Vai al contenuto

postura


zioben

Messaggi raccomandati

XAX
ma siamo sicuri che questi formatori siano sani di testa?? a me non risulta che farsi avanti con le mani in tasca denoti tutte quelle cavolate che dicono questi diversi formatori, ma formatori poi di cosa? FORMATORI ????!!! boh. cosa vuol dire??? io ho diversi amci che si fanno avanti con le mani in tasca e sono tutti molto SPENSIERARI quando lo fanno. non si vede nessun segnale che donoti quello che dicono questi diversi formatori.  

Andri

Non è il singolo dettaglio che fornisce una visione di insieme ma la visione di insieme è fatta di dettagli.

Chi si mette a studiare BL è perchè o vuoe migliorarsi o ha un BL che fa schifo.

Molta gente si mette le mani in tasca ed assume una postura da "timido".

Togliere la mani dalle tasche fa si che la postura sia più rilassata.

Ovviamente non vale il viceversa: George Clooney si può permettere di aprire con le mani in tasca e ruttandoin faccia all'HB perchè ha altri argomenti di seduzione dalla sua.

I tuoi amici fanno bene ad aprire con le mani in tasca se nel tuo ambiente sociale questo signfica: "io sono figo perchè con questa postura dimostro di essere alpha".

Nella maggior parte dei casi, invece, potrebbe non essere così :)

E' lo stesso esempio delle pupille dilatate.

Al buio tutti abbiamo le pupille dilatate ma forse non siamo eccitati.

Mettendo insieme più segnali, invece, anche le pupille dilatate in opportuni contesti assumono il loro valore.

Capito adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    8

  • zioben

    6

  • prieras

    2

  • piedamaro

    2

Miglior contributo in questa discussione

prieras
ma siamo sicuri che questi formatori siano sani di testa?? a me non risulta che farsi avanti con le mani in tasca denoti tutte quelle cavolate che dicono questi diversi formatori, ma formatori poi di cosa? FORMATORI ????!!! boh. cosa vuol dire??? io ho diversi amci che si fanno avanti con le mani in tasca e sono tutti molto SPENSIERARI quando lo fanno. non si vede nessun segnale che donoti quello che dicono questi diversi formatori.  

Andri

formatori (del personale) = persona che prepara il personale aziendale e che si occupa di gestione delle risorse umane.

intiendes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino
formatori (del personale) = persona che prepara il personale aziendale e che si occupa di gestione delle risorse umane.

intiendes?

ja ja entiendo bastante :)

practicamente es la clasica expresion para burlar los otros con la ilusion de hacer sentir éste "formatori" mejores de nosotros :D

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...