Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

ingmecc

Ho capito, beh ciò di cui parli credo sia il 90% dell'inner game, se non addirittura il 100%. Perchè la bella figa si trova in tale stato mentale? Perché ha qualcosa a cui moltissimi uomini sono interessati. Come puoi tu raggiungere tale stato? Certamente non andando da un chirurgo estetico e farti trapiantare una figa:)

Devi diventare un uomo potente, cioè un uomo che ha potenza, dove "potenza" significa essere nella condizione di poter agire e fare qualunque cosa o quasi. Devi dare l'idea di essere un uomo completo che sa trovare da solo soluzione ai più svariati problemi, dal sostituirti personalmente le pasticche dei freni della macchina a prenderti cura del tuo corpo e della tua salute allo studiare per conto tuo un argomento nuovo ecc.....Io ad esempio sono un malato di fai da te. Già da piccolo tenevo in mano cacciaviti e smontavo tutto ciò che mi passava per le mani. Ho fatto una marea di lavori, dalla manutenzione delle auto della mia famiglia (non sono un meccanico) al montaggio di un impianto di videosorveglianza ecc....Saper fare tutto ovviamente è impossibile, ma saper fare molto è possibile ed è allora che sei un uomo potente, a cui le persone si rivolgeranno per chiedere consigli sulle cose più disparate. Ad esempio, recentemente ho conosciuto un ragazzo divenuto mio amico che ha visto che sono uno smanettone e mi fa sempre domande sulla manutenzione della bici, su come smontare questo o quello. E' chiaro che a me fa piacere ciò, mi sento importante e se riesco ad aiutare qualcuno ancora di più. Ogni giorno io cerco di imparare qualcosa di nuovo, e non vado a letto soddisfatto se per un motivo o un altro è stato un giorno in cui non ho imparato. Ora arriva l'estate, e già da tempo mi sono messo in testa di imparare come si monta un condizionatore. Altri progetti sono quelli di imparare a saldare e lavorare sui circuiti elettronici.Il punto è che bisogna avere fame di imparare. E' solo così che si diventa potenti, cioè dotati della possibilità di fare. A quel punto hai raggiunto lo stato che chiedi.

Ad essere proprio pignoli, lo stato di cui parliamo è un limite, e in quanto tale irraggiungibile. Più sai fare e più ti avvicini ad esso, ma nessun uomo potrà mai toccarlo. Forse dio, se esiste.....

Posso chiederti cosa fai nella vita e di cosa parla il libro che hai pubblicato?

Anche io ho intenzione in futuro di pubblicare un libro!

Modificato da ingmecc
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

L'uomo potente non dipende da nessuno e non deve chiedere informazioni a nessuno perchè sa già come muoversi autonomamente per trovare soluzione al suo problema. Un uomo così è certamente affascinante e attraente, a prescindere dalla bellezza fisica o meno e a prescindere dalla sua abilità nella seduzione delle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Certo che puoi

Faccio lo psicologo e il libro che ho pubblicato è attinente al mio lavoro

Sul lifestyle ci sto impostando un vero e proprio programma di ristrutturazione, ho ancora pessime abitudini da sbiadire e soprattutto tendo spesso per i molti impegni a non organizzarmi in maniera efficiente e fare tutto all'ultimo

Il mio vulnus di fondo comunque è quello di sentirmi di dover fare qualcosa di particolare per attrarre una ragazza...e spesso me ne accorgo perchè sento di scoglionarmi se un approccio non va bene...come a dire: ho fatto l'approccio, mi sono divertito, ho pure spinto per mostrare le mie intenzioni e si vede...però ancora non me la danno :) e quando superi ripetutamente lo scoglio del primo approccio...il non riuscire a trasmettere un'immagine seducente di te ti scogliona assai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Non puoi avere le attenzioni delle donne gratis, nessun uomo può anche se è un gran figo e pieno di soldi. Invece le donne riescono ad avere attenzioni da parte di un uomo senza alzare un dito. Il motivo per cui ciò accade è semplice: genetica. L'uomo è geneticamente più arrapato della donna. Ciò implica che l'offerta di cazzi è nettamente maggiore della domanda. In una società come quella di oggi in cui le donne sono libere, le donne possono tirarsela ed avere attenzioni gratis. L'uomo invece ha sempre bisogno di dover investire tempo en energie nell'approccio. Se si ha un carattere orgoglioso come ad esempio il mio ci si può scoglionare parecchio, ma sempre meno rispetto alla frustrazione dell'essere senza donne. Quindi voglio dire che il fatto che tu devi investire e metterci impegno è una semplice conseguenza del fatto di essere un uomo e non puoi farci nulla, devi solo accettarlo:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Non puoi avere le attenzioni delle donne gratis, nessun uomo può anche se è un gran figo e pieno di soldi. Invece le donne riescono ad avere attenzioni da parte di un uomo senza alzare un dito. Il motivo per cui ciò accade è semplice: genetica. L'uomo è geneticamente più arrapato della donna. Ciò implica che l'offerta di cazzi è nettamente maggiore della domanda. In una società come quella di oggi in cui le donne sono libere, le donne possono tirarsela ed avere attenzioni gratis. L'uomo invece ha sempre bisogno di dover investire tempo en energie nell'approccio. Se si ha un carattere orgoglioso come ad esempio il mio ci si può scoglionare parecchio, ma sempre meno rispetto alla frustrazione dell'essere senza donne. Quindi voglio dire che il fatto che tu devi investire e metterci impegno è una semplice conseguenza del fatto di essere un uomo e non puoi farci nulla, devi solo accettarlo:)

non è questo il punto...forse mi sono espresso male...

A me piace andare a conoscere nuove persone, non mi pesa più di tanto anzi rimpiango di non aver cominciato prima...la mia domanda fondamentale è: una volta che l'approccio è andato bene e te la stai giocando...che cosa stai trasmettendole esattamente?

In molti casi a me succede che la ragazza si diverte, resta lì, è anche discretamente coinvolta ecc. ecc. ma quasi mai al punto di accettare un date immediato o di risentirci per telefono ed effettivamente fissare un date...insomma non si scalda abbastanza...e spesso perchè ho difficoltà a trasmettere l'immagine di uno determinato anche se tecnicamente faccio cose sensate, come aprire di diretto, qualifications ecc.

So bene che il mio è un problema di vibe e di trasmissione di attrazione...ad oggi nella maggior parte dei casi la tipa si diverte anche ma non è spinta a rivedermi nemmeno se ottengo il numero..di fatto non c'è abbastanza attrazione a pelle

Sto lavorando molto sull'inner ultimamente ma mi devo confrontare anche con i feedback esterni: se voglio iniziare a scopare facilmente ho bisogno di lasciar trapelare e dunque coltivare io stesso un'immagine di me radicalmente diversa da quella del simpatico con cui poi non vai oltre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Ultimamente ho letto velocemente il manuale "metodo PUA" presente qui sul forum, contiene un sacco di spunti interessanti, se non l'hai letto te lo consiglio. Anche per me i pochi contatti che ho rimediato da febbraio si sono rivelati dei flakes. Ultimamente è un pò che non approccio a freddo, ma ho lavorato molto sull'inner game, spero di riprendere quanto prima. I miglioramenti comunque si ottengono così, studiando la teoria, approcciando sul campo, tornando a casa e lavorando su se stessi e facendo riflessioni ecc.....E' un percorso lungo e difficile, ricette magiche non esistono. Bisogna dare alla donna nei pochi minuti dell'approccio l'impressione che tu sei una persona che vale, darle dei buoni motivi per rivederti. E' lo stesso di quando un venditore ti propone di comprare un oggetto, ti presenta dei buoni motivi per comprarlo e se tu ti convinci accetti altrimenti rifiuti. L'approccio almeno all'inizio è una transazione economica. Sei sicuro di spingere a fondo durante l'approccio? Cioè, sei sicuro di non farti bastare il solo fatto di aver aperto? Io ad esempio molto spesso ho il solo obiettivo di aprire e quindi non spingo più di tanto, perdendo dunque l'occasione, Quando si approccia bisogna dare il massimo con in testa l'obiettivo di scoparla sul momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CVA666CVA

Cito ingmecc: "Cioè, sei sicuro di non farti bastare il solo fatto di aver aperto? Io ad esempio molto spesso ho il solo obiettivo di aprire e quindi non spingo più di tanto, perdendo dunque l'occasione, Quando si approccia bisogna dare il massimo con in testa l'obiettivo di scoparla sul momento." Credo di avere ultimamente lo stesso problema. Apro, non ho un obiettivo ben definito oltre ad aprire per far pratica, in altre parole non lo sento la necessità... quindi non spingo. Se io non spingo, le donne, anche ben disposte, non hanno nessuna realtà da accettare ed a cui conformarsi... perdono interesse... l'interazione và a farsi benedire... Mi ci sono riconosciuto in pieno...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Cito ingmecc: "Cioè, sei sicuro di non farti bastare il solo fatto di aver aperto? Io ad esempio molto spesso ho il solo obiettivo di aprire e quindi non spingo più di tanto, perdendo dunque l'occasione, Quando si approccia bisogna dare il massimo con in testa l'obiettivo di scoparla sul momento." Credo di avere ultimamente lo stesso problema. Apro, non ho un obiettivo ben definito oltre ad aprire per far pratica, in altre parole non lo sento la necessità... quindi non spingo. Se io non spingo, le donne, anche ben disposte, non hanno nessuna realtà da accettare ed a cui conformarsi... perdono interesse... l'interazione và a farsi benedire... Mi ci sono riconosciuto in pieno...

grazie CVA, si il grosso problema che ho in questo momento è proprio quello...non tanto sul fatto di farmi bastare l'apertura quanto di non trasmettere a pieno l'idea che me la posso/voglio scopare e che per lei sarebbe l'affare da un milione di dollari!!

Oggi sono tornato in campo, le prime interazioni sono stati flakes assoluti, poi il mio socio mi ha invitato ad assumere una prospettiva diversa, andando con meno intensità non verbale nel set e meno irruenza ma sempre di diretto...ho lavorato sul rallentare molto la mia comunicazione e renderla meno iperattiva..

Da quel momento i set sono andati meglio e cito quelli su cui ho provato a spingere di più, senza ancora trasferire appieno una vibrazione sensuale però:

- coppia di argentine in vacanza, apro diretto e mentre il socio winga con l'amica io isolo il mio target, ragazza hb 6,5 sorridente e spiritosa che inizia a farmi molte domande e si mostra coinvolta...con la scusa di farci un selfie ricordo insieme passo poi a chiederle il numero, ottenendo solo facebook; dopo che ce ne siamo andati il socio mi dice che secondo l'amica ci sarebbe pure stata (anche secondo me) ma forse il pensiero della sua ragazza l'ha trattenuta :D (bisex)

- socio apre due 7 italiane ma che sembrano latino-americane, ci agganciamo a dei loro tatuaggi particolari, io wingo e cerco di isolare l'amica che per la prima volta dopo tanto tempo sembra ricambiare e partecipare ai miei approcci (di solito succede che l'amica si scogliona e o fa l'indifferente o se ne va proprio), pur senza lasciarmi il number...tirano fuori la classica scusa che sono fidanzate al che io ribatto "ma come l'hanno presa i vostri genitori?" e usciamo piacevolmente dal set che non la finisce più di ridere

- due ragazze pugliesi 6, apre il mio socio, anche qua wingo l'amica a cui poi aggiungo mezzo punto per il fatto che "sapeva giocare" e mi dava piccoli test visibilmente compiaciuta.

Questo è il set che mi sembra sia andato meglio, il linguaggio del corpo era palesemente attratto e l'ho riconosciuto (si è progressivamente girata verso di me perdendo di vista l'amica, sguardo spalancato e giochini coi capelli a collo leggermente inclinato...in più RIMANEVA e INTERAGIVA di sua iniziativa), qualche lettura della mente ("qual'è la tua paura più grande? Vediamo se indovini la mia poi.."), me la gioco molto sulla mia professione e su ciò che mi fa provare. Prima che si ricongiunga all'amica per andarsene le chiedo il numero e persevero di fronte al primo rifiuto di circostanza: scelgo di adottare un approccio cooperativo ("vediamo quali difficoltà dobbiamo superare per poterci rivedere..." svelandole di fatto che avevo capito che erano cazzate). Non riesco nell'aggancio e ci salutiamo.

Col senno di poi penso, e il mio socio conferma, che se l'avessi isolata di più fisicamente dall'amica il numero me lo dava e ci usciva pure con me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Nulla di nuovo sul fronte occidentale: nuove aperture ieri e number close con una ragazza filippina 7 (strano trovare orientali fighe, non potevo farmi scappare l'occasione :) )

Non vi nascondo che arrivati a questo punto della storia mi piacerebbe arrivare a vedere i primi risultati in termini di f close...voglio dire, nello street mi diverto un mondo...e sento molto forte il distacco con la mia parte di giornata prima..quella dove sono immerso in routine e lavoro abbastanza monotono e unidirezionale...e sento molto forte lo stacco di quando sono coi miei amici di sempre, che non a caso frequento sempre meno...

Sono ancora molto legato al risultato che ottengo e sono consapevole che questo mi frena e non poco..capita di sentirti perso e di chiederti se quello che stai facendo abbia un senso oppure no...che forse sarebbe di gran lunga più comodo tornare al tuo posto e cercare di sopportare le amarezze della vita e le limitazioni che ti tiri dietro fin dall'infanzia...striscianti e evidentemente ancora presenti...

Forse è solo uno sfogo da lamentoso...nel qual caso perdonatemi...sappiate che lotto ogni santo giorno per cambiare le cose in meglio, anche quando non sono direttamente sul campo...oggi tornerò, forse con più leggerezza d'animo e senza reprimere più del dovuto questi miei vissuti...perchè in fondo so che non è tanto questione di numeri quanto di come stai crescendo e di quello che pian piano ti aspetti da te stesso e dalla vita...non demordo!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Ottimo, seguo perchè mi piacciono le persone come te.

Di dove sei? Ultimamente anche io sto aprendo come se non ci fosse un domani, donne animali uomini... Da solo!!! Le spalle sono più pXXXe che resto...

Lo sai il massimo feedback dove l'ho avuto??? come hai scritto qualche post fa, da una ragazza top che non calcola nessuno tranne me :p

Da qui a chiudere passerà moltissimo, ma questo ti da la carica. IS serve molto per chi si vuole migliorare e da quello che scrivi sei su una strada a senso unico.

Bravo! Sicuramente abiti in una località ad alta densità, ma se parti già con il piede giusto, apri set pure in commenda ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...