Vai al contenuto

Mai baciato una ragazza AIUTO


jack1990

Messaggi raccomandati

Mr.XX

la prendi e te la fai prima che lei capisca cosa stai facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Some97Guy

Se il tuo obiettivo è baciarla usa il kiss close di Mystery.

Le domandi: "vorresti baciarmi"?

Se risponde affermativamente vai, se risponde "forse/può darsi" le dici "controlliamo" e la baci, se dice di no le rispondi "non ho detto che potessi, però sembrava avessi qualcosa in testa".

Testato personalmente e funziona molto bene.

Modificato da Some97Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
JamesRyan

Ciao ragazzi, ieri ho avuto il day one con una tipa non è stato male però sarebbe potuto andare meglio.

Ci sono stati degli intoppi nel creare comfort e rapport, nel caso fossi rimasto senza argomenti di che parlare mi ero preparato dei canned, le difficoltà che ho avuto sono state nell'ampliare la risposta per renderla più profonda e coinvolgente(consigli?), poi gli ho fatto delle domande sull'infanzia, ma lei non ricordava nulla.... Non sono quasi mai stato a corto di argomenti, però non sono riuscito a coinvolgerla per bene.

Per quanto riguarda il contatto fisico c'è stato, e mi sono mantenuto sul Kino medio...

Ora vorrei chiedervi come si crea quella situazione che vi porta al bacio? Io non ho mai baciato una ragazza, perché fino a poco tempo fa ero un obeso timido, quindi con le donne ho 0 esperienza...

Comunque per riepilogare i punti in cui mi servirebbero dei consigli sono:

Come fissare il secondo appuntamento, come riuscire a coinvolgerla (quindi creare comfort e rapport) e come arrivare al bacio

Perdonami, ma se continuerai a ragionare così tanto sul da farsi suppongo che dovrai aspettare ancora tanto per baciarne una. Ragazzi miei, baciare una ragazza è la cosa più naturale che possa essere fatta da un ragazzo, ragazzi e ragazze sono fatti per baciarsi (tra loro o con un simile, questo dipende dagli orientamenti sessuali, lol). A quest'età (come a nessuna suppongo) non vale la pena riempirsi la mente di tutte queste cose.. Le cose che veramente contano sono: lavorare su sè stessi (questo e solo questo vi porterà ad avere donne, potete applicare tutti i neg che volete ma se siete dei timidoni insicuri concluderete ben poco) e DIVERTIRSI. (Leggi il "manuale" di PUA, te lo consiglio, è l'unico che possa servirti al momento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...