Vai al contenuto

Quando una donna beve dal vostro bicchiere/bottiglia è un'IOI?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Mi pongo questa domanda da molto tempo perchè mi chiedo se sia un loro modo per dimostrarti interesse...Andando sul personale posso dire che mi è capitato che qualche Hb, senza quindi far nulla di particolare, chiedesse di bere dalla stessa bottiglia d'acqua o bicchiere...Anzi mi è capitato addirittura che ti rompessero fino allo sfinimento finchè non bevevi dal loro stesso bicchiere ecc...

Lasciando l'ovvio cioè: se vi farebbe schifo a prescindere e il non basta solo questo...

Anche perchè (parlando proprio oggettivamente cioè vedendo osservare gli altri) tra noi maschi noto che noi (io per primo lo confesso) non berremmo mai dalla stessa bottiglia/bicchiere di un'altro (chi lo fà solitamente notavo lo facesse a distanza...Tipo per bere un pò d'acqua prendono la bottiglietta e senza neanche poggiarla bevono prendendo solo l'acqua...Cosa ovvia ok ma le Hb questo con noi...E fin'ora non ho trovato casi estremi...Non lo fanno ANZI mi è capitato che una HB (appunto non fosse attratta da me) evitasse categoricamente di bere/mangiare usando qualcosa che ho usato io però se lo proponeva chi gli piaceva lo faceva senza problemi e remore...Anzi (probabilmente felice).

In generale è quindi un segnale d'interesse...?

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Possibili opzioni:

1) ha solo sete-è un' alcolizzata (beve da qualsiasi bicchiere)= no, non è per interesse.

2)nelle altre ipotesi: si, è interessata.

Bada bene: un conto è che lei voglia provare la bevanda, un conto è che tu gliela offra.

Se siete amici può anche accettare un sorso perché, appunto, siete amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

ok...Anche seriamente se fossimo amici..? e soprattutto se non fosse un sorso...? ovvero tende più volte a bere SOLO dal tuo di bottiglietta e bicchiere senza mai chiedere a nessuno?

(si parla di acqua per essere precisi cioè mi è successo solo con l'acqua anzi...Al contrario quando si beveva chessò cocacola non ero io a offrirla e neanche era mia spesso mi capitava che l'altra la beveva e INSISTEVA affinchè io bevessi almeno un sorso altrimenti metteva il muso...)

PS: da sconosciuti come vale la cosa...? tipo se ci conosciamo da poco o comunque si ha poca confidenza (mi è capitato con una HB)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ok...Anche seriamente se fossimo amici..? e soprattutto se non fosse un sorso...? ovvero tende più volte a bere SOLO dal tuo di bottiglietta e bicchiere senza mai chiedere a nessuno?

(si parla di acqua per essere precisi cioè mi è successo solo con l'acqua anzi...Al contrario quando si beveva chessò cocacola non ero io a offrirla e neanche era mia spesso mi capitava che l'altra la beveva e INSISTEVA affinchè io bevessi almeno un sorso altrimenti metteva il muso...)

PS: da sconosciuti come vale la cosa...? tipo se ci conosciamo da poco o comunque si ha poca confidenza (mi è capitato con una HB)

Ma solo tu bevevi acqua? Nel caso aveva sete.

Nell'ipotesi coca cola, si interesse.

Da sconosciuti: idem, io però non bevo dai bicchieri degli sconosciuti, chi ti conosce? Offri da bere nel caso, se una HB beve da un bicchiere di uno sconosciuto le opzioni sono:

Ha sete e non ha soldi

è una facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

ok...Anche seriamente se fossimo amici..? e soprattutto se non fosse un sorso...? ovvero tende più volte a bere SOLO dal tuo di bottiglietta e bicchiere senza mai chiedere a nessuno?

(si parla di acqua per essere precisi cioè mi è successo solo con l'acqua anzi...Al contrario quando si beveva chessò cocacola non ero io a offrirla e neanche era mia spesso mi capitava che l'altra la beveva e INSISTEVA affinchè io bevessi almeno un sorso altrimenti metteva il muso...)

PS: da sconosciuti come vale la cosa...? tipo se ci conosciamo da poco o comunque si ha poca confidenza (mi è capitato con una HB)

Da sconosciuti è un modo per accorciare le distanze ed entrare in confidenza secondo me. Quindi le interessi in questo caso
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

"Si approfitti della momentanea assenza (del di lei marito) per bere dal suo bicchiere, nel punto in cui le sue labbra l'hanno toccato"

(Publio Ovidio Nasone - L'arte di amare)

"Le regole del rimorchio valgono in entrambi i sensi" (Connor)

Ovviamente, il buon senso dovrebbe suggerire che se succede mentre state correndo la StraMilano, ebbene quella è una valida eccezione.

Cheers

Modificato da Connor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono psicopatica io, oppure esistono altre persone che non bevono dal bicchiere/bottiglia del proprio partner? Faccio questa domanda per capire se e'una mia fissa o se anche atri lo fanno. Di recente mi hanno detto "tu prima di andare con uno chiameresti L'ufficio igiene!!", per cui mi sto effettivamente ponendo il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Sono psicopatica io, oppure esistono altre persone che non bevono dal bicchiere/bottiglia del proprio partner? Faccio questa domanda per capire se e'una mia fissa o se anche atri lo fanno. Di recente mi hanno detto "tu prima di andare con uno chiameresti L'ufficio igiene!!", per cui mi sto effettivamente ponendo il problema...

Guarda, io non bevo dal bicchiere di tutti. Di alcune amiche-amici sapendo i loro trascorsi sessualgoliardici vade retro. è anche vero che è un limite psicologico, poco sensato pensando che limoniamo -non dico a destra e manca eh- con ragazzi di cui certo non abbiamo le analisi mediche D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Sono psicopatica io, oppure esistono altre persone che non bevono dal bicchiere/bottiglia del proprio partner? Faccio questa domanda per capire se e'una mia fissa o se anche atri lo fanno. Di recente mi hanno detto "tu prima di andare con uno chiameresti L'ufficio igiene!!", per cui mi sto effettivamente ponendo il problema...

Sei psicopatica tu :D Che senso ha non bere dal bicchiere di una persona con cui poi limoni abitualmente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

"Si approfitti della momentanea assenza (del di lei marito) per bere dal suo bicchiere, nel punto in cui le sue labbra l'hanno toccato"

(Publio Ovidio Nasone - L'arte di amare)

"Le regole del rimorchio valgono in entrambi i sensi" (Connor)

Ovviamente, il buon senso dovrebbe suggerire che se succede mentre state correndo la StraMilano, ebbene quella è una valida eccezione.

Cheers

Ha senso XD infatti mi ponevo quel quesito poichè era comunque estate quando (non mi è successo solo in estate però...) succedeva...Però il problema sta lì per me...

Ma solo tu bevevi acqua? Nel caso aveva sete.

Nell'ipotesi coca cola, si interesse.

Da sconosciuti: idem, io però non bevo dai bicchieri degli sconosciuti, chi ti conosce? Offri da bere nel caso, se una HB beve da un bicchiere di uno sconosciuto le opzioni sono:

Ha sete e non ha soldi

è una facile

No non solo io bevevo l'acqua...Eravamo un gruppo di amici e lei però beveva SOLO da me...Nonostante conoscesse bene gli altri ovviamente...

Tra l'altro contando gli altri IOI (quando in treno stava cadendo l'ho presa al volo e in tono molto scherzoso, la stavo stringendo all'addome in un'abbraccio, le dicevo che ora che era in salvo potevo anche lasciarla...Dove invece lei mi ha preso le mani facendomi mantenere la stretta e continuava a dirmi di tenerla stretta e altri piccoli dettagli che non sto a raccontare)

per una facile mi sembra eccessivo per aver bevuto semplicemente dal mio bicchiere nonostante il significato allusivo...

Però infatti mi pare eccessiva come cosa bere dai bicchiere di sconosciuti...(che per carità non intendo come un buongiorno e buonasera non sò chi tu sia ma lo intendo come ci parliamo una volta ogni tanto o dopo tempo ma sò poco e niente di te comunque nonostante tu possa essere carina e simpatica insomma)

Sono psicopatica io, oppure esistono altre persone che non bevono dal bicchiere/bottiglia del proprio partner? Faccio questa domanda per capire se e'una mia fissa o se anche atri lo fanno. Di recente mi hanno detto "tu prima di andare con uno chiameresti L'ufficio igiene!!", per cui mi sto effettivamente ponendo il problema...

Non sei la sola...Sò di molte persone così ma è ovviamente sempre una cosa di cultura e psicologica: troverai sempre una persona a cui non frega niente se beve/mangia o meno dove lo fai tu, come altre come te molto attente perchè magari la sola idea gli fà schifo...

Però ecco la domanda che ponevo la volevo chiarire proprio perchè sono sicuro che chiunque abbia una propensione a farlo, diciamo, non si porrà problemi chi sia o meno con cui farlo...Però ecco! penso sia un segnale se su 5 persone (anche di sesso opposto) con cui c'è comunque un buon rapporto e ci si conosce, vada a chiedere proprio a me di bere dalla mia di bottiglia e sopratutto dopo che sà benissimo che ci ho bevuto io per primo (magari anche poco dopo senza porsi problemi)...

Sei psicopatica tu :D Che senso ha non bere dal bicchiere di una persona con cui poi limoni abitualmente?

appunto non credo abbia molto senso ma comunque ogniuno ha un suo pensiero XD non mi permetto di giudicare...

Però ok ,almeno ora sò che dipende dal contesto e dalle situazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...