Vai al contenuto

barba si o no?


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

la tengo lunga.. e mi danno del talebano... la tengo corta rifilata e mi danno del marocchino...avevo i baffi e mi chiamavano zorro... non so che cazzo fare

se devo essere onero io l'ho fatta crescere perché tutti mi danno più dell mia età...di solito sempre sui 25/27... e io mentalmente mi sento più se maturo della mia età...quindi ho deciso di farla crescere...e devo dire che l'effetto l'ho raggiunto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

la tengo lunga.. e mi danno del talebano... la tengo corta rifilata e mi danno del marocchino...avevo i baffi e mi chiamavano zorro... non so che cazzo fare

se devo essere onero io l'ho fatta crescere perché tutti mi danno più dell mia età...di solito sempre sui 25/27... e io mentalmente mi sento più se maturo della mia età...quindi ho deciso di farla crescere...e devo dire che l'effetto l'ho raggiunto...

idem per me,comunque la foto lo fatta davvero male ahahaha,sembra cho il naso davvero enorme,non che l'ho abbia piccolo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Grazie,non ho capito bene il senso della frase ma credo sia un complimento,poi detto da Megan Fox eh!ahaha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

La barba, evolutivamente parlando, serve a simulare una mascella sviluppata quindi se uno ha già un bel terzo inferiore non gli consiglierei di farla crescere, in caso contratio (mento ritroso, masciella asimmetrica o difetti simili) è una manna dal cielo poter disporre di una barba folta; per chi sta nel mezzo dipende dallo stile che si vuole avere, adesso comunque va di moda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Esiste uno stile di barba ottimale per ogni morfologia di viso...

La barba, se ben scelta e ben curata, credo sia tra le soluzioni migliori per avvicinare il proprio viso alla quadratura ottimale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Ma come capire quale barba si adatta bene al nostro viso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Io credo che, un po' come i capelli, sia quesione di gusti. Ad alcune piace, ad altre meno. Quindi tenendola avrai più possibilità con alcune e meno con altre. Poi certo, dipendo molto dalla morfologia del viso, in molti casi può giovare e rendere più interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Come linea guida generale, queste regole sono ottime...

http://braun.braun.com/it/male-grooming/adviser/shave-your-style/facial-styling/face-shapes-and-beard-styles.html

Poi se vai da un barbiere bravo ti sa sicuramente consigliare ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Mi vergogno di andare da un barbiere vero perchè ancora non ce l'ho fatta tutta, ma per regolarmi per es quando mi scende troppo sotto il collo userò questo articolo e credo andrà benissimo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...