Vai al contenuto

La bavosità maschile, quando a fare una domanda è una donna...


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Vincent

Iniziate voi, per ora ne ho visto ben poco ;)

Il rispetto lo si da sempre, ma non lo si richiede mai. Modificato da Vincent
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Il rispetto lo si da sempre, ma non lo si richiede mai.

A quanto pare esistono uomini con il mestruo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

riguardo il tuo punto uno olly dico solo una cosa

il problema fondamentale dei consigli di una donna è che vengono dalla parte razionale e sono solo parzialmente influenzati dalla vostra emotività

per farla breve a parole i consigli femminili vanno in una direzione e poi nei fatti è tutto il contrario xD

trb mi è piaciuta la tua risposta ahahha

comunque semplicemente penso che generalizzi troppo le situazioni, può capitare che per noia/curiosità o altro ti ritrovi a parlare con alcune utenti e sinceramente se ha una bella testa la curiosità di incontrarla per vedere se è realmente cosi è normale che ci sia

poi si ovvio che occorre fare il distinguo tra chi fa cosi e chi si improvvisa morto di patata e si comporta in modo molto incoerente rispetto alla mentalità qui su is.

per il resto il ragazze no ragazze si è inutile come discorso. anzi ottimo che ci siano alcune in grado di argomentare seriamente su alcune cose e che si dimostrano intellettualmente aperte e invece di giudicarci (manipolatori!!!11!1!) provano a capire i nostri discorsi e la mentalità che ci guida. Senza contare che è interessante anche vedere la loro reazione a certi argomenti o prese di posizione.

Ovviamente ci stanno utenti di ambo i sessi che non hanno capito per niente il senso del forum e si credono di essere su alfemminile sezione essere single o che so problemi di coppia però come detto bene da molti di voi alla fine è semplice, basta ignorarli o rispondere in maniera pacata e non accondiscendente facendogli notare la profondità delle boiate che postano.

ah poi riguardo la metafora che è come avere le spie dell'esercito nemico che guardano le nostre tattiche dimenticate una cosa.

Non è una guerra di logica o di razionalità ma si basa su sensazioni, emozioni e istinti...quindi al massimo partiranno un pò prevenute se sanno le nostre "tattiche" ma la realtà è che saranno pure parecchio intrigate da quello che potremmo fare...e beh sapete benissimo che giocando bene tattiche svelate o meno la battaglia si vince "sul campo"

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

riguardo il tuo punto uno olly dico solo una cosa

il problema fondamentale dei consigli di una donna è che vengono dalla parte razionale e sono solo parzialmente influenzati dalla vostra emotività

per farla breve a parole i consigli femminili vanno in una direzione e poi nei fatti è tutto il contrario xD

trb mi è piaciuta la tua risposta ahahha

comunque semplicemente penso che generalizzi troppo le situazioni, può capitare che per noia/curiosità o altro ti ritrovi a parlare con alcune utenti e sinceramente se ha una bella testa la curiosità di incontrarla per vedere se è realmente cosi è normale che ci sia

poi si ovvio che occorre fare il distinguo tra chi fa cosi e chi si improvvisa morto di patata e si comporta in modo molto incoerente rispetto alla mentalità qui su is.

per il resto il ragazze no ragazze si è inutile come discorso. anzi ottimo che ci siano alcune in grado di argomentare seriamente su alcune cose e che si dimostrano intellettualmente aperte e invece di giudicarci (manipolatori!!!11!1!) provano a capire i nostri discorsi e la mentalità che ci guida. Senza contare che è interessante anche vedere la loro reazione a certi argomenti o prese di posizione.

Ovviamente ci stanno utenti di ambo i sessi che non hanno capito per niente il senso del forum e si credono di essere su alfemminile sezione essere single o che so problemi di coppia però come detto bene da molti di voi alla fine è semplice, basta ignorarli o rispondere in maniera pacata e non accondiscendente facendogli notare la profondità delle boiate che postano.

ah poi riguardo la metafora che è come avere le spie dell'esercito nemico che guardano le nostre tattiche dimenticate una cosa.

Non è una guerra di logica o di razionalità ma si basa su sensazioni, emozioni e istinti...quindi al massimo partiranno un pò prevenute se sanno le nostre "tattiche" ma la realtà è che saranno pure parecchio intrigate da quello che potremmo fare...e beh sapete benissimo che giocando bene tattiche svelate o meno la battaglia si vince "sul campo"

Sinceramente il forum mi sta aiutando ma..non so se in peggio o in meglio.

Alcuni comportamenti maschili per me sono così prevedibili, ADESSO. E se all'inizio dicevo "che figata" ora mi dico "cazzus, ma tutte le paranoie dei film americani le devo mettere nel cestino?

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

JDI

Personalmente non sono su IS da tantissimo, e quindi non conosco molti utenti.

Alla fine, anche se virtualmente saremmo un esercito, a rispondere sono sempre i soliti più o meno, dopo un po' i nick diventano familiari.

Ho visto anche io che ci sono orde di uomini pronti a lanciarsi su qualsiasi thread aperto da donne, e credo che sia "il Dio testosterone" (come diceva qualche post fa qualcuno) misto a facilità nel dare consigli quando si parla di uomini (anche questo già detto).

Quello siamo, e quindi più o meno i ragionamenti di fondo sono gli stessi per tutti.

Poi si, qualcuno alla canna del gas (più di qualcuno, veramente) c'è, e quindi cercano pure di provarci.

Secondo quale logica distorta poi pensino anche di riuscirci, questo non credo che lo capirò mai.

Ma eliminare la parte femminile perchè ci sono morti di figa mi sembra un po' come tagliarsi la mano perchè fa male un dito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

A quanto pare esistono uomini con il mestruo.

c.v.d.

(Si chiama Educazione, comunque.)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
trb mi è piaciuta la tua risposta ahahha

comunque semplicemente penso che generalizzi troppo le situazioni, può capitare che per noia/curiosità o altro ti ritrovi a parlare con alcune utenti e sinceramente se ha una bella testa la curiosità di incontrarla per vedere se è realmente cosi è normale che ci sia

Appunto,se ha una bella testa..quelle poche cose che ho letto mi hanno lasciato molto perplesso,ciò conferma la mia ipotesi che siano alla canna del gas.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

c.v.d.

(Si chiama Educazione, comunque.)

Quando la persona è niente, l'offesa è zero.

Allora, visto che trovi inutile la presenza di noi donne sul forum, dovresti fregartene.

Il tuo puntualizzare è illogico.

Baci baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Quando la persona è niente, l'offesa è zero.

Allora, visto che trovi inutile la presenza di noi donne sul forum, dovresti fregartene.

Il tuo puntualizzare è illogico.

Baci baci.

Olly, ti invito a rileggere i miei messaggi: non ho mai, neppure lontanamente, affermato di trovare inutile la presenza delle donne sul Forum, anzi.

Tu leggi quel che vuoi Leggere, ma in questo caso la fantasia ha fatto piu' della realta'.

In ogni caso, non penso sia il caso di focalizzare l'attenzione sulla discussione tra me e te, odio gli OT, specialmente se ingiustificati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...