Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Povero?

Non nel senso economico.

Intendevo dire che mi dispiaceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Non nel senso economico.

Intendevo dire che mi dispiaceva

ah pensavo d'animo
Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix0012

i rompiscatole tornano sempre a rompere, vale per noi maschi, vale anche per voi femmine

anche a me una che mi rifiutò chiaramente con la solita scemata del "rimaniamo amici ma non ho attrazione per te", vabbene dopo di allora le risposi "ok, amici, ma non ti faccio da zerbino sia ben chiaro" a cui seguì un lungo silenzio da parte sua, ma quando sentiva odore di "amicizia femminile nuova" tornava a rompermi le scatole ovviamente però a me non mi voleva; fino a quando io le dissi chiaramente "senti, tu a me non mi vuoi però quando cerco di conoscere qualcuna mi rompi le scatole? non sono il tuo zerbino, mollami cercati qualcun'altro da usare come amico o fratello"

da allora sembra si sia calmata (e menomale)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

i rompiscatole tornano sempre a rompere, vale per noi maschi, vale anche per voi femmine

anche a me una che mi rifiutò chiaramente con la solita scemata del "rimaniamo amici ma non ho attrazione per te", vabbene dopo di allora le risposi "ok, amici, ma non ti faccio da zerbino sia ben chiaro" a cui seguì un lungo silenzio da parte sua, ma quando sentiva odore di "amicizia femminile nuova" tornava a rompermi le scatole ovviamente però a me non mi voleva; fino a quando io le dissi chiaramente "senti, tu a me non mi vuoi però quando cerco di conoscere qualcuna mi rompi le scatole? non sono il tuo zerbino, mollami cercati qualcun'altro da usare come amico o fratello"

da allora sembra si sia calmata (e menomale)

Solita narcisista!

Good job ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Ahah no, la mia fedina da troietta è ancora immacolata o già si sapeva (neanche il pettegolo della città che tiene tutte le notizie e i pettegolezzi non ha elementi per parlare)

Ma io sono un signore e non direi mai in giro che siamo stati a letto.

Mi limiterei a mostrare a tutti le foto dove ci baciamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ma io sono un signore e non direi mai in giro che siamo stati a letto.

Mi limiterei a mostrare a tutti le foto dove ci baciamo.

Oddio, però il selfie al cesso no. Dai, no!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Dio santo ora capisco il suo comportamento.. cinesina di un metro e una sega vieni a me! Che due coglioni :shok:

E chiedo perdono ai moderatori per lo sfogo, ma dopo 14 pagine di stronzate non potevo trattenermi..

Dovrò fare la terza seduta giornaliera di yoga ora, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Dio santo ora capisco il suo comportamento.. cinesina di un metro e una sega vieni a me! Che due coglioni :shok:

E chiedo perdono ai moderatori per lo sfogo, ma dopo 14 pagine di stronzate non potevo trattenermi..

Dovrò fare la terza seduta giornaliera di yoga ora, grazie

Yoga?! Ma....
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ragazzi gliel'ho ribadito più e più volte.

Credo che abbia problemi psicologici e che goda a farmi innervosire.

Gliel'ho detto con calma NIENTE.

Gliel'ho detto incazzata NIENTE.

L'unica è fidanzarsi con uno scimmione e incutergli TIMORE :girl_devil:

Guarda, mi dispiace che ti consideri così poco, nel senso che si permette di prendersi libertà come bloccarti tenendoti per i fianchi come se fossi cosa sua. Certo, molti di noi maschietti abbiamo il cervello come una nocciolina al punto di non capire di essere pesante. Certo è che devi iniziare a farti rispettare ed al minimo segno di aggressività fallo spaventare sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

Guarda, mi dispiace che ti consideri così poco, nel senso che si permette di prendersi libertà come bloccarti tenendoti per i fianchi come se fossi cosa sua. Certo, molti di noi maschietti abbiamo il cervello come una nocciolina al punto di non capire di essere pesante. Certo è che devi iniziare a farti rispettare ed al minimo segno di aggressività fallo spaventare sul serio.

Lo so bene ma non voglio fare scenate che poi sembra di essere a uomini e donne.. Con la conseguenza che chi non sa vedendo la scenata pensa "guarda te sta gallina come starnazza".

Dovrò trovare una soluzione e presto pure.

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...