Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

ingmecc

Io come transition dico "dai e ora raccontami un pò di te.....anzi....fammi indovinare......e così via"......quello che mi manca è la quantitò, cioè apro troppo poco operando al 20% del mio potenziale. Quando esco vorrei aprire tutto ciò che si può aprire ma poi succede che apro una e me la faccio bastare e mi fermo. Oggi intanto ho aperto il primo set ragazza+fidanzato e sto acquistando una gran faccia da cazzo il che mi fa ben sperare per le prossime sargiate.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaihō-sha

Rieccomi dopo un po' di latitanza..in questo periodo sono uscito altre due volte in street, iniziano a uscire giocate interessanti anche se mi sento ancora acerbino nel concludere:

apro 4 set da solo - intendo senza soci nei paraggi - di cui uno di due infermiere HB 6 con cui ho l'interazione migliore e più lunga...posso andare per il numero dato che devono tornare a lavoro ma non lo faccio...bestemmie a iosa ma bene così, sapere di cavarmela anche senza wing mi permette di muovermi in totale autonomia e oggi ne ho avuto la prova definitiva

Il set migliore è stata una biondina HB 6,5/7 conosciuta in Galleria: apro di diretto "ti ho vista da lontano e mi sarei fatto schifo a non venire a conoscerti...piacere Coliandro!!". Inizialmente noto un'atteggiamento ambiguo, lei sembra che voglia distogliersi e cercare un modo per andarsene dall'imbarazzo, ma continuando a interagire mi invita a farle compagnia mentre sta facendo acquisti...così entriamo in questo shop dove tra una battuta e l'altra me la gioco sul "ti vedrei da Dio con questo...si addice al tuo modo di essere intrigante ecc.". Lei è ancora imbarazzata ma col non verbale mostra chiaramente che vuole che sto lì con lei.

Prima di uscire vado per il numero, lei esita...vorrebbe darmelo ma ha paura del suo ragazzo che lo venga a sapere...io qua me la gioco DI MERDA e le do io il mio prendendomi il facebook...insisto poco sul darle razionalizzazioni ad hoc per vederci "da amici" anche se forse era la scelta vincente per organizzare subito un appuntamento lampo...le scrivo dopo qualche ora ma so che non ci posso contare...

Altro giro in galleria, pesco una turista HB 6,5 neozelandese che sta per fare un addio al nubilato di un'amica...due cagate su quanto assomiglia a quegli animaletti simpatici che saltano molto per il lungo...poi prendo il numero per chiamarla per la serata...non mi risponderà

Altre aperture molto meno lunghe poi...in generale noto che riesco a persistere e a spingermi più di prima anche se non completamente...non ho ancora la mentalità del date immediato e del finalizzare prima possibile, che rappresenta il mio prossimo traguardo

In generale di buono noto anche che mi sento molto più disinvolto e ho ridotto drasticamente i momenti di sconforto...percepisco anche emozioni migliori negli occhi delle tipe mentre interagiamo, cosa confermatami anche dal socio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

il tuo post iniziale e' quello a cui sto puntando anche io, insieme al mio gruppo stiamo lavorando per migliorarci insieme...il punto e' proprio questo...vuoi quella tipa? non c'e' niente di piu' facile che avvicinarsi e conoscerla...tutto molto naturale... all'inizio mi sembrava insormontabile...ma e' tutta questione di pratica...;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Kaihō-sha

Oggi non scrivo per parlarvi di numeri o di set..che pure ho fatto e ottenuto

Parlerò di una piacevole sensazione che si è radicata da qualche tempo..approccio dopo approccio..meditazione dopo meditazione..inner game dopo inner game..

Tutto parte dall'ultimo set della serata..palo clamoroso e shit test acidi a manetta..e la tipa era pure carina..

Beh..non ho sentito nemmeno alla lontana alcuna forma di disagio o di difficoltà..e nemmeno il dispiacere di non essere piaciuto...

Direi che vale più o meno qualche f close..:D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Kaihō-sha

Oggi sono stanco ma felice: è' stata la prima volta che ho sfiorato un kiss close istantaneo ottenuto a colpo sicuro!!

Ragazza conosciuta in piazza: già dal l'approccio la vedo attratta da me è visibilmente imbarazzata per cui mi concentro sul calibrare al meglio e creare un clima piacevole e disteso in aggiunta alla tensione sessuale..

Funziona...inizio ad avvicinarmi pian piano e con la scusa di collana e bracciali parto di kino e lo faccio sempre più esplicito..lei eccitatissima ma oppone resistenze sia per l'età (15 anni) sia per il fatto che aveva i genitori in giro..turista israeliana in trasferta!!

Provo per piccoli step facendola investire su piccoli gesti (strette, baci in guancia)..arriviamo ad abbracciarci da davanti..provo ancora..resistenza...

Lì sarebbe stata dura isolare coi genitori nei paraggi..credo di essermela giocata al meglio delle mie possibilità..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
xFabrix

Ciao ispettore sono nuovo e questo é il primo post che leggo dall'inizio.

Ti faccio i miei complimenti per la perseveranza e la dedizione che ci stai mettendo. I risultati arriveranno.

In fondo non si perde mai, o si vince o si impara ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

È bello mettersi in gioco! 

Ma. Posso avere qualche nozione sulla tua vita in generale?

C'era un post sopra di un ragazzo che diceva che è inverosimile ottenere risultati subito.

Meh. Secondo me dipende da dove parti.

Ognuno di noi ha delle lacune. Io ad esempio con le donne facevo schifo per il carattere e non per la bellezza soldi ecc...

Stai messo bene a sicurezza ed ad approcci ma vorrei capire come gesfiscii le altre aree della tua vita da circoli sociali a tempo libero ecc...

Perché il game non è solo approccio ma è costruzione di un lifestyle completo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maschioalpha25
Il 8/30/2016 alle 19:39 , ispettore Coliandro ha scritto:

Oggi sono stanco ma felice: è' stata la prima volta che ho sfiorato un kiss close istantaneo ottenuto a colpo sicuro!!

Ragazza conosciuta in piazza: già dal l'approccio la vedo attratta da me è visibilmente imbarazzata per cui mi concentro sul calibrare al meglio e creare un clima piacevole e disteso in aggiunta alla tensione sessuale..

Funziona...inizio ad avvicinarmi pian piano e con la scusa di collana e bracciali parto di kino e lo faccio sempre più esplicito..lei eccitatissima ma oppone resistenze sia per l'età (15 anni) sia per il fatto che aveva i genitori in giro..turista israeliana in trasferta!!

Provo per piccoli step facendola investire su piccoli gesti (strette, baci in guancia)..arriviamo ad abbracciarci da davanti..provo ancora..resistenza...

Lì sarebbe stata dura isolare coi genitori nei paraggi..credo di essermela giocata al meglio delle mie possibilità..

scusa ma il daygame con le quindicenni a cosa dovrebbe servire..?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
15 ore fa, maschioalpha25 ha scritto:

scusa ma il daygame con le quindicenni a cosa dovrebbe servire..?

a quello che serve con tutte le altre  :)

poi dovendo scegliere preferisco di gran lunga le mie coetanee o ragazze più grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

maschioalpha25

a me sembra assurda l'idea di cercare un k close con una ragazza di quell'età.. se fossi stato suo padre e ti avessi visto credo che ti avrei distrutto.. niente di personale

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...