Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Quindi secondo questo ipotetico modello, una tua MLTR può solo fare sesso con te?

Oppure potrà fare sesso oltre a te anche con i suoi slave?perché quest’ultimi gli sono sub ( ed investono anche loro servendola),e perchè tu sei sopra di lei e lei sopra i suoi slave,e quest’ultimi “non ti stanno pisciando in casa”.

Però se la mettiamo in questo modo biologicamente il sub sta sempre fecondando il “tuo” utero con il quale tu hai investito tempo e attenzioni.

Mi scappa qualcosa? Ho un po di confusione…

Per quella che è la mia (limitata) esperienza di MLTR, ti dico il mio punto di vista, poi casomai mi smentirete.

Cosa fa l'uomo medio?

- si butta in LTR, promettendo monogamia appena trova la prima che gliela da, visto che le possibilità per l'uomo medio sono poche

- se gli capitano occasioni si fa qualche trombata in giro, ma deve mentire se no le fa scappare tutte

- se la donna vuole interrompere la frequentazione la prega di non lasciarlo, perché se no ci metterebbe chissà quanto tempo a trovare topa nuova

- mente cercando di passare per un non predatore, auto castrandosi fino a risultare patetico

- se per grazia divina scopa, sputtana la ragazza in questione vantandosi con tutti/e delle fantomatiche porcate fatte

Cosa fa l'uomo che riesce a gestire una MLTR?

- non ha mai quella fame di figa che gli annebbia il cervello

- non ha bisogno di nascondere sé stesso, camuffandosi da teddy bear asessuato convinto di far abbassare la guardia alle donne

- se tu donna fai la figa di legno o scassi le palle come faresti con l'uomo medio, l'uomo in MLTR ti fanculizza

- non ti sputtana, tra l'altro avrebbe anche troppo da raccontare se volesse farlo, e gli altri magari manco gli crederebbero

- è ampiamente pre-selected

Domande retoriche: una donna secondo te con quali dei due uomini vorrebbe frequentarsi? Chi dei due ha più valore?

Chiarito questo, di cosa è gelosa una donna fino ad arrivare al punto di finire per troncare una relazione?

- dell'esclusività delle risorse dell'uomo

- se il suo uomo dedica tempo ed energie a qualcun'altra, ma non perché le dedica anche ad altre, ma perché potrebbe farle mancare a lei

Di cosa è geloso un uomo?

-dell'esclusività sessuale che ha sulla donna, della certezza che altri uomini non sono passati per la sua vagina intanto che si frequentavano....a noi uomini non frega una sega se lei dedica dei pomeriggi di shopping al suo amico gay, o se si sente in chat con uno in australia e fantasticano di fare surf insieme

Sapendo che se manca l'esclusività sessuale un uomo può lasciare....e se l'uomo è di valore e all'interno di un MLTR non farà alcuna fatica a rimediare topa nuova e di valore....la donna lo sa, fiuta la pre-selection e la mancanza di neediness....

Pur di non deludere l'uomo di valore e rischiare di perderlo, farà sesso solo con lui, senza nemmeno bisogno di chiederglielo...

Ciò che farà invece è cercare di prevaricarlo, di mettere alla prova il suo valore, la sua capacità di non cedere ai ricatti e proverà a prevaricare le altre ragazze nella sfida verso l'esclusività delle risorse dell'uomo.

Ti assicuro che questo è peggio del fatto che vadano o meno a trombare con altri....

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella che è la mia (limitata) esperienza di MLTR, ti dico il mio punto di vista, poi casomai mi smentirete.

Cosa fa l'uomo medio?

- si butta in LTR, promettendo monogamia appena trova la prima che gliela da, visto che le possibilità per l'uomo medio sono poche

- se gli capitano occasioni si fa qualche trombata in giro, ma deve mentire se no le fa scappare tutte

- se la donna vuole interrompere la frequentazione la prega di non lasciarlo, perché se no ci metterebbe chissà quanto tempo a trovare topa nuova

- mente cercando di passare per un non predatore, auto castrandosi fino a risultare patetico

- se per grazia divina scopa, sputtana la ragazza in questione vantandosi con tutti/e delle fantomatiche porcate fatte

Cosa fa l'uomo che riesce a gestire una MLTR?

- non ha mai quella fame di figa che gli annebbia il cervello

- non ha bisogno di nascondere sé stesso, camuffandosi da teddy bear asessuato convinto di far abbassare la guardia alle donne

- se tu donna fai la figa di legno o scassi le palle come faresti con l'uomo medio, l'uomo in MLTR ti fanculizza

- non ti sputtana, tra l'altro avrebbe anche troppo da raccontare se volesse farlo, e gli altri magari manco gli crederebbero

- è ampiamente pre-selected

Domande retoriche: una donna secondo te con quali dei due uomini vorrebbe frequentarsi? Chi dei due ha più valore?

Chiarito questo, di cosa è gelosa una donna fino ad arrivare al punto di finire per troncare una relazione?

- dell'esclusività delle risorse dell'uomo

- se il suo uomo dedica tempo ed energie a qualcun'altra, ma non perché le dedica anche ad altre, ma perché potrebbe farle mancare a lei

Di cosa è geloso un uomo?

-dell'esclusività sessuale che ha sulla donna, della certezza che altri uomini non sono passati per la sua vagina intanto che si frequentavano....a noi uomini non frega una sega se lei dedica dei pomeriggi di shopping al suo amico gay, o se si sente in chat con uno in australia e fantasticano di fare surf insieme

Sapendo che se manca l'esclusività sessuale un uomo può lasciare....e se l'uomo è di valore e all'interno di un MLTR non farà alcuna fatica a rimediare topa nuova e di valore....la donna lo sa, fiuta la pre-selection e la mancanza di neediness....

Pur di non deludere l'uomo di valore e rischiare di perderlo, farà sesso solo con lui, senza nemmeno bisogno di chiederglielo...

Ciò che farà invece è cercare di prevaricarlo, di mettere alla prova il suo valore, la sua capacità di non cedere ai ricatti e proverà a prevaricare le altre ragazze nella sfida verso l'esclusività delle risorse dell'uomo.

Ti assicuro che questo è peggio del fatto che vadano o meno a trombare con altri....

Concordo,ma cosi dovrei fidarmi ciecamente della mia MLTR.

Visto che ancora non hanno inventato degli allarmini da mettere dentro la vagina che suona in caso di penetrazione estranea,chi mi da questa sicurezza che la mia MLTR non scopa con un'altro? o si sia fatta scopare fast ubriaca da uno in discoteca?

Me la deve dare lei,ok, perchè se ho dei dubbi la fanculizzo perchè ho altra carne.

Ma come me la da questa sicurezza? facendomi gli occhioni grandi e dolci da cucciola,e dicendomi quanto è bello stare con me abbracciati nel letto tutto il giorno?Mentre ieri uno la spruzzata in faccia...No,non ci casco più.

Dovrei mettermi a fare l'investigatore perdendo del tempo dietro a lei/loro o dovrei tenerle in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Concordo,ma cosi dovrei fidarmi ciecamente della mia MLTR.

Visto che ancora non hanno inventato degli allarmini da mettere dentro la vagina che suona in caso di penetrazione estranea,chi mi da questa sicurezza che la mia MLTR non scopa con un'altro? o si sia fatta scopare fast ubriaca da uno in discoteca?

Me la deve dare lei,ok, perchè se ho dei dubbi la fanculizzo perchè ho altra carne.

Ma come me la da questa sicurezza? facendomi gli occhioni grandi e dolci da cucciola,e dicendomi quanto è bello stare con me abbracciati nel letto tutto il giorno?Mentre ieri uno la spruzzata in faccia...No,non ci casco più.

Dovrei mettermi a fare l'investigatore perdendo del tempo dietro a lei/loro o dovrei tenerle in casa

Se cammini su un muretto ai bordi di un precipizio e non te ne frega niente di morire, camminerai rilassato come se camminassi chiacchierando con un amico parlando del più e del meno....arriverai alla fine della camminata sano e salvo, senza essere caduto e senza esserti nemmeno accorto del pericolo corso.

Se invece hai paura anche solo di cadere dalla sedia mentre stai cenando, su quel precipizio ci salirai sudando, con le mani tremolanti, dubitando delle tue capacità, della tenuta della suola delle scarpe, diventerai paranoico e inevitabilmente dopo 2 metri rovinerai tutto con un passo falso e cadrai nel vuoto.

Chi vuole cogliere colga, se no spiego.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Per quella che è la mia (limitata) esperienza di MLTR, ti dico il mio punto di vista, poi casomai mi smentirete.

Cosa fa l'uomo medio?

- si butta in LTR, promettendo monogamia appena trova la prima che gliela da, visto che le possibilità per l'uomo medio sono poche

- se gli capitano occasioni si fa qualche trombata in giro, ma deve mentire se no le fa scappare tutte

- se la donna vuole interrompere la frequentazione la prega di non lasciarlo, perché se no ci metterebbe chissà quanto tempo a trovare topa nuova

- mente cercando di passare per un non predatore, auto castrandosi fino a risultare patetico

- se per grazia divina scopa, sputtana la ragazza in questione vantandosi con tutti/e delle fantomatiche porcate fatte

Cosa fa l'uomo che riesce a gestire una MLTR?

- non ha mai quella fame di figa che gli annebbia il cervello

- non ha bisogno di nascondere sé stesso, camuffandosi da teddy bear asessuato convinto di far abbassare la guardia alle donne

- se tu donna fai la figa di legno o scassi le palle come faresti con l'uomo medio, l'uomo in MLTR ti fanculizza

- non ti sputtana, tra l'altro avrebbe anche troppo da raccontare se volesse farlo, e gli altri magari manco gli crederebbero

- è ampiamente pre-selected

Domande retoriche: una donna secondo te con quali dei due uomini vorrebbe frequentarsi? Chi dei due ha più valore?

Chiarito questo, di cosa è gelosa una donna fino ad arrivare al punto di finire per troncare una relazione?

- dell'esclusività delle risorse dell'uomo

- se il suo uomo dedica tempo ed energie a qualcun'altra, ma non perché le dedica anche ad altre, ma perché potrebbe farle mancare a lei

Di cosa è geloso un uomo?

-dell'esclusività sessuale che ha sulla donna, della certezza che altri uomini non sono passati per la sua vagina intanto che si frequentavano....a noi uomini non frega una sega se lei dedica dei pomeriggi di shopping al suo amico gay, o se si sente in chat con uno in australia e fantasticano di fare surf insieme

Sapendo che se manca l'esclusività sessuale un uomo può lasciare....e se l'uomo è di valore e all'interno di un MLTR non farà alcuna fatica a rimediare topa nuova e di valore....la donna lo sa, fiuta la pre-selection e la mancanza di neediness....

Pur di non deludere l'uomo di valore e rischiare di perderlo, farà sesso solo con lui, senza nemmeno bisogno di chiederglielo...

Ciò che farà invece è cercare di prevaricarlo, di mettere alla prova il suo valore, la sua capacità di non cedere ai ricatti e proverà a prevaricare le altre ragazze nella sfida verso l'esclusività delle risorse dell'uomo.

Ti assicuro che questo è peggio del fatto che vadano o meno a trombare con altri....

Aggiungo pure io la mia esperienza,sebbene preferisco chiamarle scopamicizie ma alla fine ci cammino mano manina,non è solo sesso e conosco i loro amici.

MLTR=tentativi di manipolazione,domande continue sulle altre,pnp a livelli estremi..e nella mia esperienza,anche andare con un altro,salvo poi ritornare.

A lungo andare personalmente penso sia meglio una LTR,se un certo tipo di mentalità è entrata in testa non è problematico.

Fondamentalmente basta telegrafare il messaggio "bella,ho scelto te perchè sei speciale,ma a trovare altre femmine mi basta una serata"

Concordo,ma cosi dovrei fidarmi ciecamente della mia MLTR.

Visto che ancora non hanno inventato degli allarmini da mettere dentro la vagina che suona in caso di penetrazione estranea,chi mi da questa sicurezza che la mia MLTR non scopa con un'altro? o si sia fatta scopare fast ubriaca da uno in discoteca?

Me la deve dare lei,ok, perchè se ho dei dubbi la fanculizzo perchè ho altra carne.

Ma come me la da questa sicurezza? facendomi gli occhioni grandi e dolci da cucciola,e dicendomi quanto è bello stare con me abbracciati nel letto tutto il giorno?Mentre ieri uno la spruzzata in faccia...No,non ci casco più.

Dovrei mettermi a fare l'investigatore perdendo del tempo dietro a lei/loro o dovrei tenerle in casa

Gioia,con le donne devi essere disposto a perderle tutte,quando ne hai la consapevolezza hai vinto.

Che poi faccia una scopata random e poi ritorni all'ovile sinceramente penso sia un vantaggio,il messaggio che recepisco io è

1)non sei stata in grado di trovare un degno sostituto.

2)hai perso punti,darò più attenzioni ad altre hb,se vuoi recuperare bene,sennò cazzi tuoi.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cammini su un muretto ai bordi di un precipizio e non te ne frega niente di morire, camminerai rilassato come se camminassi chiacchierando con un amico parlando del più e del meno....arriverai alla fine della camminata sano e salvo, senza essere caduto e senza esserti nemmeno accorto del pericolo corso.

Se invece hai paura anche solo di cadere dalla sedia mentre stai cenando, su quel precipizio ci salirai sudando, con le mani tremolanti, dubitando delle tue capacità, della tenuta della suola delle scarpe, diventerai paranoico e inevitabilmente dopo 2 metri rovinerai tutto con un passo falso e cadrai nel vuoto.

Chi vuole cogliere colga, se no spiego.

Non so tu, ma per me è difficile capire se una ieri e stata fatta ubriaca da uno in disco,perchè hanno la capacità come ho citato sopra di farti gli occhioni grandi, cioè sanno recitare benissimo ed è per questo che non posso basarmi su questo ragionamento che hai fatto tu,o posso farlo ma avendo sempre qualche dubbio.

A questo punto sarebbe meglio dire che la piena sicurezza non ce l'ha avremmo mai.

E cosi arrivando al punto che possiamo utilizzare un filtro per le donne più adatte per stare in una TUA mltr, scegliondoti donne più affidabili che fanno per te, e che magari dubbi te ne fanno venire davvero pochi.

Per donne non adatte intendo per esempio le girl party che sono spesso ubriache e non ricordano nemmeno con chi hanno scopato.

Quest'ultimo se non ho capito male e correggimi se sbaglio è ciò che sta studiando V nel M8.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non so tu, ma per me è difficile capire se una ieri e stata fatta ubriaca da uno in disco,perchè hanno la capacità come ho citato sopra di farti gli occhioni grandi, cioè sanno recitare benissimo ed è per questo che non posso basarmi su questo ragionamento che hai fatto tu,o posso farlo ma avendo sempre qualche dubbio.

A questo punto sarebbe meglio dire che la piena sicurezza non ce l'ha avremmo mai.

E cosi arrivando al punto che possiamo utilizzare un filtro per le donne più adatte per stare in una TUA mltr, scegliondoti donne più affidabili che fanno per te, e che magari dubbi te ne fanno venire davvero pochi.

Per donne non adatte intendo per esempio le girl party che sono spesso ubriache e non ricordano nemmeno con chi hanno scopato.

Quest'ultimo se non ho capito male e correggimi se sbaglio è ciò che sta studiando V nel M8.

Se ho capito bene quello che voleva dire io si tu no...la sicurezza deve essere dentro di te,non fuori.

Lei ha scopato da ubriaca?è un problema suo...non tuo.

Personalmente però dice che ha fatto la brava e la becco,LTR o MLTR...col cazzo che la tengo,continui pure a ubriacarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so tu, ma per me è difficile capire se una ieri e stata fatta ubriaca da uno in disco,perchè hanno la capacità come ho citato sopra di farti gli occhioni grandi, cioè sanno recitare benissimo ed è per questo che non posso basarmi su questo ragionamento che hai fatto tu,o posso farlo ma avendo sempre qualche dubbio.

A questo punto sarebbe meglio dire che la piena sicurezza non ce l'ha avremmo mai.

E cosi arrivando al punto che possiamo utilizzare un filtro per le donne più adatte per stare in una TUA mltr, scegliondoti donne più affidabili che fanno per te, e che magari dubbi te ne fanno venire davvero pochi.

Per donne non adatte intendo per esempio le girl party che sono spesso ubriache e non ricordano nemmeno con chi hanno scopato.

Quest'ultimo se non ho capito male e correggimi se sbaglio è ciò che sta studiando V nel M8.

Ho smesso di considerare la MLTR come il pianeta uomo e le orbitanti donne.

Non siamo gorilla.

Anche berlusca che ha soldi infiniti alla prima difficoltà mediatica e giudiziaria ha avuto le sue puttane orbitanti che si sono coalizzate per ricattarlo e fargli il culo.

Ho iniziato a considerare la MLTR come il sistema di connection con alcuni maschi e la qualità di relazione che potete offrire ad alcune donne che a questo punto hanno ciò che le equilibra: il sostegno di un gruppo.

Insomma, la MLTR è il nostro sangue tribale.

Ho tolto la dicitura MLTR dal Modulo 8 per evitare fraintendimenti ad harem che sono ingestibili.

Aggiungo.

Come fa notare trb, se lei mi dice che ha fatto sesso ubriaca io sto tre giorni nella caverna, sto male, poi mi ribecco.

Se lei si fa accompagnare da me da una sua amica, dice che dorme da lei e che guardano un film, poi mi racconta che si è annoiata e le mancavo... e poi scopro che la sua amica era d'accordo per prendermi per il culo e coprire la cosa che in realtà lei usciva con uno...

Non mi ribecco.

Non per le corna.

Per aver dato le spalle per fiducia a chi mi prende per il culo.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
Aggiungo.

Come fa notare trb, se lei mi dice che ha fatto sesso ubriaca io sto tre giorni nella caverna, sto male, poi mi ribecco.

Se lei si fa accompagnare da me da una sua amica, dice che dorme da lei e che guardano un film, poi mi racconta che si è annoiata e le mancavo... e poi scopro che la sua amica era d'accordo per prendermi per il culo e coprire la cosa che in realtà lei usciva con uno...

Non mi ribecco.

Non per le corna.

Per aver dato le spalle per fiducia a chi mi prende per il culo.

Ecco,qua la vediamo diversa...

Io non ci sto male,semplicemente rivaluto l'idea che mi ero fatto della stessa e do la priorità ad altre(che può significare anche conoscere nuove tipe)...nel topic sui beta che scopano la dinamica quella è stata,è andata a cercare un altro,poi è tornata.

Nel caso in cui scopro una bugia...dipende da cosa è,da quanto è grave la mancanza di rispetto,si chiude e amen.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,qua la vediamo diversa...

Io non ci sto male,semplicemente rivaluto l'idea che mi ero fatto della stessa e do la priorità ad altre(che può significare anche conoscere nuove tipe)...nel topic sui beta che scopano la dinamica quella è stata,è andata a cercare un altro,poi è tornata.

Nel caso in cui scopro una bugia...dipende da cosa è,si chiude e amen.

Con tutta la libertà che lascio, con tutta la comprensione che offro, quando mi sento preso per il culo e le vedo giurare il falso guardandomi tranquillamente negli occhi, sto male.

Mi fa male quando uno se le scopa. Ma me la faccio passare.

Quando una cui offro le spalle mi prende per il culo e mi fa prendere per il culo, mi racconta cazzate e arriva serenamente a giurare... non riesco più a vederci nessun tipo di futuro.

E tu dici perfetto, next.

Ma se sono innamorato è brutto. Davvero brutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Chiarito questo, di cosa è gelosa una donna fino ad arrivare al punto di finire per troncare una relazione?

- dell'esclusività delle risorse dell'uomo

- se il suo uomo dedica tempo ed energie a qualcun'altra, ma non perché le dedica anche ad altre, ma perché potrebbe farle mancare a lei

Di cosa è geloso un uomo?

-dell'esclusività sessuale che ha sulla donna, della certezza che altri uomini non sono passati per la sua vagina intanto che si frequentavano....a noi uomini non frega una sega se lei dedica dei pomeriggi di shopping al suo amico gay, o se si sente in chat con uno in australia e fantasticano di fare surf insieme

Sapendo che se manca l'esclusività sessuale un uomo può lasciare....e se l'uomo è di valore e all'interno di un MLTR non farà alcuna fatica a rimediare topa nuova e di valore....la donna lo sa, fiuta la pre-selection e la mancanza di neediness....

Pur di non deludere l'uomo di valore e rischiare di perderlo, farà sesso solo con lui, senza nemmeno bisogno di chiederglielo...

Ciò che farà invece è cercare di prevaricarlo, di mettere alla prova il suo valore, la sua capacità di non cedere ai ricatti e proverà a prevaricare le altre ragazze nella sfida verso l'esclusività delle risorse dell'uomo.

Domanda.

É proprio una domanda la mia, non una provocazione.

In tutto questo contesto MLTR, che mi risulta chiaro e abbastanza ragionevole, come inserite voi la situazione: "non mi dedica attenzioni, allora io per ripicca mi scopo un´altro, e faccio in modo che lo sospetti o addirittura lo venga a sapere"

Ve lo aspettate sin da subito?

Oppure é qualcosa che in una MLTR ben costruita e gestita,(in teoria) non succede?

Perché.. ragionavo....

L´uomo offre un se stesso di alto valore e vaste risorse, ma chiede coesistenza tra piu tipe e non garantisce esclusivitá sessuale. E qui ci siamo.

La donna si trova in competizione con altre donne, offre la fica, e si accontenta di quel che l´uomo di valore da. O perlomeno, si accontenta inizialmente. E qui ci siamo.

Poi sostenete, che prima o poi, (mentre scopa solo col tizio in questione) qualcuna di queste femmine cerchino di arrivare all´esclusivitá.

Questo mi sfugge..

Non che la tipa cerchi di arrivare all´esclusivitá... ma il fatto che conceda l´esclusivitá della propria vagina al tizio...

Perché conoscendo le donne, non mi sorprenderei se per carenza di attenzioni, o incertezza di accesso alle risorse, la tipa si giochi il tutto per tutto e cerchi di far ingelosire il tipo con un test (il test in questione, é scopare con altri).

In linea generale ho capito (credo :D ) ma questo punto qui mi rende perplesso..

Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...