Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
4 ore fa, badguy ha scritto:

set misti cosa significa? Fermi gruppetti misti di ragazzi e ragazze?

Esatto.

Se ho ben interpretato le tue parole, hai aperto 3 set

-in uno ti stavi quasi per far menare dal fratello di una ragazza 1f602.png

-in un altro ti sei sentito dire che l'indomani la tipa partiva (palese scusa, a mio avviso....)

-nel terzo non so cosa ti è successo, ma se non hai scritto "Ho n-closato dopo 3 minuti" oppure "Ho rimediato un appuntantamento per venerdì prossimo", immagino sia andato male anche questo.

 

Da un po' di tempo a questa parte metto i set nei quali succede qualcosa di significativo, in realtà in circa due ore ne avrò aperti una decina...nel set misto del fratello incazzato in realtà si è trattato di un atteggiamento brusco che mi potevo aspettare al 50% di probabilità....altre volte i ragazzi si sono dimostrati amici e amichevoli e mi hanno addirittura incoraggiato a proseguire aiutandomi con l'isolamento...dipende da quanto hai voglia di correre rischi o se ti fai spaventare anche solo dalla prospettiva di fare qualcosa che da disagio al 90% degli "uomini". I rimanenti casi sono stati raccolta di contatti che io stesso ho definito probabilmente poco solidi perchè mi rendevo conto di quanto poco aggancio avessi. Le due turiste dell'appuntamento lampo invece è stata proprio sfiga: quella più interessata avrebbe preso l'aereo in serata e oggi sta a casuccia..verificato prima :)

Serata di magra insomma....

 

Dipende dai punti di vista: se per te costruire dates sempre più agevolmente con ragazze che fino a 5 minuti prima si stavano facendo beatamente i fatti propri sia insignificante...se i rifiuti secchi da smorfiosa o scocciata hanno raggiunto i minimi storici e il trend tiene sia insignificante...mi spiace davvero per te. Senza tornare sulla questione atteggiamento che ti avevo già chiarito in precedenti discussioni...la mia soddisfazione deriva dal fatto che il mio processo di crescita sul campo va avanti in modo soddisfacente e la mentalità di abbondanza ormai l'abbiamo in repertorio...altro motivo per il quale mi abbatto decisamente meno se non chiudo, ma anzi mi viene da ripartire ancora con più grinta e determinazione di prima. E questo atteggiamento sta dando inesorabilmente i suoi effetti...e non solo sul sarge in senso stretto...

4 ore fa, badguy ha scritto:

 

Ma la ragazza sudamericana kiss-closata il 23gennaio dove è finita? Vi state continuando a vedere?

No..come avevo scritto ho scelto di lasciar perdere

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

badguy

@ispettore Coliandro Io in un gruppetto misto non mi ci andrei mai ad infilare. Potresti sempre beccare il fidanzato più o meno geloso, più o meno violento, e potresti passare un brutto quarto d'ora. Se proprio dovessi approcciare street, o ragazze isolate o gruppetti di 2-3 amiche.

 

Comunque, non volevo sminuire il tuo percorso, ma una serata in cui tenti 10 aperture e torni a casa a mani vuote, per me è una serata di magra.

Mi dici che ti danno da parlare, che non si mostrano scocciate, che i rifiuti secchi sono ai minimi storici. Benissimo, dico io, ma l'attrazione? Io non ne vedo! Per questo ho usato quell'espressione...

L'idea che traspare dai tuoi report è che hai imparato a venderti bene come amico chiacchierone, ma non riesci a essere visto come partner di letto...magari ti mostri simpatico, le fai ridere e quindi ti danno corda, ma non penso che fai street e night game per rimediare nuove amiche.

Non ti vedo in azione, non so che opener utilizzi, non so come interagisci, quindi non ti posso giudicare con cognizione di causa, ma non ti cullare sul fatto che ti diano da parlare, perchè rischi di diventare un eterno friendzoner. Cerca di spingere sull'attrazione.

Meno chiacchiere e più concretezza, meno sorrisi e più contatto fisico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
3 minuti fa, badguy ha scritto:

@ispettore Coliandro Io in un gruppetto misto non mi ci andrei mai ad infilare. Potresti sempre beccare il fidanzato più o meno geloso, più o meno violento, e potresti passare un brutto quarto d'ora. Se proprio dovessi approcciare street, o ragazze isolate o gruppetti di 2-3 amiche.

 

Comunque, non volevo sminuire il tuo percorso, ma una serata in cui tenti 10 aperture e torni a casa a mani vuote, per me è una serata di magra.

Mi dici che ti danno da parlare, che non si mostrano scocciate, che i rifiuti secchi sono ai minimi storici. Benissimo, dico io, ma l'attrazione? Io non ne vedo! Per questo ho usato quell'espressione...

L'idea che traspare dai tuoi report è che hai imparato a venderti bene come amico chiacchierone, ma non riesci a essere visto come partner di letto...magari ti mostri simpatico, le fai ridere e quindi ti danno corda, ma non penso che fai street e night game per rimediare nuove amiche.

Non ti vedo in azione, non so che opener utilizzi, non so come interagisci, quindi non ti posso giudicare con cognizione di causa, ma non ti cullare sul fatto che ti diano da parlare, perchè rischi di diventare un eterno friendzoner. Cerca di spingere sull'attrazione.

Meno chiacchiere e più concretezza, meno sorrisi e più contatto fisico.

Tendenzialmente i miei opener e il resto dell'interazione sono molto diretti...nel senso che dico chiaramente alla ragazza che sono lì per sedurla

 

La mia maggiore difficoltà adesso è quella di far investire la ragazza nell'interazione lampo che di fatto improvviso dal nulla...dando per assodato che non sempre a una piaci subito a pelle ma puoi portarla a provare quella sensazione di pancia in un tempo più diluito e graduale...ecco perchè punto tanto sugli istant dates...più tempo lei rimane con me..e a patto che io riesca a indurle effettivamente dei moti di attrazione..le mie probabilità aumentano...

 

Darei volentieri una parte del mio corpo in cambio del metodo che in pieno giorno..in uno spazio pubblico...porti la ragazza X a provare tempo zero attrazione viscerale per me...a volte succede...altre volte no e me la gioco diversamente....altre volte ancora sento che c'è attrazione ma pecco nella gestione 1.della logistica e 2. del gruppo di amiche se sta in gruppo...cioè quasi sempre..

 

Va da sè che consigli su come superare questi ostacoli oggettivi sono ben accetti...da parte mia porto avanto un lavoro sia di tipo outer game, leggasi approcciare regolarmente e rifinire la "tecnica"....sia di innergame..la parte che mi sta dando più soddisfazioni in realtà...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

badguy

@ispettore ColiandroUna curiosità.....ma con queste ragazze riesci a fare contatto fisico, anche soft?

Mani, braccia, spalle....riesci a sfiorarle, o non ci provi nemmeno, o ci provi e loro si allontanano?

Quando parli di instant dates, intendi il passare del tempo con lei trasformando il tuo approccio random in una sorta di primo appuntamento che le piove addosso dal cielo?

 

Metodo che permette ad una ragazza X di provare attrazione viscerale per te? Ehehe! A saperlo....

La mia idea è che un metodo infallibile non esiste....o le piaci o non le piaci. E se non le piaci, ti puoi studiare tutte le battutine a effetto e le risposte da stronzetto che puoi trovare disseminate dappertutto, ma non le piacerai comunque.

In un paio di occasioni sono riuscito a innescare attrazione immediata, di pancia, grazie ad una semplice chiacchierata in cui si parlava del più e del meno....ad esempio con una collega di università, che l'indomani sera ho portato fuori e baciato, e da lì è diventata la mia ragazza.

Routine, Mistery, opener, ecc...? Ma assolutamente no!

Semplice attrazione fisica reciproca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, badguy ha scritto:

@ispettore ColiandroUna curiosità.....ma con queste ragazze riesci a fare contatto fisico, anche soft?

Certo...perdonami se l'ho dato per scontato...

Mani, braccia, spalle....riesci a sfiorarle, o non ci provi nemmeno, o ci provi e loro si allontanano?

In realtà quasi mai si allontanano...anzi talvolta è capitato pure che ricambiassero di loro iniziativa...e sono quei casi in cui ero sicuro dell'attrazione e avevo una logistica da far cagare

Quando parli di instant dates, intendi il passare del tempo con lei trasformando il tuo approccio random in una sorta di primo appuntamento che le piove addosso dal cielo?

Istant date significa appuntamento istantaneo...tipo la fermo, parliamo e inizio a giocarmela da lì, appena vedo che l'ho coinvolta, preferibilmente su un picco emotivo propongo il caffè lì vicino...poco impegnativo ma da già nella sua testa l'idea che mi sta conoscendo a fondo e che si può fidare (infatti non scappa come se fossi un venditore di accendini :)  ).  Nello street al momento è il metodo con cui sto crescendo di più...

Metodo che permette ad una ragazza X di provare attrazione viscerale per te? Ehehe! A saperlo....

La mia idea è che un metodo infallibile non esiste....o le piaci o non le piaci. E se non le piaci, ti puoi studiare tutte le battutine a effetto e le risposte da stronzetto che puoi trovare disseminate dappertutto, ma non le piacerai comunque.

In un paio di occasioni sono riuscito a innescare attrazione immediata, di pancia, grazie ad una semplice chiacchierata in cui si parlava del più e del meno....ad esempio con una collega di università, che l'indomani sera ho portato fuori e baciato, e da lì è diventata la mia ragazza.

Routine, Mistery, opener, ecc...? Ma assolutamente no!

Semplice attrazione fisica reciproca....

Ok..il fatto di essere fuori è che a questa attrazione fisica voglio dare una spintarella...e finalmente ho capito che è tutt'altro che infattibile

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Report di oggi:

 

solo 3 set degni di nota, nei quali di fatto ho tenuto un'interazione particolarmente lunga...in uno di questi peccando di discrezione mi sono bruciato un numero solido e sicuro...da parte di una che dopo la cazzata di avermi parlato del ragazzo, di fatto dopo mostrava atteggiamenti tutt'altro che poco interessati...non è nemmeno la prima volta che commetto un errore così e le sequele di madonne non le conto più

 

un'altra cosa che ho notato è che oltre a perseverare di più...nel senso che se una non è subito reattiva al mio approccio insisto finchè non si ferma... e di solito poi si ferma...dall'altra sto iniziando a mettere un pizzico di tensione sessuale in più...diventando molto più diretto non solo nell'approccio iniziale ma qua e la anche nel resto dell'interazione...e dentro di me lo percepisco come un atteggiamento sempre più naturale

 

Rimangono i soliti problemi legati all'investimento di lei nel rapporto con me e di gestione delle amiche del target

 

Stavo anche pensando di postare un paio di video di infield...mi devo ancora sentire con un ragazzo che mi seguirebbe sul campo e se riesco molto volentieri. Lo pensavo anche per dare un'idea più immediata di quanto dico e ricevere da voi dei feed più mirati. Può andare?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Report di oggi: ordinaria amministrazione..tante aperture..3-4 agganci e poco altro..

 

Mi sono piacevolmente sorpreso nel riuscire a fare completamente da solo per una buona oretta..insisterò di più su questo perché dopo le remore iniziali è' come se avessi i miei Wing anche solo in zona

 

Sto provando in questo periodo a sessualizzare maggiormente le mie interazioni..sia attraverso il visualizzare in pose osé la tipa davanti a me..con reazioni corporee ben evidenti..sia cercando di parlare in modo più sensuale e con più intensità di sguardo..per passare da un frame di ricerca di validazione (più debole di prima ma riconosco che continua ad esserci) a uno dove trasmetto la mia maschilità in modo più esplicito..polarizzante..

con una certa sorpresa ho notato che non mi è così immediato..voglio dire: le sensazioni di pancia le sento tutte ma mi viene difficile trasmetterle con un atteggiamento in linea con queste..è' come se ancora le due cose fossero su binari paralleli..

Modificato da ispettore Coliandro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Ciao Ispettore, ho letto che volevi caricare dei video sul campo, sarebbe bello se lo facessi visto che sul web di italiano a parte i video di seduzione efficace e livello100 non c'è nulla. Sarebbe una grande occasione di studio per tutti. Dopo tutte le aperture che hai fatto, come va con l'ansia d'approccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
5 minuti fa, ingmecc ha scritto:

Ciao Ispettore, ho letto che volevi caricare dei video sul campo, sarebbe bello se lo facessi visto che sul web di italiano a parte i video di seduzione efficace e livello100 non c'è nulla. Sarebbe una grande occasione di studio per tutti. Dopo tutte le aperture che hai fatto, come va con l'ansia d'approccio?

Mi hai anticipato..ieri poi sono crollato dal sonno e non ho aggiornato il topic

il ragazzo adesso è in vacanza glielo avevo accennato e quando torna ci mettiamo d'accordo..per capire anche cose come oscurare i volti,marche ecc.

in realtà è' un'occasione più per me per raccogliere feed più precisi e non filtrati dai racconti a parole che lasciano il tempo che trovano..non mi metto di certo a fare lezioni con all'attivo 2 chiusure recenti..

ansia d approccio la sento solo tipo quando sono da solo completamente oppure sono in contesti diversi dallo street e ho più remore a muovermi, per il resto adesso ho più il problema del bucare lo schermo e agganciare le ragazze a un livello d investimento maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

badguy

Ispettore, l'idea di mettere dei video di te in azione non è male, permetterebbe di darti dei consigli mirati e di capire meglio a chi è poco avvezzo allo street e night game, quali sono le possibili reazioni che ti trovi a dover fronteggiare.

Ma a parte la video camera, hai un microfono "mini" da poter agganciare o tenere nascosto in giacca? Perchè se il tuo amico sta a 5 metri di distanza da te, col cavolo che si sente cosa vi dite tu e l'HB che cerchi di aprire. Il microfono capterà il vocio dei passanti, non la vostra conversazione.

 

Fai anche molta attenzione perchè non sei il redattore di un sito internet o l'amministratore di un blog/forum, sei un anonimo che avvicina sconosciute per strada, le riprende di nascosto con la telecamera e poi carica tutto su internet...la denuncia per violazione della privacy è dietro l'angolo. Magari caricale su un sito di hosting esterno, che ti permette di rimuovere tutti i file autonomamenete, anche a distanza di anni, senza chiedere il permesso a nessuno.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...