Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

Er Monnezza

Olly, Olly...carissima Olly

Dai su, non fare la scaldacazzi!!!

ahahahahahah, sei il mio mito personale, ti prego fammi un autografo!

:rofl:

Modificato da Er Monnezza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

delle volte penso di farmi delle seghe mentali

poi leggo una discussione di 5 pagine su una richiesta di amicizia su facebook

boh

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Olly, Olly...carissima Olly

Spiega, tu con questo povero disgraziato non ci hai fatto nulla e ti aspettavi che continuasse a gironzolare attorno a te come un cane, oltretutto scodinzolante?

Dai su, non fare la scaldacazzi!!!

La tua fame di attenzioni mi fa sorridere. E le cerchi anche qui: sbirciando il tuo profilo noto che sei iscritta da poco, hai scritto oltre 500 messaggi e aperto diversi 3D. Mi sorprende che una donna - una DONNA!!! - abbia così tanto da insegnare ad un pubblico di prevalenza maschile, su un forum come questo. :)

Comunque, anziché sentirti umiliata, ti è mai venuto in mente che la "straniera, bassa, senza culo e senza tette", riesca a farlo sentire un uomo migliore di quanto tu non sia mai riuscita a fare? (domanda retorica - nda)

Per la vendetta...lascia stare! Una donna vendicativa è una donna che ha già perso. Lo so!

Con affetto

<3

grazie dei consigli, non li condivido in toto ma sono pur sempre interessanti ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

si accettano donazioni. ti do l'iban via mp. ;)

Quando vuoi. Anche se, da quanto ho capito, l'iban sarà più lungo del tuo pisello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Quando vuoi. Anche se, da quanto ho capito, l'iban sarà più lungo del tuo pisello.

l'importante è saperlo usare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

l'importante è saperlo usare! :D

Vedo che usi molto le faccine. Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Vedo che usi molto le faccine. Bravo.

grazie bro, ma con tutti 'sti complimenti e le informazioni che cerchi sul mio pisello, potrei pensare che ci stai provando, attento! :D

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Axel Rose

Veramente 5 pagine di discussione basate su una semplice richiesta di amicizia che può significare tutto o nulla ? :rofl:

Comunque, da l'impressione che ho avuto leggendoti, mi sembra che il tipo in questione abbia sempre dovuto corteggiare lui te, e questo va bene fino ad un certo punto visto che una relazione è un dare-avere, quindi, escluso il fatto che tu sia più figa dell'altra tipa, ti sei chiesta se al tizio hai mai dato qualcosa a differenza dell'altra ?

Ah, a volte non si ritorna per necessità/pentimenti o via discorrendo, ma molto più semplicemente perché in quel periodo non si ha un cazo da fare..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Moderatori, si puo' spostare questa discussione su "www.alfemminile.com"?

Grazie

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...