Vai al contenuto

Coazione a ripetere: lei cede, lui sparisce


martina

Messaggi raccomandati

martina
Inviato (modificato)

Staremo a vedere.

Tieni conto che lei ti mostra le cose attraverso il suo punto di vista.

Non dico che racconti balle, dico che lei potrebbe "esaltare" i gesti di sottomissione che riceve per confermare a te e a se stessa di essere bella e desiderabile. Quindi magari è portata a raccontarti di quella volta che lui ha fatto qualcosa di smielato ma magari tace quelle volte che lui neanche ha risposto ai messaggi.

Bravo. Concordo.

Quando le persone raccontano le cose, consciamente o no, tendono ad omettere dei fatti che potrebbero dare una visione meno rosea della situazione all ascoltatore.

Prendo con le pinze ciò che mi dice, cioè credo che le cose che mi racconta siano accadute veramente, ma so che ne mancano altrettante.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

E anche se lei si rivelasse una delusione a letto, anche se avesse aspettato di avere fiducia della persona di fronte (che voi etichettate frettolosamente con ''se la tira'') non mi sento di fargliene una colpa.

Piuttosto trovo scorretto il comportamento di loro, che pur di concludere ti offrono il mondo, per poi rimangiarsi tutto.

Quindi ripetiamo, io offro cene, spendo il mio tempo con lei, regali, la faccio divertire, la corteggio di brutto, ci metto dentro tutto me stesso anche i miei sentimenti. (e finora qui lei ha solo preso e cagato il cazzo, e non ha dato nulla)

Poi quando si tratta finalmente di scopare, a letto lei usa esclusivamente la posizione del tonno morto e la tecnica del pompini-mai-e-poi-mai. (e quindi lei continua a non dare nulla, anzi probabilmente ti fa tornare a casa mal-venuto e devi pure farti una sega o andare a troie perche' non sei soddisfatto)

Di chi e' la colpa secondo Martina? Dell'uomo!!!

Perche'? Perche' HA DATO TROPPO PRIMA e quindi a quel punto deve tenersi il tonno morto perche' ha investito e deve continuare ad investire sempre piu' tempo e risorse nel tonno morto!

logica inattaccabile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)

Quindi ripetiamo, io offro cene, spendo il mio tempo con lei, regali, la faccio divertire, la corteggio di brutto, ci metto dentro tutto me stesso anche i miei sentimenti. (e finora qui lei ha solo preso e cagato il cazzo, e non ha dato nulla)Poi quando si tratta finalmente di scopare, a letto lei usa esclusivamente la posizione del tonno morto e la tecnica del pompini-mai-e-poi-mai. (e quindi lei continua a non dare nulla, anzi probabilmente ti fa tornare a casa mal-venuto e devi pure farti una sega o andare a troie perche' non sei soddisfatto)Di chi e' la colpa secondo Martina? Dell'uomo!!!Perche'? Perche' HA DATO TROPPO PRIMA e quindi a quel punto deve tenersi il tonno morto perche' ha investito e deve continuare ad investire sempre piu' tempo e risorse nel tonno morto!logica inattaccabile

Adesso spiegami cosa c'è di onesto e corretto nel farmi credere che muori per me, e poi battere in ritirata quando abbiamo fatto sesso o non lo abbiamo fatto come volevi tu?

Perché non essere sinceri fin da subito e andare dritti al punto Senza perdersi in corteggiamenti che si rivelano un bluff?

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Adesso spiegami cosa c'è di onesto e corretto nel farmi credere che muori per me, e poi battere in ritirata quando abbiamo fatto sesso o non lo abbiamo fatto come volevi tu?

Perché non essere sinceri fin da subito e andare dritti al punto Senza perdersi in corteggiamenti che si rivelano un bluff?

Perché la maggiorparte delle donne pensano di andare a letto con un uomo dopo un tot di appuntamenti così l'uomo è più preso.

L'uomo crede che siano quasi tutte così, le prende per il culo all'inizio, dopo di che , una volta raggiunto l'obiettivo, ciao io e ciao tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è qui la nostra "vendetta" over 30 e, volendo, anche over-40. A 20 anni siete giovani, belle, vi sentite delle regine inavvicinabili e dispensate pali a raffica nel vostro sciame di adulatori e noi rosichiamo. A 30 cominciate a sentire il ticchettio e a vedere le prime "mamme" e noi, invece, cominciamo ad avere un quadro chiaro della situazione... A 30 inoltrati/40 cominciate a disperare mentre noi siamo ormai scafati e non ci fregate più! E a 30/40 anni un uomo, se è bello e in forma, è una macchina da guerra! ;)

Ha tutta la mia stima. Ma poi otto volte è veramente da squilibrate in preda a deliri ormonali.

Poi che le "macchine da guerra" negli anni abbiano imparato come fare con le donne, e' un discorso a parte.

Rammento un 45enne in crisi davanti a me, che sono una donna normalissima, che ci ero uscita (quindi interesse c' era), chiedermi: "posso baciarti". Non cito la risposta.

E qui e' vero, invece, che chi un minimo ci sa fare, senza imbrogliare o illudere, si porta a casa non uno ma tanti risultati.

Quello di cui non mi capacito e' come certe donne vogliano a tutti i costi essere prese per il culo, per poi lamentarsene.

Comunque TAD, stima per lui o per lei?? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)

Perché la maggiorparte delle donne pensano di andare a letto con un uomo dopo un tot di appuntamenti così l'uomo è più preso.

L'uomo crede che siano quasi tutte così, le prende per il culo all'inizio, dopo di che , una volta raggiunto l'obiettivo, ciao io e ciao tu.

Quindi convieni con me che non c'è niente di onesto e corretto trattandosi di ''presa per il culo''. Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Adesso spiegami cosa c'è di onesto e corretto nel farmi credere che muori per me, e poi battere in ritirata quando abbiamo fatto sesso o non lo abbiamo fatto come volevi tu?

Perché non essere sinceri fin da subito e andare dritti al punto Senza perdersi in corteggiamenti che si rivelano un bluff?

Perchè siamo uomini, non siamo froci.

Perchè a farmi tornare a casa ogni giorno con le palle blu e il portafoglio vuoto, mi stai uccidendo come uomo e mi fai sentire castrato ed inferiore.

Ed alcuni uomini (deboli e senza alternative) vivono questo subbuglio di emozioni come una forma malata di amore nei confronti della castratrice.

Dichiarare amore ad una con cui non si è fatto sesso è da squilibrati.

Poi, una volta svuotate le palle, gli ormoni tornano a posto e con essi un minimo di consapevolezza che questa qua è solo un tonno morto sanguisuga e allora si scappa via

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi convieni con me che non c'è niente di onesto e corretto trattandosi di ''presa per il culo''.

Parliamoci chiaro, quante donne cercano SOLO la scopata? 1,2 su 100. Quale e' il modo migliore di ottenerla? Farle credere che non vuoi solo quello e' il modo piu' semplice.

Si', si tratta di presa per culo, ma spesso siamo noi a volerla. E quando, nei rari casi in cui tu donna la prospetti (almeno per l'inizio), vieni vista come una aliena, se non peggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)

Perchè siamo uomini, non siamo froci.

Perchè a farmi tornare a casa ogni giorno con le palle blu e il portafoglio vuoto, mi stai uccidendo come uomo e mi fai sentire castrato ed inferiore.

Ed alcuni uomini (deboli e senza alternative) vivono questo subbuglio di emozioni come una forma malata di amore nei confronti della castratrice.

Dichiarare amore ad una con cui non si è fatto sesso è da squilibrati.

Poi, una volta svuotate le palle, gli ormoni tornano a posto e con essi un minimo di consapevolezza che questa qua è solo un tonno morto sanguisuga e allora si scappa via

Il fatto che tu abbia tanta voglia di fare sesso non ti giustifica in ogni caso a prendermi in giro.

Tutto qui, questo non è corretto.

Non siete dei malati mentali che non capiscono cosa fanno.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Quindi convieni con me che non c'è niente di onesto e corretto trattandosi di ''presa per il culo''.

Si ma io parto dal presupposto che l'uomo inizialmente è così. E si, penso che la maggiorparte prendano per il culo. E che la donna voglia farsi prendere per il culo.

Fa parte dei giochi, so che è così per cui non mi infastidisce più di tanto, prendo tutto con le pinze inizialmente.

Poi ovviamente con il tempo si capisce se l'uomo è interessato anche ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...