Vai al contenuto

Canzoni da Pua?


Scipio

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer

A mio modesto parere, se uno passasse a prendermi in macchina con questa canzone in sottofondo lo identificherei come alpha già dall'incrocio prima di arrivare sotto casa mia. Pure se arrivasse con un Fiorino anni '80

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Ti va bene anche una moto Ktm125cc,non ho ancora la patente ;)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ti va bene anche una moto Ktm125cc,non ho ancora la patente ;)?

Ma in moto non puoi mica mettere musica a tutto volume, il magno David Hasselhoff non sarebbe contento :no:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

A mio modesto parere, se uno passasse a prendermi in macchina con questa canzone in sottofondo lo identificherei come alpha già dall'incrocio prima di arrivare sotto casa mia. Pure se arrivasse con un Fiorino anni '80

AHAHAHAHHA!!! E allora con questa?

Lui si che è un vero alpha!!! :D (le tipe che gli dicono "I know your game", poi è un tocco di classe! Per non parlare del gran finale! :D )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Sta cosa delle "cose" da PUA vi sta sfuggendo di mano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Ma in moto non puoi mica mettere musica a tutto volume, il magno David Hasselhoff non sarebbe contento :no:

Con la ktm bagni solo le pischelle.

Agli occhi esperti della signorina Erlenmeyer appariresti invece un beta come tanti

Se vuoi fare colpo devi presentarti in DeLorean, con la sigla di batman e urlare Grande Giove dopo aver passato l'incroncio

Io non ne sarei così sicuro ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Con la ktm bagni solo le pischelle.

Agli occhi esperti della signorina Erlenmeyer appariresti invece un beta come tanti

Se vuoi fare colpo devi presentarti in DeLorean, con la sigla di batman e urlare Grande Giove dopo aver passato l'incroncio

Finalmente un uomo che capisce i miei desideri. Se poi dopo quest'entrata trionfale mi portasse non a guardare le stelle ma a cercare prove di forme di vita aliena sarei cotta a puntino.

AHAHAHAHHA!!! E allora con questa?

Lui si che è un vero alpha!!! :D (le tipe che gli dicono "I know your game", poi è un tocco di classe! Per non parlare del gran finale! :D )

Ahahahahaha dopo questo video devo prendere un doppio dosaggio di pillola, credo che il mio organismo si sia riattivato e si stia preparando per farsi fecondare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Finalmente un uomo che capisce i miei desideri. Se poi dopo quest'entrata trionfale mi portasse non a guardare le stelle ma a cercare prove di forme di vita aliena sarei cotta a puntino.

Ahahahahaha dopo questo video devo prendere un doppio dosaggio di pillola, credo che il mio organismo si sia riattivato e si stia preparando per farsi fecondare

O.o oh mio dio ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ahahahahaha dopo questo video devo prendere un doppio dosaggio di pillola, credo che il mio organismo si sia riattivato e si stia preparando per farsi fecondare

Idolo! :air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...