Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Sergione

Ad oggi nessuna

Oooook... Quindi in un annetto circa, zero chiusure.

Ti sei prefisso un "break point", ovvero un numero di aperture o un periodo temporale, per considerare quello che stai facendo palesemente inefficace e rivedere completamente il tutto?

Se su 100 aperture siamo a zero chiusure, per esempio, quanto ritieni sia saggio persistere? 200 a zero? 300a zero?

E una volta arrivato quel uno, per esempio a 150 aperture, lo considereresti un progresso o lo prenderesti come mero dato statistico, ovvero saresti disposto, a investire tempo ed energie, in altre 150 aperture, per arrivare alla seconda scopata?

Modificato da Sergione
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Oooook... Quindi in un annetto circa, zero chiusure.

Ti sei prefisso un "break point", ovvero un numero di aperture o un periodo temporale, per considerare quello che stai facendo palesemente inefficace e rivedere completamente il tutto?

Se su 100 aperture siamo a zero chiusure, per esempio, quanto ritieni sia saggio persistere? 200 a zero? 300a zero?

E una volta arrivato quel uno, per esempio a 150 aperture, lo considereresti un progresso o lo prenderesti come mero dato statistico, ovvero saresti disposto, a investire tempo ed energie, in altre 150 aperture, per arrivare alla seconda scopata?

Sinceramente non ne faccio una questione di numeri e di statistiche...e non perchè non ne tengo conto, anzi...i miei bilanci li faccio ogni singola uscita che posto in questo thread

Il fatto è che, ad oggi, persistere per me è l'unico modo per andare a superare quei blocchi che mi porto dietro da anni...e intendo persistere nel senso di riprendermi IL PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE da rifiuti, delusioni, ragazze che ti schifano o ti ignorano ecc. e tornare in strada o nel locale con un lembo di pelle più spesso e un'immagine di me stesso più solida e stabile

Il mio "break point" non è tanto la milionesima apertura, quanto quel sottile e strisciante bisogno di approvazione e validazione femminile che smorza di molto l'effetto che faccio...anche se entro diretto il più delle volte vengo percepito come simpatico intrattenitore che non come individuo polarizzante e selettivo

Su quello continuo a lavorare - dentro e fuori dallo street - sia attraverso la meditazione consapevole e il radicamento nel presente, sia attraverso lo sviluppo di una mentalità selettiva e alte aspettative su quello che voglio dalla vita e dalle donne e il senso di meritarselo

E' quest'ultimo l'aspetto più difficile da smontare, è un'abitudine molto radicata che comunica "sotto i radar"

Se c'è una cosa che sto imparando a fare è quella di leggere i feddback che arrivano/non arrivano come un segnale di possibile miglioramento VS "sei un fallito, non arriverai mai", ma mi aspetto tempi non propriamente brevi...e mi sta bene così perchè so che quando il cambiamento arriva...e si stabilizza...comincia qualche discesa in più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergione

Oooook, quindi non è scopare con tante donne il tuo target, giusto?

Ho parlato di statistiche, preciso, da mero principiante della seduzione, giusto per ragionare in termini cosa è efficace e cosa non lo è.

Ovvio che se gli obiettivi non sono le chiavate, non sono quelli i conti da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Oooook, quindi non è scopare con tante donne il tuo target, giusto?

Ho parlato di statistiche, preciso, da mero principiante della seduzione, giusto per ragionare in termini cosa è efficace e cosa non lo è.

Ovvio che se gli obiettivi non sono le chiavate, non sono quelli i conti da fare.

Tranquillo ho capito lo spirito del tuo post...e apprezzo molto il tuo feed

Le chiavate le vedo piuttosto come conseguenza di ciò che diventi dentro e che trasmetti fuori...del resto ti può capitare pure per puro culo di chiavare ma non ne avrei lo stesso gusto del sentire che questa vuole chiavare proprio ME in quel momento...che legge in me dei segnali di attrazione e non di pura e semplice indifferenza o apatia

Una sorta di narcisismo a fin di bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Tranquillo ho capito lo spirito del tuo post...e apprezzo molto il tuo feed

Le chiavate le vedo piuttosto come conseguenza di ciò che diventi dentro e che trasmetti fuori...del resto ti può capitare pure per puro culo di chiavare ma non ne avrei lo stesso gusto del sentire che questa vuole chiavare proprio ME in quel momento...che legge in me dei segnali di attrazione e non di pura e semplice indifferenza o apatia

Una sorta di narcisismo a fin di bene :)

Aspetta tu apri in street da circa un anno.

Ma quanti appuntamenti hai avuto? Quante ragazze ti sei pomiciato per lo meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Inviato (modificato)

Aspetta tu apri in street da circa un anno.

Ma quanti appuntamenti hai avuto? Quante ragazze ti sei pomiciato per lo meno?

All'oggi due istant date e un f close mancato perché lei abitava con il ragazzo

A livello di inner ho perso l'ansia d'appriccio e so di avere tonnellate di donne a mia disposizione..banalmente uscendo dal contesto provinciale della mia zona

Modificato da ispettore Coliandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

All'oggi due istant date

cos'é accaduto, cos'hai fatto di diverso in queste interazioni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

cos'é accaduto, cos'hai fatto di diverso in queste interazioni?

Ti dico la verità...non lo so...in realtà penso nulla, forse erano già aperte di loro nei miei confronti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

E' chiaro che ci vuole tempo, si tratta di eliminare anni e anni di seghe mentali e merda depositata nel cervello. Secondo me ispettore sta andando bene, sa farsi l'autodiagnosi e capire come calibrare il tiro, gli f-close arriveranno. Se posso permettermi di consigliare, quando possibile prima di aprire vai con un leggero contatto fisico (tocco alle spalle, braccio ecc....). Mette la ragazza sull'attenti e a quel punto puoi pronunciare l'opener essendo sicuro che sarai ascoltato, inoltre apparirai da subito una persona dominante e sicura di se.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità...non lo so...in realtà penso nulla, forse erano già aperte di loro nei miei confronti...

se hai voglia d'investire qualche soldo per far un gran passo avanti, io ti consiglierei di acquistare un programma tipo il BSG di Anton e Antonio

hai costanza e hai già oltrepassato l'ansia d'approccio, in un paio di mesi, con un programma strutturato potresti far gran numeri e gran chiusure

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...