Vai al contenuto

portarsi dietro un ombrello e' da gay ?


mirk90

Messaggi raccomandati

lennon

No no attenzione, lui l'ombrello da quanto ho capito lo porta a mò di bastone ma non lo usa come bastone per differenziarsi stile peacocking...

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Dylan Dog è solito dire: "reputo gli ombrelli oggetti inutili, specialmente quando non piove!".

E guarda come scopa!

Stronzate a parte, portare l'ombrello come oggetto abituale non è un bene.
Il rosa shocking di Sungroove è PEACOCKING, così come io portavo un cappello di paglia colorato in discoteca (bei tempi xD).

Ma l'ombrellino rosso sempre con te.....dai, è facile che qualcuno fraintenda.

Ovviamente, se sei Sylvester Stallone, appariresti macho anche con un dildo in culo, è tutto nel come ti poni.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Secondo me compratelo nero, e secondo me non è un problema se te lo porti in giro...

Cioè molti gay possono averlo preso come segnale distintivo...

Tipo questi...

2015-Bride-Floral-Ruffle-font-b-Red-b-fo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anciaki

mirk se è venuta fuori tutta questa insicurezza dopo che dei gay ti hanno fatto degli approcci io al posto tuo mi farei 2 domende

P.S. non è corretto nei confronti dell'utente ownalro ulteriormente per via del suo epic fail

Modificato da Anciaki
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

No no attenzione, lui l'ombrello da quanto ho capito lo porta a mò di bastone ma non lo usa come bastone per differenziarsi stile peacocking...

rimane sempre una cazzata ... le cose bisogna contestualizzarle, anche sta cosa del peacocking è una delle minchiate più allucinanti che è stata inventata così come il modello del maschio alfa e portrei continuare.

un conto è avere un vestito di classe consono , ovvero magari essere un business man vestito con un bel completo o comunque elegante con annesso anche il portamento e la personalità e magari siamo a dicembre e la persona in questione porta un ombrello artigianale che lo usa come bastone ... li ha senso , perché la persona e il contesto sono idonei al portarsi un ombrello , punto b) avendo un ombrello bello di quelli fatti a mano artigianalmente spiccherà per l'eleganza aggiunta offerta dall'accessorio , ma di base basta la persona il suo portamento e il suo vestito.

il risultato che darà nell'insieme nella testa della donna è che ha un uomo di classe , non un coglione , e non è l'ombrello a fare la differenza

ma se tu fai girare un bimbominchia con lo stesso ombrello pur artigianale e di un certo costo ad agosto , con un portamento da coglione , lacci delle scarpe di 2 colori diversi e con i pantaloni allacciati sotto il culo di una distanza significativa ... quasi come se fosse appena uscito dal cesso perché è finita la carta igienica , sai qual'è il risultato?

è che da coglione sembrerà coglione al quadrato perché oltre a essere un deficiente di default , ma sta portando un accessorio che non centra una minchia con il contesto.... è esattamente come girare con una mazza da golf in città e usarla come bastone , passeresti solo per pirla.

insomma non è il peackocking o l'ombrello che farà cadere ai vostri piedi la signorina di turno .... smettiamola con certe stronzate

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

sul serio per "fa moda"?!?! Cribbio siamo ad agosto.

No comment.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...