Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Alexander10

Ciao Ispettore, innanzitutto ti stimo per le palle e la determinazione che hai nell'approcciare in strada. Non è da tutti, anzi da pochi..

Anche io ultimamente mi voglio dare allo street game, ma cristo quanto è difficile iniziare, soprattutto se lo si fa da soli. Però lo voglio fare da solo, per scelta.

Sono al punto che esco ma la finisco a vagare come un coglione in giro, magari vedo tipe che mi piacciono e inizio a cercare le solite scuse del cazzo per non approcciare.

Il problema è che in altri luoghi più socialmente accettati, tipo locali, disco, pub etc, apro senza problemi, ma quando sono in strada passo da lupo a pecora ahahah che ha paura delle donne...forse perché ho creato la mia zona di comfort attualmente (approcciare in luoghi socialmente accettati) e (per ora..) non riesco a uscirne.

Vorrei iniziare ad approcciare di diretto le tipe che mi interessano veramente, ma ora come ora mi sembra come fare un tuffo da 20 metri.

Ti volevo chiedere..tu come hai iniziato? da solo? con wing? con diretti/complimenti, o magari hai iniziato aprendo con qualche cazzata giusto per il fatto di aver aperto, poi hai iniziato con i diretti? Sargi da solo? 

La domanda è rivolta a chiunque legga e abbia esperienza in merito :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Alexander , vorrei darti il consiglio perfetto per te , tuttavia in questi casi è come sperare che il mio piatto preferito ed il tuo siano identici.

La cosa che mi ha permesso di approcciare è la sensazione che mi dava quella particolare ragazza e quindi approcciarla , poichè pensavo che mi piacesse particolarmente.

Puoi immaginare come ce ne siano veramente poche se adocchi per esempio 20 set in un pomeriggio.

Ma almeno aprendone poche non sarà affatto una forzatura .

Vorrei poterti dare qualche vero consiglio ma questo campo mi è particolarmente ostico anche se :

-mi va meglio se apro stando di lato alle ragazze in movimento , in modo da creare meno disagio e fare qualche passo prima di fermarsi

-generalmente aprendo di diretto non ho avuto gran successo , in più come sai la ragazza sarà impegnata , pensa ad altro che essere approcciata , tante volte potrebbero scambiarti per un mendicante o venditore , quindi tenendo a mente queste premesse dovrebbe venirti più semplice rompere il ghiaccio con le ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
21 ore fa, Alexander10 ha scritto:

Ciao Ispettore, innanzitutto ti stimo per le palle e la determinazione che hai nell'approcciare in strada. Non è da tutti, anzi da pochi..

Anche io ultimamente mi voglio dare allo street game, ma cristo quanto è difficile iniziare, soprattutto se lo si fa da soli. Però lo voglio fare da solo, per scelta.

Sono al punto che esco ma la finisco a vagare come un coglione in giro, magari vedo tipe che mi piacciono e inizio a cercare le solite scuse del cazzo per non approcciare.

Il problema è che in altri luoghi più socialmente accettati, tipo locali, disco, pub etc, apro senza problemi, ma quando sono in strada passo da lupo a pecora ahahah che ha paura delle donne...forse perché ho creato la mia zona di comfort attualmente (approcciare in luoghi socialmente accettati) e (per ora..) non riesco a uscirne.

Vorrei iniziare ad approcciare di diretto le tipe che mi interessano veramente, ma ora come ora mi sembra come fare un tuffo da 20 metri.

Ti volevo chiedere..tu come hai iniziato? da solo? con wing? con diretti/complimenti, o magari hai iniziato aprendo con qualche cazzata giusto per il fatto di aver aperto, poi hai iniziato con i diretti? Sargi da solo? 

La domanda è rivolta a chiunque legga e abbia esperienza in merito :)

Sarò sincero..penso che senza aver trovato dei gruppi di ragazzi affiatati e costanti con cui dividere il percorso..sarei più o meno ancora nella tua situazione

 

partire da solo c'è la puoi fare ma è davvero dura anche di fronte alla migliore motivazione del mondo..perché i tuoi blocchi pesano e quando superano la tua ancora fragile autonomia di fatto non apri e non vai avanti..

 

mio consiglio è di associarti a persone che facciano al caso tuo..cerca nel forum che è fatto apposta 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nowhere_

complimenti per il tuo miglioramento, continua così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Report della giornata di oggi: 

 

sono stato in street dopo essere uscito da lavoro e di solito in questo caso non sono quasi mai con un'energia altissima ed ero pure parecchio stanco...

 

I primi set sono stati orribili e mi hanno cacciato con grande disprezzo...incasso il colpo e persisto, recupero un discreto stato d'animo e dopo essermi riallineato arriva qualche ragazza interessante:

 

hb 7 tunisina, ci parlo mentre sta andando a fare acquisti...imbarazzata e allo stesso tempo lusingata dalla mia presenza...non riesco ad andare oltre e a prendere il numero, dopo un po' stacco

 

hb 8 russa: qui mi dò il merito di essere stato il primo del mio gruppo ad andare ad aprire a tempo zero, sto una buona ventina di minuti prima che arrivino le amiche, anche qua però non riesco a togliere imbarazzo, non mi da il contatto.

 

hb 7 olandesi: approccio con il socio sulla scalinata del Duomo...qui riusciamo a trovare un aggancio e ci sediamo con loro...riesco a tenere la mia, a fare kino e tento l'isolamento al bar vicino...il suo non verbale mi diceva chiaramente che pur se incuriosita non si sarebbe lasciata andare in quella situazione senza averla prima isolata...pur se un po' imbarazzata continua l'interazione, mi lancia qualche test a cui replico bene, lei stessa in alcune occasioni cerca il kino..provo ancora a isolarla cercando anche l'aggancio con l'amica ma nulla...usciamo chiudendo con un baciamano d'altri tempi :)

 

hb 6 che sta prendendo la metro...imbarazzata ma sembra rimanere con me...sa che deve prendere la metro e vorrebbe andarsene ma è incerta, la vedo proprio che dondola verso me e verso la metro...ho un vuoto in mente e la perdo...a posteriori mi rendo conto che ho avuto difficoltà a gestire i frequenti silenzi...

 

 

Ho notato in generale che le mie interazioni a freddo sono più lunghe e mi sento molto più disinvolto anche nel bel mezzo dell'interazione...la mia intenzione adesso è di limare i momenti in cui mi sento più titubante e far diventare la cosa un flusso spontaneo di sensazioni, migliorando il mio radicamento nel presente e il contatto con le mie emozioni nei momenti caldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Il 24/9/2016 alle 19:09 , ispettore Coliandro ha scritto:

Sarò sincero..penso che senza aver trovato dei gruppi di ragazzi affiatati e costanti con cui dividere il percorso..sarei più o meno ancora nella tua situazione

Ti ringrazio per la risposta...

Sai, diciamo che non ha mai iniziato con costanza il cosidetto "percorso"...anche io, come molto o forse tutti, all'inizio ho cercato gente per uscire, il problema è che questi alla fine era peggio di me e al posto di aiutarmi in qualche modo, mi ostacolavano in quello che facevo.

Ho iniziato 2 annetti fa, gente che voleva facessi TUTTO io, gente che non usciva praticamente mai, gente che ti paccava all'ultimo, gente che aprivi la tipa che ti interessava e le rompeva il cazzo quando ci parlavi, gente che ci provava con la tua tipa e potrei continuare, gente che mentre tu aprivi e magari qualcuna poteva starci, ti stava attaccata come un cagnolino perché aveva paura di aprire qualcuno senza il wing ahahah alla fine mi son rotto e ho detto "ma che cazzo me ne faccio di sta gente?" meglio da solo, e così ho fatto. Ed ho iniziato ad uscire da solo, nei locali, all'inizio è stata durissima, ma stavo, anzi sto ancora, combattendo per avere l'indipendenza e la libertà di fare quello che voglio quando voglio senza wing etc. Piano piano ho iniziato ad ingranare, qualche risultato, buoni progressi, qualche LTR.

però ammetto che in certi casi ci vorrebbe un buon wing, dove poter creare anche un rapporto di amici, o almeno...qualcosa di simile.

E da allora, visto che sto avendo difficoltà nel gestire il dopo approccio, anche se la ragazza è interessata, perché al 99% è con amiche, amici, gruppi misti..mi son detto "vaffaculo, mi tocca sargiare le tipe in giro da sole, così non ho più scuse.." e sono qua nonostante abbia un po di esperienza nell'approccio e non ho problemi a parlare e flirtare con le ragazze, è un nuovo inizio.

partire da solo c'è la puoi fare ma è davvero dura anche di fronte alla migliore motivazione del mondo..perché i tuoi blocchi pesano e quando superano la tua ancora fragile autonomia di fatto non apri e non vai avanti..

E si..devi proprio violentarti, stuprarti dentro, fustigarti quando ogni cellula del tuo corpo, del tuo cervello, di rema contro per salvarti dal possibile rifiuto, dal possibile imbarazzo che proveresti in quei secondi interminabili, da un rifiuto pubblico.

Ci vuole la volontà interiore di agire

 

mio consiglio è di associarti a persone che facciano al caso tuo..cerca nel forum che è fatto apposta 1f60a.png

 

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio
18 ore fa, ispettore Coliandro ha scritto:

 

Ho notato in generale che le mie interazioni a freddo sono più lunghe e mi sento molto più disinvolto anche nel bel mezzo dell'interazione...la mia intenzione adesso è di limare i momenti in cui mi sento più titubante e far diventare la cosa un flusso spontaneo di sensazioni, migliorando il mio radicamento nel presente e il contatto con le mie emozioni nei momenti caldi

Qual'è stata la cosa determinante che ti ha portato a questo stadio ?

La sola esperienza oppure è successo qualcosa che ti ha fatto cambiare qualche credenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
2 ore fa, Giuseppe Antonio ha scritto:

Qual'è stata la cosa determinante che ti ha portato a questo stadio ?

La sola esperienza oppure è successo qualcosa che ti ha fatto cambiare qualche credenza ?

Non ti so rispondere

 

Nel senso che non ho mai percepito quel "main event" del tipo "oggi sono sfigato, domani scoppia un ordigno nucleare e rinasco alla Rodolfo Valentino dalle ceneri"...anche se in cuor mio speravo davvero di risolvere il tutto con un primo crash and burn che mi avrebbe aperto in seguito le porte del paradiso...

 

Come del resto..non ti costruisci un fisico decente con una sola sessione di palestra spinta...al massimo ti strappi dappertutto e arrivi ad odiare qualsiasi sport...a ragion veduta..

 

Quello che molto probabilmente mi ha permesso di crescere tanto è stata la fottuta ostinazione che mettevo/metto in questa cosa...sulla quale poi tu vai ad edificare tutta una serie di piccoli gesti e azioni che giorno dopo giorno iniziano a far parte della tua esistenza...che ti appartengono...come se fosse la tua Essenza a richiamarli

 

Questo percorso ho iniziato a vederlo molto come una maratona e meno come una cento metri a scatto...

 

"Un passo la volta, un pugno alla volta, una ripresa alla volta..." 

 

E prego di non perdere mai il focus su questo principio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 ora fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Non ti so rispondere

 

Nel senso che non ho mai percepito quel "main event" del tipo "oggi sono sfigato, domani scoppia un ordigno nucleare e rinasco alla Rodolfo Valentino dalle ceneri"...anche se in cuor mio speravo davvero di risolvere il tutto con un primo crash and burn che mi avrebbe aperto in seguito le porte del paradiso...

 

Come del resto..non ti costruisci un fisico decente con una sola sessione di palestra spinta...al massimo ti strappi dappertutto e arrivi ad odiare qualsiasi sport...a ragion veduta..

 

Quello che molto probabilmente mi ha permesso di crescere tanto è stata la fottuta ostinazione che mettevo/metto in questa cosa...sulla quale poi tu vai ad edificare tutta una serie di piccoli gesti e azioni che giorno dopo giorno iniziano a far parte della tua esistenza...che ti appartengono...come se fosse la tua Essenza a richiamarli

 

Questo percorso ho iniziato a vederlo molto come una maratona e meno come una cento metri a scatto...

 

"Un passo la volta, un pugno alla volta, una ripresa alla volta..." 

 

E prego di non perdere mai il focus su questo principio.

Non esiste metodo come dice coliandro....l unico metodo valido seduttivo al 100%è volontà×intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Ti do un feedback così da farti capire che il lavoro che stai facendo è straordinario...

Ieri vado in un bar,sto aspettando il caffè.

Entra la cameriera con una crepes mi guarda le cade la posata...

Io sorrido e la guardo lei risponde con un sorriso...cacca nelle mutande e nn l ho approcciata.

quindi per farti capire stai scalando la montagna amico mio.

Go predator!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...