Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

sarebbe interessante capire come indurre la più delicata delle faciulle a confessarle queste fantasie...

invece di stare a piangere davanti ai romanzetti rosa...

Ai miei occhi acquisterebbe valore...molto...

Comunque discussione molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2015 at 22:49, mrjako ha scritto:

Esatto, chi se la può tirare non la smolla in ONS.

Andate in un locale pieno di belle fighe tipo il Just Cavalli o l'Old Fashion di Milano,o uno simile di qualunque altra città dove ci sono non le ragazzine mezze ubriache ma belle gnocche ventenni,modelle,ecc. e vediamo se una figa di quel posto si fa scopare nei bagni dal primo sconosciuto

Certo magari si fa trombare nella serata stessa, ma dal tizio con cui è stata al tavolo o da uno che è comunque nel giro che lei frequenta e che si conoscono

...

Lo sai vero che il 50% (?) di loro si è fatta fare da gente davvero improbabile per due righe...

Mi spieghi la differenza "morale" tra una ventenne ubriaca che va in spiaggia a fare ONS con un tizio che balla in un modo che piace alle sue amiche e la coetanea modella che dal privé del pineta va in albergo con uno che ha trattato da 1000 che chiedeva lei a 200?

Te lo chiedo anche perché una di queste a ora di cena al pacifico mi ha detto di amarmi e di volere un figlio da me, dopo nella serata non l'ho più vista ed era andata con uno chiedendo mille ma contrattando fino a 200.

A volte mi chiedo di cosa parliamo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

50, right?

Tecnicamente sono diventate 50*3, ma l'idea era quella ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior
Il 1/9/2015 at 23:08, ^ ha scritto:

Molti dei sogni erotici femminili sono cose che se un maschio le fa rischia il gabbio.

 

Mi sembra veramente fuori dal mondo questa cosa.

Non è che bisogna stare attenti a dove si mettono le mani, le cose spinte vanno più che bene, ma assalire una ragazza in bagno in tre e sditalinarla senza la sua volontà è una violenza sessuale. Poi ok ci è stata, ma se non ci fosse stata invece?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2015 at 23:35, ottone ha scritto:

sarebbe interessante capire come indurre la più delicata delle faciulle a confessarle queste fantasie...

invece di stare a piangere davanti ai romanzetti rosa...

Ai miei occhi acquisterebbe valore...molto...

Comunque discussione molto interessante

Come può confessare certe fantasie quando si trova a parlare con maschi, che fuori dal forum come sul forum, giudicano e non credono al velo nero che copre il corpo femminile.

Tu, coperto da un cappuccio, confesseresti di essere un "negro" ad un raduno del Klu Klux Klan?

Io no. Son mia mat!

Ma ce la faresti davvero a capire che quando si bagna con te è perché sta pensando ad un tizio che l'ha presa e baciata di forza il sabato prima quando era.... "a dormire da un'amica"?

Davvero vorresti che si aprissero con te?

Sei davvero capace di amare quel mostro orribile che grufola nascosto dietro una facciata di rispettabilità sociale?

Sei capace di amarlo anche mentre ti morde perché non sa fare altro?

Sei disposto a non conoscere mai più un sorriso per aver voluto vedere?

L'albero della conoscenza comporta la cacciata dall'eden.

Tante volte sono stato coraggioso, tante volte ho avuto bisogno del sacchetto per il vomito.

Ma non sono mai andato oltre una certa soglia.

Perché ad un certo punto, quando ero davvero innamorato, nei miei occhi loro intravedevano qualcosa che gli urlava "ok, può bastare, non andare avanti o mi perderai". Anche se a parole incoraggiavo a continuare.

E così, ad un certo punto nelle mie relazioni c'è sempre stato uno stop alla verità.

Ma era un chiudere il cancello quando erano già scappati i buoi.

E poi, siccome forse mi piace farmi del male, dopo un paio d'anni ho sempre chiesto e spesso ottenuto un debriefing sincero.

Sui retroscena che da innamorato non avrei saputo reggere nemmeno con una boccia di vodka.

E lì c'è il sapore della morte.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo chiedo anche perché una di queste a ora di cena al pacifico mi ha detto di amarmi e di volere un figlio da me, dopo nella serata non l'ho più vista ed era andata con uno chiedendo mille ma contrattando fino a 200.

A volte mi chiedo di cosa parliamo.

Ma parliamone, perché in seguito, quando ha saputo che io sapevo, da parte mia c'era comprensione e conoscenza della natura femminile, da parte sua vergogna e senso di colpa e così non mi ha più voluto rivedere!

E non è l'unica volta che una fa una merdata e io la perdono col cuore in mano ed è lei a fuggire per timore di guardarmi negli occhi di nuovo.

Che se solo trovasse il coraggio di farlo, scoprirebbe come guarda un uomo che ha un cuore e che sa bene in che schifo si infila quando lo mette sul tavolo per entrambi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
Il 1/9/2015 at 23:28, ^ ha scritto:

Lame e gabbia sono una metafora per coltelli e prigione.

Se uno ha paura di prendere botte per una figa che vuole, o di rischiare una coltellata, alzi il tiro sui suoi target e si rivolga a target per i quali è disposto a rischiare.

Perché queste sono cresciute a favole in cui un cavaliere combatte con una spadina contro un drago sputafuoco, pur di prenderle e risvegliarle dal torpore femminile in mancanza di maschio.

Non vi si chiede di essere così maschi da combattere un drago, ma non siete recepiti come maschi se vi tirate indietro perché una è un po' rischiosa.

O la vuoi, o non la vuoi.

Tanto guarda, non è una cosa che si calcola. Mi hanno sparato (a un collega, ma secondo me puntavano a me) per una presunta single che invece teneva nascosto il fidanzato per timore che non l'avrei fatta (!) e non mi è successo nulla di nulla prendendo cibo a tavoli pericolosi.

Ma quando vedi una figa che vuoi, lo devi capire che sei un maschio, e che noi ci battiamo, per le donne. 

Non è un gioco da chiacchiere all'aperitivo.

Ogni donna che prendi ha diverse persone intorno che vanno giù di testa a vederti. La figa non è un videogame, checché ne dica Mystery.

Le telefonate di minacce che ho ricevuto, i messaggi su fb dall'account di lei, non li conto.

Ma non è che puoi diventare vegan se quando cacci rimani ferito.

La prigione non era una metafora.

Io per una che Voglio mi faccio volentieri 10 anni a San Vittore.

Per difenderla ad esempio. 

 

Anche perché spesso le reazioni delle persone sono imprevedibili....

Riporto alcuni casi a riguardo

- un mio amico che conosco da 10 anni, AFC e disinteressato alla figa, subisce le avance di una fidanzata con uno psicopatico (non è un modo di dire)....al mio amico lei non interessa....nonostante questo, lo psicopatico lo minaccia di morte per diversi mesi, lo vedeva in giro ovunque....per questo tizio non bastava il fatto che al mio amico non importasse un fico secco della sua ragazza, le attenzioni passive che riceveva da lei, già gli bastavano per svalvolare.

- al lavoro da me arriva un cliente con atteggiamento da bulletto e con appresso una strafiga marocchina con le tette praticamente di fuori...lei mi dava IOI ma io ignoravo essendo al lavoro, quando non vedeva le guardavo di sfuggita le tette....il tipo si accorge degli IOI di lei e mi invita a farcela insieme (invito rifiutato)

- un mio collega per un periodo usciva con una ragazza albanese single...una sera uscendo da un locale, mentre è in macchina con altri amici, vengono sorpassati da 2 macchine di albanesi incazzati apparentemente senza motivo....dopo pochi metri le due macchine sono ferme bloccando la strada, e li stavano aspettando con coltelli e mazze da baseball....perché?.....perché la ragazza albanese che si trombava il mio collega era stata promessa sposa ad uno di quelle due macchina di incazzati, dai genitori quando ancora abitavano in albania....a questo ragazzo albanese non fregava niente di sta cosa e se lei scopava in giro, però quella sera gli era venuto in mente che lei era roba sua e magari 10 anni dopo se la sarebbe pure sposata per fare contenti i genitori, per cui era abbastanza per attaccare briga.

(situazione risolta da un altro albanese nel gruppo del mio collega che ha fatto da pacere)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2015 at 23:41, Excelsior ha scritto:

Non è che bisogna stare attenti a dove si mettono le mani, le cose spinte vanno più che bene, ma assalire una ragazza in bagno in tre e sditalinarla senza la sua volontà è una violenza sessuale. Poi ok ci è stata, ma se non ci fosse stata invece?

Puoi sentire la volontà di una donna con uno sguardo?

Io no.

E ho notato che diverse non sanno cosa vogliano fino a che non glielo fai e basta.

Per questo sono tanti anni che uso la safeword anche all'interno di rapporti non BDSM, anche in situazioni sul genere descritto da Mr Cacciatore.

Poi se ne esce sto 50 sfumature e sputtana la safeword a tutto il mondo, e ora finisce che la spiego e mi si dice che ho copiato un libretto dozzinale scritto da una donna per donne, con concetti di un'ingenuità ridicola, e l'ultima mi ha pure detto che se rido di Mr Grey è per invidia dei suoi soldi... ahahah

Uno che ha capitale infinito e lo usa per chiedere permesso ad una sei e sta ai suoi tira e molla per sfogare la sua voglia di sculacciarla coi giocattoli. Ma dai, ma dicono davvero?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2015 at 23:45, ^ ha scritto:

Come può confessare certe fantasie quando si trova a parlare con maschi, che fuori dal forum come sul forum, giudicano e non credono al velo nero che copre il corpo femminile.

Tu, coperto da un cappuccio, confesseresti di essere un "negro" ad un raduno del Klu Klux Klan?

Io no. Son mia mat!

Ma ce la faresti davvero a capire che quando si bagna con te è perché sta pensando ad un tizio che l'ha presa e baciata di forza il sabato prima quando era.... "a dormire da un'amica"?

Davvero vorresti che si aprissero con te?

Sei davvero capace di amare quel mostro orribile che grufola nascosto dietro una facciata di rispettabilità sociale?

Sei capace di amarlo anche mentre ti morde perché non sa fare altro?

Sei disposto a non conoscere mai più un sorriso per aver voluto vedere?

L'albero della conoscenza comporta la cacciata dall'eden.

Tante volte sono stato coraggioso, tante volte ho avuto bisogno del sacchetto per il vomito.

Ma non sono mai andato oltre una certa soglia.

Perché ad un certo punto, quando ero davvero innamorato, nei miei occhi loro intravedevano qualcosa che gli urlava "ok, può bastare, non andare avanti o mi perderai".

l'ho visto l' orrore...

l'ho annusato...

ha fatto l' amore con me...era sincera...

il giorno dopo mentre mi raccontava del sabato prima...lo sguardo si distoglieva...le labbra tremavano...

ho capito, in silenzio...

Ho scoperto tutto...

Un bassista di una nota band...

Conosciuto a Bologna, raggiunto a Roma...

Il sabato prima, quando era rimasta a dormire da una amica a Bologna...

Ma la amo ancora. Non come fidanzata. Ma come la Dea che ogni tanto citi tu...

L' altro giorno ho conosciuto una ragazza, molto bella.Con un fare da ragazzina dolcissimo, credo di essermi innamorato.

Ma non di lei, dell' idea di volere vedere la bestia che c'è in lei...

Vorrei vedere il suo faccino color pesca e gli occhioni da cerbiatta diventare l' anticamera dell' inferno mentre con me fa ciò che sa solo lei...

Per risponderti, si sono disposto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...