Vai al contenuto

primi frutti dello street...ed è solo l'inizio!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

siamo stati 7 lunghissime ore a girare per la città

Ecco io ho un problema con questo tipo di date, come fate a non stancarvi troppo fisicamente? 7 ore a camminare manco Schwazer pieno di roba dopante credo resisterebbe no!? 🤔

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Ecco io ho un problema con questo tipo di date, come fate a non stancarvi troppo fisicamente? 7 ore a camminare manco Schwazer pieno di roba dopante credo resisterebbe no!? 🤔

Siamo viaggiatori nati..😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 8/30/2016 at 7:39 PM, ispettore Coliandro said:

Oggi sono stanco ma felice: è' stata la prima volta che ho sfiorato un kiss close istantaneo ottenuto a colpo sicuro!!

Ragazza conosciuta in piazza: già dal l'approccio la vedo attratta da me è visibilmente imbarazzata per cui mi concentro sul calibrare al meglio e creare un clima piacevole e disteso in aggiunta alla tensione sessuale..

Funziona...inizio ad avvicinarmi pian piano e con la scusa di collana e bracciali parto di kino e lo faccio sempre più esplicito..lei eccitatissima ma oppone resistenze sia per l'età (15 anni) sia per il fatto che aveva i genitori in giro..turista israeliana in trasferta!!

Provo per piccoli step facendola investire su piccoli gesti (strette, baci in guancia)..arriviamo ad abbracciarci da davanti..provo ancora..resistenza...

Lì sarebbe stata dura isolare coi genitori nei paraggi..credo di essermela giocata al meglio delle mie possibilità..

15 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
3 ore fa, Neversaynever ha scritto:

15 anni?

Si..se non erro (risale a due anni fa) era greca in trasferta a Milano per qualche giorno..

cosa ti perplime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
22 hours ago, ispettore Coliandro said:

Si..se non erro (risale a due anni fa) era greca in trasferta a Milano per qualche giorno..

cosa ti perplime?

De gustibus...io non andrei mai con una under 20...già scendere sotto i 25 è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, Neversaynever ha scritto:

De gustibus...io non andrei mai con una under 20...già scendere sotto i 25 è dura.

Io di solito punto di preferenza a over 40, coetanee o almeno universitarie..

le under salvo qualche eccezione (tipo questa) non mi fanno particolare effetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149

non ti capita mai che ti shittestano sulla differenza di età? come la gestisci di solito se capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 10/9/2018 alle 18:48 , Jess149 ha scritto:

non ti capita mai che ti shittestano sulla differenza di età? come la gestisci di solito se capita?

Te ne sbatti il cazzo e vai avanti lo stesso..

non devo giustificarmi se sono più grande/piccolo..poi se una decide comunque di passare non so che dirle

devo dire che e’ una resistenza che finora mi e’ capitata solo con donne più grandi..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sorpasso

ciao @ispettore Coliandro innanzitutto volevo farti i complimenti sia per l'immensa tenacia che stai avendo, che per il tuo modo di scrivere.

non so se te lo hanno già chiesto, ma per caso stai facendo anche un pò di online game(tinder  ecc)?

Se no, ha qualche motivazione particolare? Io lo vedrei come un buon supplemento a quello che stai facendo.

Keep up the grind bro. Saluti! 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
2 ore fa, Il Sorpasso ha scritto:

ciao @ispettore Coliandro innanzitutto volevo farti i complimenti sia per l'immensa tenacia che stai avendo, che per il tuo modo di scrivere.

non so se te lo hanno già chiesto, ma per caso stai facendo anche un pò di online game(tinder  ecc)?

Se no, ha qualche motivazione particolare? Io lo vedrei come un buon supplemento a quello che stai facendo.

Keep up the grind bro. Saluti! 😎

No ma lo sto valutando ora che lavoro a tempo pieno..vivo da solo..e il tempo per il Street e’ diventato davvero minimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...