Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

federicusss

Nessuna risposta...ufficiale il flake :)

Cerca il numero che ti ha dato lei su Facebook... e vedi se effettivamente è il suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Cerca il numero che ti ha dato lei su Facebook... e vedi se effettivamente è il suo

No è di una ragazza francese..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Aggiornamento: niente di relativo al sarge in senso stretto, questa settimana non sono ancora uscito in street ma mi tengo comunque allenato e sto lavorando a casa molto su inner game e presenza mentale...lo yin e lo yang dello sviluppo personale:

Sul versante presenza mentale: almeno due volte al giorno 20 minuti di meditazione consapevole, il senso di radicamento, rilassamento e presenza è un'emozione impagabile...

Sul versante inner game: rispondo quotidianamente a queste due domande per iscritto: COS'HO DA OFFRIRE ALLA RAGAZZE? e COSA STO CERCANDO DI PRECISO IN UNA DONNA?

Iniziamo con un briciolo di selettività e lifestyle :)

Offri te stesso, le tue competenze e la tua voglia di vivere.

Basta questo, e anzi già scrivendo la domanda gli dai troppo.

La domanda dovrebbe essere: Io ho X cose, te le servo su un piatto d'argento, ma tu senti di meritarle?

La risposta giusta è no. Perché quelle che dicono si, vanno solo usate, quelle insicure e che dicono di no, se non hanno problemi sociali ( bassa autostima ), sono quelle che meritano davvero. Perché sanno il loro valore, ma sanno anche quello degli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

No è di una ragazza francese.. :)

Azz, peccato... mi spiace per te :/

Modificato da federicusss
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Azz, peccato... mi spiace per te :/

che tra l'altro è pure chiatta dal profilo fb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

che tra l'altro è pure chiatta dal profilo fb :)

Che sfiga! Ahahaha

La prossima volta controlla da WhatsApp se è lei oppure no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Stasera non scrivo buone notizie...non ne ho

Gli approcci di oggi sono stati vomitevoli e le reazioni avute assolutamente negative, andavano dall'imbarazzo alla sfida aperta...

Ho accusato il colpo ed è riemersa la mai sopita del tutto ricerca di approvazione...il mio più grande ostacolo!!

Non mi dilungo in merito....semplicemente prendo atto di non essere ancora così magnetico come vorrei...e di avere una grossa ferita interiore non del tutto rimarginata...sono un essere umano e mi andava solo di condividere per riprendere fiato!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Giornate buie, capitano. Almeno hai tentato, vedila così.

Diffida da chi narra racconti memorabili in pochi game.. Come diceva un vecchio "sai quanti quintali di granturco ho buttato per prendere i pesci?" Tutte esperienze che faranno il loro frutto, prendile come investimento

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Ciao ispettore, non mi ricordo se te l'ho già chiesto, comunque, tu con che opener apri di solito? Io trovo che il "ciao ti ho vista e volevo assolutamente conoscerti, penso che sei stupenda" sia molto efficace e sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Non ricordo nemmeno io..si anch'io apro con qualcosa del genere...il più è' andare avanti dopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...