bella o brutta dentro, non mi baso solo sull'aspetto fisico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Io in genere dico semplicemente

"ti ringrazio, ma non mi sembra il caso. Non ho intenzione di approfondire la conoscenza"

Te lo liberi e non risulti maleducata.

fatto così! :) grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Ma fidati che quello scopa e anche tanto!!!! Ne ha diverse di trombamiche! (+ una fidanzata, non so dove sia ora, credo che si sia dileguata)

Sei sicura che siano tutte trombamiche?

Anche tu l'hai frequentato per un pò, pur senza concederti. E conoscendo il tipo…non è probabile che si sia vantato di qualche inesistente scopata con te?

Faccio un'ipotesi, così, tanto per gioco: può darsi che il tipo vedendo che fai molti day1 ti creda una "che la dà"?

Magari ti considera una "facile" nella stessa misura in cui molti su questo sito ti considerano una "profumiera", cioè una a cui piace solo essere corteggiata.

La verità la hai scritta pagina 2 di questa discussione, dicendo che senti la mancanza di una persona accanto.

E il modo più sensato di trovare la persona giusta è quello di conoscerne tante; questo fa di te una persona matura, una mammifera evoluta.

Ma tra tutti i tuoi amici quanti sono disposti a credere che olly, così bella e così divertente, in realtà si sente sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...