Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

se hai voglia d'investire qualche soldo per far un gran passo avanti, io ti consiglierei di acquistare un programma tipo il BSG di Anton e Antonio

hai costanza e hai già oltrepassato l'ansia d'approccio, in un paio di mesi, con un programma strutturato potresti far gran numeri e gran chiusure

ci stavo pensando...sarebbe carino riprovarci dopo la debacle del 2014 :)

Colgo l'occasione per dare il report di ieri: una trentina di set aperti, sia con wing che SOLO...ed è la prima volta che NON noto alcuna differenza a livello di stato d'animo...i migliori sono stati:

- gruppo di spagnole hb 6 in visita lampo in città: opener diretto, qualificazione ("sapete che è tradizione che i turisti offrano una pizza ai begli italiani che le approcciano?!! :) ), kino e autoscatto di gruppo....tento l'istant date ma non va a buon fine...insomma sta pizza non sono riuscito a scroccarla XD

- hb 7 capelli corti a caschetto e stile regale nel muoversi vicino a una vetrina...la approccio di diretto e quando mi dice che è sposata esibendo l'anello mi aggancio a quello e scherziamo sulla durata delle relazioni e di quello che trova interessante nel tipico uomo da sposare..vedo con piacere che pur avendo fretta rimane volentieri a parlare per una decina di minuti...oltre non vado..

- hb 6,5 vicino a un portone...LA PIU' RICETTIVA DI TUTTE....apro di diretto, lei sembra parecchio imbarazzata ma allo stesso tempo contenta di un approccio così, si avvicina di molto a me già dal primo minuto di conversazione, siamo quasi faccia a faccia...indovino il suo mestiere facendo finta di avere superpoteri (in realtà ho tirato a caso e ho avuto culo :) ), lei sorpresissima da questo continua a contribuire chiedendo di me di cosa faccio, mantenendo quell'espressione di incanto stile cobra sotto ipnosi...prendo il numero senza problemi, lei mi fa che è fidanzata ma me lo da ugualmente perchè l'ho colpita...ci salutiamo e torno dai miei wing..ci sto chattando al momento per provare a fissare un date per stasera.

- ragazze hb 6,5 che poi scopro essere delle mie parti...qui wingo un amico che si stava lavorando una e intrattengo il gruppo delle altre 3...prendo il facebook di due di loro e mi accerto che quella che piaceva a me davvero non ce l'avesse..in ogni caso le voglio rivedere che ce n'è una che ho puntato..forse due.. :)

Man mano che vado avanti vedo uno stato d'animo mio sempre più rilassato e meno "scimmia danzante", cosa che ho notato mi da la possibilità di far durare di più i set e mi permette di comunicare più caratteristiche mie...resta aperto il discorso persistenza anche se pure qua sto facendo progressi

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Una cosa che poi può permettermi il salto di qualità è quella di entrare in un tipo di mentalità selettiva, nella quale io finalmente mi vedo come una persona di valore, che non chiede validazioni ma anzi ne ha da REGALARE a chi gli sta attorno, donne comprese

Una persona che SCEGLIE con chi stare anzichè andare a muzzo col piattino in mano alla ricerca di qualcuno che gli dica "vah che figo/vah che bravo che sei"

E' un vechio rottame mentale duro a morire...il fatto che mi senta molto meno ansioso nelle varie conoscenze me lo rende anche più difficile da individuare, se non in alcuni approcci in cui avverto una sorta di leggera malinconia e amarezza per quanto sarebbe potuto essere...e invece ancora non è!!

Spostarmi in questo tipo di mentalità...anche solo per brevi istanti..cambia COMPLETAMENTE la prospettiva da cui guardo il mondo, nonchè il mio stato d'animo più profondo..non a caso ieri è solo dovo aver re-frammato i miei pensieri che ho ri-acquisito una vitalità d'animo e una serenità interiore decente e da lì in poi ho visto solo set andati bene...eliminando selettivamente dalla memoria quelli dove ricevevo risposte poco consone a ciò che volevo...

Si tratta del "mettere me stesso su un piedistallo", darmi valore a prescindere o sulla base di qualità reali che ho, senza aspettarmi che altri me le riconoscano per valere..mi fa un po' strano scriverlo così di getto...per quanto mi piacerebbe che sia parte di me questa cosa...ancora la vivo come un corpo estraneo..bello ma "tu sei fatto diversamente e lo sai"

In ogni caso...grazie alla pratica meditativa e al riconoscere sempre più questo mindset disfunzionale in me...sono convinto che farò grandi passi

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Inviato (modificato)

Giornata di oggi: una quindicina di set fatti prevalentemente con wing

HB 6 e 7 approcciate di diretto...scopriamo che sono apertamente lesbiche!! :) ce ne accertiamo durante la conversazione che dura più o meno una quarantina di minuti..la mia ha veramente due bombe da urlo e glielo verbalizzo...questo set lo prendo più come un allenamento per il cosiddetto "dirty speech" visto che lei era particolarmente e piacevolmente sboccata nei termini...chiudiamo con un giochino su "adesso vediamo passare le più fighe chi ti faresti di quelle? ora tocca a te!!"

HB 7 e 6 marchigiane alla fermata del bus, apro di diretto, il mio target mostra un body language molto aperto, faccio qualificare sia lei che l'amica tentando di indovinare il loro lavoro e passioni, sembra andare bene..purtroppo il wing che avevo era agli inizi ed è stato in disparte, la 6 era abbastanza imbarazzata e non sono riuscito a coinvolgerla in modo adeguato...poi è arrivato il tram e ciaone!! Peccato...

HB 7,5 e HB 6, modelle americane...si fermano compiaciute all'apertura diretta del mio nuovo wing, si mostrano sin da subito coinvolte e compiaciute del nostro approccio, noi spingiamo per un istant date, quasi imboccate da loro...la mia mi lascia il numero e mi assicuro che lei si salvi il mio, il socio fa altrettanto...passa un'ora e proviamo a contattarle via what's app per il date ma è flake...questa però la ricontatto, mi ha detto che stava qua un mese per lavoro e ci voglio uscire...

Gli altri set sono stati tiepidi o semafori rossi netti...anche in questo caso mi è stato utile reframmare il senso di amarezza per le mancate chiusure, immergendomi in una mentalità selettiva che vorrei capire come cazzo riuscire a tenere pure prima e durante l'approccio perchè questo mi penalizza un sacco

Modificato da ispettore Coliandro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo questo lunedì con un po' di pulizia di contatti facebook inutili o palesemente sgraditi

Cancellati.. poco male gente con cui non parlavo di fatto o vecchie conoscenze che col senno di poi non avrei invitato manco per il caffè..

Grande Coliandro :DD quando l’ho letto. OGGI 15/06/16, son andato a vedere se anche io sono una vecchia conoscenza sgradita che col senno di poi non avresti invitato nemmeno per un caffè.. e ho notato di esserla :lol: . Comunque hai fatto bene . Fa sempre piacere :DD

Ho letto tutto questo post, l’ho scoperto stamattina ( in realtà me lo hanno segnalato ieri ) e me lo sono letto d’un fiato; perchè sinceramente, volevo farti i complimenti pubblicamente, per come ti ho visto più tranquillo ad aprire. Anche se son uscito pochissimo con te, credo 3 volte, anche se spalmate in mesi distanti tra loro. Una nella nostra città, una nella Big Town in cui ho i video che abbiamo fatto e, l’ultima, domenica scorsa, in cui hai aperto con me. Io mai ti avevo visto fare un diretto e leggendo qui sopra e vedendoti in un approccio, questa domenica con me, devo dire che ne son rimasto colpito (ovviamente in positivo). Uscire con gente in gamba ti ha fatto bene e te lo dico sinceramente, sai che io in questo periodo son demoralizzato e sto gettando “quasi” la spugna, ma mi andava di farti questo complimento. (ok magari da te non gradito, ma son felice di fartelo comunque :p ).

Have a nice day, Mate B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Grande Coliandro :DD quando l’ho letto. OGGI 15/06/16, son andato a vedere se anche io sono una vecchia conoscenza sgradita che col senno di poi non avresti invitato nemmeno per un caffè.. e ho notato di esserla :lol: . Comunque hai fatto bene . Fa sempre piacere :DD

Ho letto tutto questo post, l’ho scoperto stamattina ( in realtà me lo hanno segnalato ieri ) e me lo sono letto d’un fiato; perchè sinceramente, volevo farti i complimenti pubblicamente, per come ti ho visto più tranquillo ad aprire. Anche se son uscito pochissimo con te, credo 3 volte, anche se spalmate in mesi distanti tra loro. Una nella nostra città, una nella Big Town in cui ho i video che abbiamo fatto e, l’ultima, domenica scorsa, in cui hai aperto con me. Io mai ti avevo visto fare un diretto e leggendo qui sopra e vedendoti in un approccio, questa domenica con me, devo dire che ne son rimasto colpito (ovviamente in positivo). Uscire con gente in gamba ti ha fatto bene e te lo dico sinceramente, sai che io in questo periodo son demoralizzato e sto gettando “quasi” la spugna, ma mi andava di farti questo complimento. (ok magari da te non gradito, ma son felice di fartelo comunque :p ).

Have a nice day, Mate  B-)

Ciao healer, quel messaggio che hai quotato riguarda un momento in cui ho dovuto fare una scelta di campo: non c e nulla di personale i contatti sgraditi sono ben altri..ma obiettivamente se non tengo rapporti con chi seguo su Facebook è' abbastanza inutile che mi carico di notifiche che mi defocalizzano dal mio percorso e anzi mi sento di suggerire un passo simile a chiunque, ti fa entrare molto in state e ti permette di capire davvero su chi puoi contare e chi no..ripeto nulla di personale ma è' nelle piccole cose che si vede il fuoco che hai negli occhi

Tanto per la cronaca ho pure abbandonato due gruppi what app di pseudo sviluppo personale per la stessa ragione e ho pure sfoltito la rubrica

Ti ringrazio veramente per i complimenti anche se in tutta onestà sento di non meritarmeli fino in fondo: la strada da fare è' ancora molto lunga e non avendo ancora risultati soddisfacenti in termini di chiusure di qualità non mi ritengo per nulla arrivato e forse non lo sarei nemmeno li..diciamo che sono piacevoli incoraggiamenti a dare il meglio che posso :)

Per tutto il resto se ti va ci sentiamo in privato, lo preferisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Aggiornamento: niente di relativo al sarge in senso stretto, questa settimana non sono ancora uscito in street ma mi tengo comunque allenato e sto lavorando a casa molto su inner game e presenza mentale...lo yin e lo yang dello sviluppo personale:

Sul versante presenza mentale: almeno due volte al giorno 20 minuti di meditazione consapevole, il senso di radicamento, rilassamento e presenza è un'emozione impagabile...

Sul versante inner game: rispondo quotidianamente a queste due domande per iscritto: COS'HO DA OFFRIRE ALLA RAGAZZE? e COSA STO CERCANDO DI PRECISO IN UNA DONNA?

Iniziamo con un briciolo di selettività e lifestyle :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Kaihō-sha

Aggiornamento dal campo: eccomi di nuovo in pista dopo qualche settimana di stop causa lavoro e specializzazione...è come se in tutto questo periodo un po' l'aria mi fosse mancata!!!

Oggi ho lavorato molto sul sentirmi rilassato durante il set e non solo...trasmettere quel senso di essere a mio agio davanti a una ragazza..la meditazione sta dando i suoi frutti e si vede...

I set migliori:

- due ragazze di colore HB 7 vicino a un negozio...lusingate dal mio approccio ma non faccio in tempo ad agganciarle che arrivano i tipi :(

- HB 7,5 vicino alla fermata della metro...qua mi sono stupito per quanto fosse piacevolmente colpita dal mio approccio..ho visto la sua espressione cambiare da così a così!!! Visibilmente incuriosita e attratta...temo di averla persa nella fretta di chiuderla, considerando che inoltre era in movimento...

- HB 7 del sud italia, con tratti spagnoleggianti che mi fanno impazzire!! Qui faccio la parte del wing e mentre il mio socio sargia l'amica io apro lei, molto ricettiva e colpita dal mio atteggiamento, il BL me lo conferma, si volta verso di me dandomi il corpo e ha le pupille spesso dilatate, si accarezza spesso i capelli e pian piano accorcia a una distanza intima...proviamo a isolarle e lei mi cammina a fianco molto vicino, parto con del kino ben piazzato a cui sembra reagire bene...la chiudo di numero, e qui un piccolo siparietto: provo a chiamarla e mi risponde una ragazza francese!! :D

Lei giura che è il suo numero e che ha il telefono scarico (riprovo domani), ripiego su facebook prima che arrivi un amico e un'amica che ce le portano via...questa provo a lavorarmela, mi piaceva da matti e gliel'ho detto chiaro!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

Aggiornamento dal campo: eccomi di nuovo in pista dopo qualche settimana di stop causa lavoro e specializzazione...è come se in tutto questo periodo un po' l'aria mi fosse mancata!!!

Oggi ho lavorato molto sul sentirmi rilassato durante il set e non solo...trasmettere quel senso di essere a mio agio davanti a una ragazza..la meditazione sta dando i suoi frutti e si vede...

I set migliori:

- due ragazze di colore HB 7 vicino a un negozio...lusingate dal mio approccio ma non faccio in tempo ad agganciarle che arrivano i tipi :(

- HB 7,5 vicino alla fermata della metro...qua mi sono stupito per quanto fosse piacevolmente colpita dal mio approccio..ho visto la sua espressione cambiare da così a così!!! Visibilmente incuriosita e attratta...temo di averla persa nella fretta di chiuderla, considerando che inoltre era in movimento...

- HB 7 del sud italia, con tratti spagnoleggianti che mi fanno impazzire!! Qui faccio la parte del wing e mentre il mio socio sargia l'amica io apro lei, molto ricettiva e colpita dal mio atteggiamento, il BL me lo conferma, si volta verso di me dandomi il corpo e ha le pupille spesso dilatate, si accarezza spesso i capelli e pian piano accorcia a una distanza intima...proviamo a isolarle e lei mi cammina a fianco molto vicino, parto con del kino ben piazzato a cui sembra reagire bene...la chiudo di numero, e qui un piccolo siparietto: provo a chiamarla e mi risponde una ragazza francese!! :D

Lei giura che è il suo numero e che ha il telefono scarico (riprovo domani), ripiego su facebook prima che arrivi un amico e un'amica che ce le portano via...questa provo a lavorarmela, mi piaceva da matti e gliel'ho detto chiaro!!!

non è che ti ha dato apposta il numero sbagliato e quella del cell scarico era una scusa per non farti uno squillo lei?

mi sembra strano...

curioso di sapere come va a finire :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

non è che ti ha dato apposta il numero sbagliato e quella del cell scarico era una scusa per non farti uno squillo lei?

mi sembra strano...

curioso di sapere come va a finire :DD

può essere tutto...il cell lo ha tirato fuori e ho visto di persona che era scarico...e mi sembrava sinceramente sorpresa della cosa...

Poi può anche darsi che hai ragione tu e che mi tocca rivedere qualcosa nel creare la voglia di rivedersi...lì mi sentivo messo abbastanza bene e c'è stato un momento in cui il socio e la sua erano un po' avanti nel camminare e noi dietro fianco a fianco a distanza molto vicina...nella mia esperienza sono segnali che ti dicono qualcosa di diverso da indifferenza o fastidio

Ad ogni modo oggi le riscrivo e provo a chiamare...se non altro perchè mi piace e ci tengo a rivederla...e per capire quanto tempo stare a perderci dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Nessuna risposta...ufficiale il flake :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...