Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Report di oggi: a dispetto di 2/3 settimane di sostanziale inattività sul campo, causa lavori e studio...il mio stato d'animo e la mia vibe non sembrano essere stati scalfiti minimamente

i set che oggi promettevano meglio sono stati:

- HB 6,5 ceca, in vacanza a Milano

- HB 6 italiana, con cui mi sono intrattenuto di più..la più ricettiva che non ho chiuso per un soffio

- HB 8 italiana alla fermata del bus...riesco solo a prendere il contatto facebook ch per il tempo che avevo è stato un risultato insperato

 

Avrò fatto più o meno 17 set e i vaffanculo diretti e di chiusura totale sono stati 2!!! Anche questo ho notato essere un trend in costante miglioramento!!

Ora il mio impegno verte sull'aumentare l'investimento su di me da parte della ragazza e riuscire a superare la spesso presente logistica avversa (lei che prende il tram, che va a lavoro ecc.) per chiudere o per piazzare un day2 dove chiudo i giochi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
26 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Report di oggi: a dispetto di 2/3 settimane di sostanziale inattività sul campo, causa lavori e studio...il mio stato d'animo e la mia vibe non sembrano essere stati scalfiti minimamente

i set che oggi promettevano meglio sono stati:

- HB 6,5 ceca, in vacanza a Milano

- HB 6 italiana, con cui mi sono intrattenuto di più..la più ricettiva che non ho chiuso per un soffio

- HB 8 italiana alla fermata del bus...riesco solo a prendere il contatto facebook ch per il tempo che avevo è stato un risultato insperato

 

Avrò fatto più o meno 17 set e i vaffanculo diretti e di chiusura totale sono stati 2!!! Anche questo ho notato essere un trend in costante miglioramento!!

Ora il mio impegno verte sull'aumentare l'investimento su di me da parte della ragazza e riuscire a superare la spesso presente logistica avversa (lei che prende il tram, che va a lavoro ecc.) per chiudere o per piazzare un day2 dove chiudo i giochi.

Grandissimo....io da quella volta ancora non ho sargiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
41 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Grandissimo....io da quella volta ancora non ho sargiato.

Lascia stare...in questi giorni è stato come se mi avessero tagliato le palle!! Spero di tornare a respirare al più presto!! Oggi ho respirato!! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 17/11/2016 alle 14:48 , Nowhere_ ha scritto:

Hai mai avuto modo di usare un opener diretto in street?

In verità li uso sempre...:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

western

davvero bei report, complimenti :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Report di oggi: 

ragazza 6 e 7,5 ucraine con buona fluenza italiana (la 6), la quasi 8 non capiva un cazzo ne di inglese ne di italiano :D ; apro diretto e faccio un sincero complimento sull'abbigliamento originale della quasi 8 (pelliccia e cappello nero)...sto con loro un buon venti minuti e noto con piacere che non mi costa fatica perseverare e tutto fluisce molto naturalmente...la 6 non mi da il n. che è fidanzata mentre la 8 non ho ben capito cosa volesse fare...sta di fatto che spesso sorride semi-imbarazzata ma rimane nei miei pressi...pago lo scotto di una mancata abitudine ad isolare e la carenza di una logistica, ejecto mentre loro proseguono per la loro strada.

ragazza 20 enne siciliana con una parente al seguito che quando apro si avvicina in modo circospetto...e poi di fatto mi ritrovo quasi a sargiare lei che è quasi più responsiva della ragazza :D anche qua vinco facilmente l'impatto iniziale, male che dovesse prendere il treno per far ritorno da lei...da come ho coinvolto l'amog-parente poteva starci anche numero e uscita con la sua benedizione...

ragazza 8 londinese con cui ho chiare difficoltà a parlare - con l'anno prossimo mi obbligherò a migliorare la mia fluenza inglese che fa davvero cagare ora - mentre due suoi amici, uomo e donna, arrivano, li coinvolgo, ma il ragazzo freme di andare via con lei e di fatto lei va...me ne esco pulito facendo notare scherzosamente che "l'aveva messa in sicurezza bene!!".   (BASTARDO!!!! :)  )

ragazza georgiana 6 CON AMICO....è la prima volta che entro in un set misto, anche lì sto molto e anche se combino poco mi sembra quasi strano che sia riuscito a star lì così tanto sentendomi rilassato e a mio agio...

3 ragazze coreane...in questa occasione il socio tenta di mettermi deliberatamente in difficoltà cercando di prendersi la scena...quando a fine set me lo dice apertamente...io cado dal pero...non solo non me ne sono accorto ma mi sembrava quasi che mi stesse aiutando reggendomi le amiche :D :D

 

Resta il fatto della logistica: ho BISOGNO di un luogo dove so di poter andare e appartarmi...ed è dura quando per forza di cose la macchina la devi lasciare a chilometri di distanza e non sei della città...mi sono già mangiato fin troppe occasioni che potevo GIA' chiudere con facilità...urge una soluzione!!

Per quanto riguarda il mindset e lo stato d'animo sento di andare a gonfie vele...e non solo nel sarge!!

 

Modificato da ispettore Coliandro
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
7 ore fa, western ha scritto:

programmare un appuntamento e a quel punto la macchina/casa può essere a portata di mano?

Spiego meglio: ultimamente Sargio spesso a Milano e devo lasciare la macchina ai navigli per la questione area c..in duomo non potrei proprio...l'idea che mi era venuta era quella di puntare a casa di lei, qualche posto per un istante date l ho trovato e provo a usarlo prossime volte..potrei puntare anche su parchetti o viette secondarie ma qua vado più di fantasia che di realtà al momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

western
Il 23/11/2016 alle 08:27 , ispettore Coliandro ha scritto:

Spiego meglio: ultimamente Sargio spesso a Milano e devo lasciare la macchina ai navigli per la questione area c..in duomo non potrei proprio...l'idea che mi era venuta era quella di puntare a casa di lei, qualche posto per un istante date l ho trovato e provo a usarlo prossime volte..potrei puntare anche su parchetti o viette secondarie ma qua vado più di fantasia che di realtà al momento..

quello che dici lo capisco, ma spingere un po' meno e uscire la sera o la sera dopo? non per forza proprio in centro a milano, e allora a quel punto si che la macchina è a portata di mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...