Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

ingmecc

Ma dove cazzo le trovi tutte ste ragazze da fermare:)? Io quando esco è già tanto se ne vedo una ogni 20 minuti.........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 minuti fa, ingmecc ha scritto:

Ma dove cazzo le trovi tutte ste ragazze da fermare:)? Io quando esco è già tanto se ne vedo una ogni 20 minuti.........

Lui vive fuori però, all'estero è molto più facile soprattutto quando mostri il tuo status di "straniero".

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
10 ore fa, ingmecc ha scritto:

Ma dove cazzo le trovi tutte ste ragazze da fermare:)? Io quando esco è già tanto se ne vedo una ogni 20 minuti.........

 

10 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Lui vive fuori però, all'estero è molto più facile soprattutto quando mostri il tuo status di "straniero".

No ragazzi frena...

abitualmente faccio game in centro a Milano...zona Duomo per intenderci...e lì le persone ci sono

Io abito in provincia di Pavia...e pure qua debbo dire che spesso le vie sono frequentate, specie dalle cinque fino a orario aperitivo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, ispettore Coliandro ha scritto:

 

No ragazzi frena...

abitualmente faccio game in centro a Milano...zona Duomo per intenderci...e lì le persone ci sono

Io abito in provincia di Pavia...e pure qua debbo dire che spesso le vie sono frequentate, specie dalle cinque fino a orario aperitivo

 

Perdonami ti ho confuso con un altro utente.
Chiedo venia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
Il Friday, January 06, 2017 alle 23:54 , ispettore Coliandro ha scritto:

Report di oggi:

2 ragazze ispaniche...da 7 entrambe...le fermiamo col socio in galleria...un complimento su una (strana) cuffia che aveva...lei apprezza e da lì inizio un'alternanza imbarazzante tra inglese, spagnolo e italiano che sembra divertirla e creare molto comfort

Decido che è l'ora di muoverle da lì e ci spostiamo in un bar poco distante per un caffè...che desideravo da tutto il giorno tra l'altro..:)

Andiamo avanti a conoscerci, faccio molto kino sulle braccia e attorno alla vita per farci delle foto assieme con la sua macchina fotografica...non reagisce subito in modo aperto e non ricambia se non alla fine quando ci salutiamo che tornano in albergo...in ogni caso l'atmosfera è buona...la mia cerca spesso di proseguire la conversazione e ironizza sulla vocalità della nostra lingua italiana, cosa su cui gioco molto; gioco molto anche sull'ambiguità...tipo "mi sono appena innamorato...della tua cuffia" "no scherzo...mi sono innamorato di te!!".

Tento di dirigerle verso qualche negozio lì vicino...l'intenzione era di chiudere in un locale in zona con un aperitivo per appartarci al meglio su divanetti comodi e fare più escalation (al bar siamo stati costretti a stare in piedi tra una balla e l'altra) ma loro dicono di dover tornare in albergo perchè stanche...ne approfitto per prendere il numero della mia, la chiamerò domani pomeriggio, pronostico comunque di farmi ancora una giornata di game.

Ancora una volta mi gira il cazzo non essere stato così incisivo come volevo...col famoso "senno di poi" avrei trovato una scusa per seguirle in metro fino all'hotel..male che andasse mi ero spinto di più e arrivavo al punto in cui o era si o era no

Quello che invece ho apprezzato di questo approccio è stato che sto migliorando la capacità di muovermi a livello logistico, cosa che mi aiuta a perseverare nei set...

Guarda ti do un feed...

Non colpevolizzarti di nulla,anzi....

Sei esploso rispetto ai passati report,sai che ti seguo,anche per il supporto che mi hai offerto nel clan...

So quanto é complicato spingersi sempre piú avanti, perché anche io sto sargiando da un pò,ma se non si sposta il focus solo sul risultato,guarda quante cose hai fatto in piú e meglio rispetto a prima.

Sei cresciuto e notevolmente pure.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Report: non sono stato a contare i set aperti..non tantissimi ma nemmeno pochi..

I due migliori sono stati: 

- due ragazze di Pescara in trasferta, punto direttamente alla 7 e le tengo in set più possibile..se ne vanno con amiche poco distanti dopo più o meno un quarto d'ora..ho la sensazione che con più tempo a disposizione potevamo isolare e strappare il date ma tant'è..

- due russe verso sera hb 6: partiamo subito molto diretti, fanno finta di non capire l'italiano ma so che stanno barando e lo dico apertamente: la mia mi da il corpo e sembra interessata..ci scambiamo i numeri..la sto sentendo adesso per uscire domani pomeriggio che sarò ancora su..continuò a tenere un frame molto diretto e mi sono sentito più dominante del solito :) 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Report di oggi: la russa di cui ho preso il numero ieri mi da buca..nonostante tenga aperto il dialogo su what's app..lo prendo per un "continua a provare, voglio vedere fin dove ti spingi" e nei prossimi giorni propongo un altro appuntamento..sia perché non risponde agli ami che lancio in chat (mi sono agganciato alla sua capigliatura particolare..) sia perché sono stato sin da subito molto diretto e sensuale e voglio tenere il frame.

il miglior set di oggi: coppia di calabresi 6,5 aperte di diretto in piena piazza..riusciamo a fermarci e a trasmettere comfort, si vede proprio che si sciolgono da un'iniziale diffidenza marcata..stecco con il tempismo per l'istant date, nel senso che chiedo troppo tardi senza sfruttare picchi emotivi, quando la conversazione sta languendo e loro si ricordano di avere fretta..poco male..sto cominciando a far funzionare la perseveranza e il puntare a chiudere o a cambiare location rapidamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

christian91

Ispettore ti è mai capitato che una delle hb volesse tirare alla lunga sui social prima di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
22 ore fa, christian91 ha scritto:

Ispettore ti è mai capitato che una delle hb volesse tirare alla lunga sui social prima di uscire?

Si in questo momento con la ragazza russa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Report di oggi:

l'energia che respiravo è stata decisamente elettrica...tanti set, ma su uno in particolare ho sentito quello che sono convinto essere uno switch cruciale...fino ad oggi a me perfettamente sconosciuto:

ragazza sudamericana in piazza, la approccio dopo incroci di sguardo e con mia sorpresa lei appare subito molto aperta, mi siedo con lei e inizio con il mio spagnolo maccheronico...sembra apprezzare ma ha fretta di andare...le prendo il numero e lei me lo da agile agile...

Ancora incredulo le scrivo una mezz'ora dopo...aprendo il cell. vedo che è stata lei per prima a scrivermi: è agganciata!!

Iniziamo a messaggiare, io mantengo il mio profilo diretto, anche se cerco di trasmettere anche comfort dato che se ne esce con frasi del tipo "non ci conosciamo ancora bene" e altre volte a tastare il terreno...in effetti saremmo stati si e no 6 minuti a interagire di persona...la rassicuro dicendo di volerla conoscere meglio e SUBITO sposto la conversazione su passioni in comune e altri argomenti per creare un effetto di "ti conosco abbastanza per lasciarmi andare"...senza perdere l'intento diretto, che anzi le comunico a più riprese in modo franco e in parte malizioso..tipo quando la faccio giocare sul fatto di indovinare le nostre età (lei 23).

Non appena imparo a postare screenshot e ad oscurare nomi e immagini prometto di postare qualcosa :)

Le chiedo di uscire la sera stessa...lei non si sbilancia ma continua a cercare l'interazione anche dopo un po' che non le rispondo...

E adesso cominciano i cazzi: lei abita in una zona abbastanza inculata rispetto alle mie abituali...quello non è un problema sono abituato a viaggiare e andare all'avventura...il problema è tanto per cambiare la fottutissima logistica..sto scannerizzando ogni posto possibile e immaginabile per date e chiusura...ho l'obiettivo dichiarato di perseverare fino ad uscirci in questi giorni, preferibilmente domani ad orario aperitivo..ho deciso in un luogo per lei familiare vicino alla sua zona per non darle scuse in quel senso, darle un senso di rassicurazione e protezione di cui necessita mentre io mi carico sulle spalle i rischi e l'avventura (ben felice di farlo tra l'altro..)

A casa di lei da quanto ho capito nada...mi devo inventare qualcosa entro domattina...

A parte questo...

La cosa che mi ha davvero sorpreso è stata la determinazione con la quale portavo avanti la chat e il desiderio bruciante di chiudere i giochi...è come se avessi ogni cellula del mio corpo orientata alla realizzazione del piano...senza ALCUNA obiezione interna!!

E questo mi soddisfa da matti!! Non ho mai avuto uno stato d'animo così risoluto, così come sento di non avere mai tenuto così bene il frame "ti guido verso una direzione appagante per tutti e due senza troppe stronzate di mezzo"!!

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...