Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

Scipio

Oddio, però il selfie al cesso no. Dai, no!

Le tue discussioni so sempre piacevoli e a loro modo istruttive ahahah ;)

Ma che intentevi con quest'ultima frase?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Lo so bene ma non voglio fare scenate che poi sembra di essere a uomini e donne.. Con la conseguenza che chi non sa vedendo la scenata pensa "guarda te sta gallina come starnazza".

Dovrò trovare una soluzione e presto pure.

La soluzione l'hai già trovata, ti mostri sicura e con le palle, rimanendo calma, se non bastasse denuncia.punto
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Lo so bene ma non voglio fare scenate che poi sembra di essere a uomini e donne.. Con la conseguenza che chi non sa vedendo la scenata pensa "guarda te sta gallina come starnazza".

Dovrò trovare una soluzione e presto pure.

Devi essere assertiva, riuscire a fare passare il concetto che non può permettersi di interferire senza il tuo consenso, io questo fatto che ti abbia bloccato non posso accettarlo. Lasciamo perdere tutto quanto è stato scritto e detto su olly. Sii donna matura e trova il modo, so che puoi farlo. Non cercare aiuto esterno, dimostra il tuo essere donna pretendendo il rispetto. Ricordati, prima viene la signora.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Devi essere assertiva, riuscire a fare passare il concetto che non può permettersi di interferire senza il tuo consenso, io questo fatto che ti abbia bloccato non posso accettarlo. Lasciamo perdere tutto quanto è stato scritto e detto su olly. Sii donna matura e trova il modo, so che puoi farlo. Non cercare aiuto esterno, dimostra il tuo essere donna pretendendo il rispetto. Ricordati, prima viene la signora.

Vero. Verissimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Vero. Verissimo.

Ma tu hai detto che quando ti piace uno, fai finta che non esistesse tipo, almeno per il primo periodo....è una cosa che tendo a fare anch'io, ma come si fa a capire quando è fredda perchè gli piaci e quando perchè non?
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ma tu hai detto che quando ti piace uno, fai finta che non esistesse tipo, almeno per il primo periodo....è una cosa che tendo a fare anch'io, ma come si fa a capire quando è fredda perchè gli piaci e quando perchè non?

ma cosa intendi per fredda?

magari un po' più chiusa, intimidita, non che se ci parli non ti risponde e se ne và da un'altra parte O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

ma cosa intendi per fredda?

magari un po' più chiusa, intimidita, non che se ci parli non ti risponde e se ne và da un'altra parte O.o

Yes intendevo quello
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ma tu hai detto che quando ti piace uno, fai finta che non esistesse tipo, almeno per il primo periodo....è una cosa che tendo a fare anch'io, ma come si fa a capire quando è fredda perchè gli piaci e quando perchè non?

Quando incontri un lei/lui che ti fa scattare qualcosa, naturalmente hai timore di sbagliare , ed allora diventi innaturale, leggermente forzato, non riesci subito a essere te stesso, la sola presenza fisica stimola sudorazione, tono di voce forzato, movimenti a scatti :-)

Mi sono spiegato bene Olly27 ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Quando incontri un lei/lui che ti fa scattare qualcosa, naturalmente hai timore di sbagliare , ed allora diventi innaturale, leggermente forzato, non riesci subito a essere te stesso, la sola presenza fisica stimola sudorazione, tono di voce forzato, movimenti a scatti :-)

Mi sono spiegato bene Olly27 ?

eh? oddio a questi livelli no O.o ma ho notato che tendo a essere più distaccata per essere più sensuale, sorrido poco, osservo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...