Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

alphapower

non mollare ispettore , continua cosi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ottimo, seguo perchè mi piacciono le persone come te.

Di dove sei? Ultimamente anche io sto aprendo come se non ci fosse un domani, donne animali uomini... Da solo!!! Le spalle sono più pXXXe che resto...

Lo sai il massimo feedback dove l'ho avuto??? come hai scritto qualche post fa, da una ragazza top che non calcola nessuno tranne me :p

Da qui a chiudere passerà moltissimo, ma questo ti da la carica. IS serve molto per chi si vuole migliorare e da quello che scrivi sei su una strada a senso unico.

Bravo! Sicuramente abiti in una località ad alta densità, ma se parti già con il piede giusto, apri set pure in commenda ;)

ti ringrazio!!

Io sono pavese ma sargio spesso a Milano soprattutto in daygame, proprio per la maggiore densità...presto però parto anche a Pavia ;)

Ne approfitto per aggiornare la giornata di oggi...qui più che set fatti e non vorrei parlarvi di uno shift mentale...un cambiamento di prospettiva radicale che francamente non mi sarei aspettato

La giornata parte male...tanti set e risposte non soddisfacenti...sento toccato il mio bisogno di approvazione e validazione da parte delle donne e passo due buone orette a menarmela, tanto che devo sospendere e allontanarmi dal gruppo

Una sensazione grigia...un tuffo nei miei vecchi timori, mai del tutto sopiti...l'immagine di un barbone che vivrà accontentandosi della prima stronza che gliela da e che di fatto perde le sue occasioni migliori perchè non all'altezza...per un attimo temo di cedere alle sirene del malaugurio...

Sospendo e mi faccio uno spuntino in solitaria, che mi serve anche per sintonizzarmi sulle mie sensazioni e far loro posto...posso guardarle negli occhi..le conosco...

Arriva un ragazzo in gamba nel nostro gruppo...la sua presenza un po' mi solleva e mi ridà fiducia...pian piano le nubi scompaiono all'orizzonte e , ristorato, torno in campo con rinnovata freschezza...iniziano gli approcci in solitaria completa, mi sento a mio agio...direi quasi un altro Coliandro

E' sera...io e un ragazzo che nel frattempo mi ha raggiunto ci fiondiamo nuovamente in centro...hb 6 su un cornicione, apro io di diretto, loro reagiscono bene e sono molto aperte col bl, ci sediamo vicino a loro, mi concentro molto sullo stare nel momento presente e godermi il viaggio, lei coinvolta fa domande a raffica ed è presa bene dalla discussione, chiudo col contatto facebook, le scriverò domani...non faccio prigionieri, me ne andrò con una risposta..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Banni

Raga ancora siete qui a discutere di frame, visualizzare la tipa che te lo succhia durante l'interazione? Ahahah ma di cosa stiamo parlando? Anzi, di cosa stiamo parliamo? Non mi stancherò mai di dirlo, cercatevi il trhead di pick-up artist qui su IS, leggetelo e cercate di assimilarlo, capire cosa c'è dietro determinati comportamenti, cosa spinge le donne a guardarvi in un altro modo, spiega tutto ragà e col tempo inizierete a vedere le donne e la seduzione in generale in un altra prospettiva e fidatevi che è la prospettiva, qui e come in tutti gli altri campi della vita, a fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Raga ancora siete qui a discutere di frame, visualizzare la tipa che te lo succhia durante l'interazione? Ahahah ma di cosa stiamo parlando? Anzi, di cosa stiamo parliamo? Non mi stancherò mai di dirlo, cercatevi il trhead di pick-up artist qui su IS, leggetelo e cercate di assimilarlo, capire cosa c'è dietro determinati comportamenti, cosa spinge le donne a guardarvi in un altro modo, spiega tutto ragà e col tempo inizierete a vedere le donne e la seduzione in generale in un altra prospettiva e fidatevi che è la prospettiva, qui e come in tutti gli altri campi della vita, a fare la differenza.

Ciao Banni, il thread lo conosco molto bene, il guaio sta nell'interiorizzare quella prospettiva..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Banni

Devi leggere,applicare e adottare quel tipo di mentalità li. Da quando ho iniziato a leggerlo nella mia testa combaciava tutto; tutte le volte che sono andato con qualcuna o tutte le volte che le tipe trovavano attraente un uomo era perché quella persona rispecchiava la psicologia spiegata da pick-up artist. Davvero non capivo che ci trovavano le donne in alcuni elementi. Comunque se vuoi un consiglio, scaricati il pfd del thread sul telefono e quando hai tempo ne leggi un po. Osserva il mondo intorno a te e cerca di capire le dinamiche che alla fin fine sono sempre le stesse. Persevera con il metodo di pua è davvero uno stile di vita e ti porterà a vivere veramente bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Aggiornamento:

ho aperto la chat con la tizia dell'ultima sera...non sembra predispostissima ma continuo fiducioso finchè non mi scogliono...forse sto iniziando ad assimilare il frame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergione

Letto tutto il 3d.

Interessantissimi report.

Non ho capito una cosa sola: quante f-chiusure in sostanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Letto tutto il 3d.

Interessantissimi report.

Non ho capito una cosa sola: quante f-chiusure in sostanza?

Ad oggi nessuna

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Ciao!

Ho scoperto da poco questa discussione.

D'ora in poi la seguirò con regolarità (tra l'altro ho notato anche che ti piace il pugilato... un motivo in più ahaha) , anche perché un po' mi ci trovo in quello che hai scritto (anche io sono timido, impacciato e diciamo "irruento" quando mi trovo davanti una ragazza carina), ora un po' sono migliorato, ma ho ancora molta strada da fare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...