Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Asdarath
Il 1/9/2015 at 18:46, ^ ha scritto:

Perdonami. Ho prima risposto e poi guardato la tua età.

Sovrascrivi a zero il pensiero e goditi ancora qualche anno di coetanee che professano l'opposto.

Sappi che in quarta superiore loro parleranno "solo" di sesso tra loro, e una ragazza non può avere popolarità tra le compagne se il sesso di cui parla è mai consumato o consumato all'interno di una Nice Guy Relationship.

L'unico modo che avranno per avere approvazione dal gruppo delle coetanee sarà quello di avere tante cose indecenti da narrare per essere al centro dell'attenzione per un giorno, che useranno la copertura morale di aver agito in preda ai fumi dell'alcool o delle canne, e che mediamente una volta ogni tre mesi saranno al consultorio (quelle la cui famiglia non sa della loro vita sessuale e per cui non prendono la pillola) perché non ricorderanno se il tizio che non ricordano di quel sabato avesse o meno il preservativo.

In seguito passeranno una fase in cui cercheranno di far del male ad un maschio perché il vanto a quel punto dopo la maturità non sarà più quello di raccontare tripli blow job, ma quello di affermare il proprio potere seduttivo su uno che è succube, e le vedrai trascinare maschi innamorati in LTR di un sadismo comprensibile solo se conosci i discorsi che si fanno tra loro...

In seguito ciò di cui vantarsi con le amiche per essere al centro dell'attenzione non sarà nemmeno più quello, ma in molti casi diventa l'aver trovato e sedotto un uomo dominante e di valore che finalmente le faccia godere (non vengono a fare sveltine nei cessi da ubriache o col fidanzato zerbino).

Quello che Mr Cacciatore esprime è uno switch maschile molto raro alla sua età, in cui passi dalla modalità seduttiva "cerco di piacere alle donne" alla modalità induttiva "cerco di far fare delle cose alle donne". (Ovviamente non con la forza, ci mancherebbe). 

E' uno switch che di solito avviene solo nei maschi più maturi che non si sono sposati, non si sono fatti schiacciare le palle da una sola e che hanno già almeno un capello bianco, alcuni, come Mr Cacciatore e Zema, che hanno conosciuto molte donne e che sanno benissimo quante ONS hanno fatto con ragazze strafidanzate e professanti amore per il compagno, sono riusciti a switchare in fretta.

Molti altri non switchano mai. E rimangono bambini a vita. In cerca dell'approvazione "della mamma" e di "piacere alle donne", che se sapessero di pancia l'orrore che molte hanno dentro e le "indemoniate" che molte sono, se sapessero in quale considerazione molte tengono i maschi (salvo poi piangere a 40 anni per aver ferito, umiliato e trattato di merda l'uomo della vita a 25 anni per farsi fighe con le amiche), non potrebbero mai più compiacerle senza sentirsi dei coglioni.

Tuttavia...

A 16 anni è troppo presto per switchare.

Perché per diventare una farfalla, un bruco deve prima morire.

E per morire è presto alla tua età.

Se anche provassi ad introiettare il punto di vista, non sarebbe solido e basato su esperienze dirette, finiresti per crollare sotto i colpi feroci dell'amore.

Se anche ti spiegassi che il dobermann che hai in casa non gradisce le coccole e il cibo servito perché va in crisi di alphaness, e gradirebbe invece gerarchie chiare e comandi semplici, non paradossali e poi, solo in seguito, coccole se meritate, ti farei del male.

Perché se provassi a 16 anni a fare così col dobermann, lui si sentirebbe sfidato da un ragazzino e risponderebbe male.

Aggiungo una nota su di me:

Nel 2009 ho avuto un incidente in moto in cui mi sono tra le altre cose schiacciato i testicoli contro il serbatoio.

Solo dal 2013 hanno ricominciato a funzionare bene, e a produrre il giusto fiume di testosterone necessario a farmi funzionare e ragionare.

Fino a metà del 2010 non ho avuto nemmeno un'erezione al mattino.

Nel 2011 stavo producendo meno testo di un uomo sposato. (Circa il 40% in meno di un poliamoroso). 

Parlo di 1,8 da analisi contro un livello minimo di 3-4, e contro il mio livello precedente di 7-9

Questa situazione di mancanza conclamata di virilità, mi portò ad entrare in una LTR di sei mesi devastante, da cui sono uscito massacrato, umiliato e portato a ideazioni suicidarie da una deficiente di 23 anni.

Nonostante lo switch già avvenuto da anni, nonostante l'esperienza, nonostante tutto.

Lo dico per affermare che l'esperienza e sapere cosa fare da sola non basta, se non è supportata da livelli sierici di testo sani. 

E siccome il testo in condizioni di monogamia o di sole seghe crolla miseramente...

Maschietti avvisati.

Questa è la TUA esperienza personale e l'idea che te ne sei fatto TU.

Eppure non ho mai letto delle frasi con ''secondo me'' - '' a mio parere'' - '' credo'', hai messo solo affermazioni come se fossero realtà universali!

Forse mi sbaglio io nella mia inesperienza (17 anni fatti da pochissimo) e anche nel non voler giudicare male le mie coetanee tra le quali c'è la prima persona per cui ho provato interesse, ma non mi sembra tutti così brutto come hai scritto.

Non ho niente contro di te, anzi se mi volessi parlare scrivimi pure in privato (sono più che aperto al dialogo, anzi mi servirebbero consigli da chi conosce già), però non puoi scrivere certe cose in un forum pubblico frequentato da qualsiasi età senza tener conto di rischiare di ferire sentimenti altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2015 at 20:05, ^X^ ha scritto:

Eh si.

Secondo te c'è il rischio di vivere un contro-switch più in la con gli anni e di tornare alla situazione precedente? L'hai visto succedere e in quali circostanze?

Ogni tanto ci penso e mi viene un brivido.

E te lo dice uno che sebbene stia da sempre in relazioni lunghe, certamente non si è mai lasciato sottomettere. Oppure sono succube di una sottomissione molto più subdola? :)

C'è un film falsamente documentario reale che si chiama quarto tipo.

Per chi lo prende per vero, come la casa di produzione lo aveva spacciato, è forse la più forte caduta della speranza della vita.

I sumeri nel film sono dio e reclamano diritti sugli umani, prendendogli i figli e professandosi quelli che ci hanno creato, torturandoli e massacrandoci psicologicamente.

Finisce il film, cerchi la verità sul film nel web, scopri che è una bufala, dormi tranquillo.

Il problema è che quel film è la fotografia reale del rapporto con le donne.

Sono il nostro dio, sono chi ci ha creato, e ci fanno esattamente quello che i Sumeri in quel film fanno alle persone.

E qui non c'è verso di rintracciare sul web che l'esistenza delle donne sia una bufala.

Una volta che hai avuto nella vita la consapevolezza della spendibilità maschile, una volta che hai avuto la consapevolezza dell'orrore che vortica dentro le donne...

Non puoi più tornare indietro.

Quando apri una porta e vedi cosa c'è dentro, anche picchiandoti non possono toglierti quello che sai.

Tuttavia...

A partire dai 30 anni perdiamo l'1% di testosterone all'anno.

Questo significa -30% a 60 anni.

Cioè un 60 enne è virile quanto un 30 enne sposato.

Questo significa che, come nel mio racconto del sinistro in moto, se vivi troppo a lungo sei destinato a sapere con la testa cosa fare ma a non riuscire a farlo.

Però...

C'è una via di fuga.

Anni fa dimostrarono che il crollo di testosterone, l'andropausa, era un crollo di riflesso alla qualità di fighe che potevi attrarre, per cui la gente invecchiando ha la moglie che invecchia e crolla.

Fu dimostrato che in quelli che andavano invece in Thailandia dove le 25 enni li cercavano per sesso, i livelli sierici tornavano normali.

Fu anche dimostrato, almeno sui topi ma ne parlò solo Giovanni Cianti perché non è politicamente corretto dirlo, che ad invecchiare aiutati da testosterone esogeno quello che accade quando stacchi ad 80 anni non è un crollo, ma è avere le palle giovani di quando hai iniziato, che dopo sei mesetti di rebound si rimettono a funzionare come se le avessi congelate all'età iniziale.

La proposta sarebbe quella di

- switchare all'età e con la maturità giusta, senza fretta.

- a 50 anni andare a vivere in Thai o simili. 

- dai 40 agli 80 aggiungerci un Sustanon alla settimana, o quale che sia la TRT prescritta dal medico. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2015 at 20:25, mrjako ha scritto:

Quei comportamenti li le fanno delle troiette cesse alla canna del gas, non certo hb ''di valore"

La tal E. famosa in tv è di valore?

No perché un mio amico - racconto suo - avrebbe tenuto la porta del bagno mentre si faceva dar giù da due marocchini per qualche riga.

E hb di valore sarebbero le miss della tv? Del Bunga Bunga?

O la più bella cubista che abbia mai visto, che se la scopava in coppia con amica uno dei più ignoranti e grezzi ex detenuti che abbia mai visto?

Davvero pensi che si faccia ONS solo con delle cesse?

No perché... sai, Zema quest'estate ha scopato in otto minuti scarsi forse la più bella ragazza di una città dell'emilia, una di quelle che a casa sua ha uno stuolo di innamorati che le vanno dietro da anni e sono gentili e che quando si fidanza pretende di essere trattata da regina, e l'ha scopata nel cesso improvvisato di un locale sulla spiaggia.

Credo che se si chiedesse a chi la conosce di quanto valore sia lei, che è bellissima e con buoni voti, direbbero altissimo valore.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

-Che mi odi.

Successo molte volte per esempio che una mi da dello sfigato, del morto di figa, del pedofilo ecc.. poi una sera chissà come ci sta, e se la riincontro in giro con i suoi amici abbassa lo sguardo e vorrebbe sparire.

Credo che mi farei due domande se stessi con una ragazza che non mi odia almeno un po'....

Le donne, soprattutto in LTR o frequentazioni che iniziano a durare un po' più della classica avventura estiva, tendono a cercare di ridurre l'uomo ad un cucciolo di golden retriever....

L'idea che mi sono fatto è che sia una sorta di banco di prova per valore e coerenza....

Quando la trasformazione in cucciolo sarà completata, verrai cornificato a ripetizione, verrai usato come zerbino momentaneo intanto che lei ricerca un altro uomo di valore da sottomettere...

Dimostrando coerenza e incedibilità anche quando cercherà di usare il potere della topa contro di te, allora avrai acquisito talmente valore da farle fare qualsiasi cosa...

Sarai odiato...quello sì, però è quell'odio particolare....così come al contrario l'uomo cucciolo viene amato, ma è un amore particolare...

E' un odio che la attrae a te, mentre l'amore per il cucciolo la allontana.

Se ti odia vuol dire che invece che il cucciolo di golden retriever sottomesso, rappresenti il rottweiler che non è mai riuscita ad addomesticare ma sul quale le piacerebbe avere tanto controllo per esibire le sue abilità davanti alle amiche.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio
Il 1/9/2015 at 20:33, ^ ha scritto:

La tal E. famosa in tv è di valore?

No perché un mio amico - racconto suo - avrebbe tenuto la porta del bagno mentre si faceva dar giù da due marocchini per qualche riga.

E hb di valore sarebbero le miss della tv? Del Bunga Bunga?

O la più bella cubista che abbia mai visto, che se la scopava in coppia con amica uno dei più ignoranti e grezzi ex detenuti che abbia mai visto?

Davvero pensi che si faccia ONS solo con delle cesse?

No perché... sai, Zema quest'estate ha scopato in otto minuti scarsi forse la più bella ragazza di una città dell'emilia, una di quelle che a casa sua ha uno stuolo di innamorati che le vanno dietro da anni e sono gentili e che quando si fidanza pretende di essere trattata da regina, e l'ha scopata nel cesso improvvisato di un locale sulla spiaggia.

Credo che se si chiedesse a chi la conosce di quanto valore sia lei, che è bellissima e con buoni voti, direbbero altissimo valore.

Ahahaha quandò vedrò, crederò

E se mi puoi aiutare a vedere, nonostante l'età, beh dimmelo pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2015 at 20:23, Asdarath ha scritto:

Questa è la TUA esperienza personale e l'idea che te ne sei fatto TU.

Eppure non ho mai letto delle frasi con ''secondo me'' - '' a mio parere'' - '' credo'', hai messo solo affermazioni come se fossero realtà universali!

Forse mi sbaglio io nella mia inesperienza (17 anni fatti da pochissimo) e anche nel non voler giudicare male le mie coetanee tra le quali c'è la prima persona per cui ho provato interesse, ma non mi sembra tutti così brutto come hai scritto.

Non ho niente contro di te, anzi se mi volessi parlare scrivimi pure in privato (sono più che aperto al dialogo, anzi mi servirebbero consigli da chi conosce già), però non puoi scrivere certe cose in un forum pubblico frequentato da qualsiasi età senza tener conto di rischiare di ferire sentimenti altrui.

Ciao, Mi chiamo Aivia Demon e se mettessi le mie esperienze personali sul forum scapperebbe l'80% degli utenti, che si lamentano per un paio di corna ricevute... 

E vorrei scappare anch'io ma non posso scappare da me stesso.

Intanto che cresci farcito delle cazzate che ti raccontano le ragazze, leggi anche un 50% di quello che si dicono tra loro:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/06/sesso-a-14-anni-unadolescente-racconta-se-non-ti-fai-sverginare-sei-una-sfigata/904665/

E sei vuoi campare felice, non fare come me che ho analizzato le chat per anni di tutte quelle passate per casa mia e che hanno usato il mio PC. Perché quello che leggi in questo articolo è comunque filtrato dall'imbarazzo di raccontarsi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Ahahaha quandò vedrò, crederò

E se mi puoi aiutare a vedere, nonostante l'età, beh dimmelo pure!

Scipio, davvero, Non sai con chi stai parlando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio
Il 1/9/2015 at 20:44, ^ ha scritto:

Ciao, Mi chiamo Aivia Demon e se mettessi le mie esperienze personali sul forum scapperebbe l'80% degli utenti, che si lamentano per un paio di corna ricevute... 

E vorrei scappare anch'io ma non posso scappare da me stesso.

Intanto che cresci farcito delle cazzate che ti raccontano le ragazze, leggi anche un 50% di quello che si dicono tra loro:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/06/sesso-a-14-anni-unadolescente-racconta-se-non-ti-fai-sverginare-sei-una-sfigata/904665/

E sei vuoi campare felice, non fare come me che ho analizzato le chat per anni di tutte quelle passate per casa mia e che hanno usato il mio PC. Perché quello che leggi in questo articolo è comunque filtrato dall'imbarazzo di raccontarsi.

moooooooooo una ragazzina di 14 anni si è fatta svergina n quel modo e molte quasi tute la vedono come un peso da togliersi,che novità io queste cose le ho viste con i miei occhi fanno parte del degrado della nostra generazione...ma con questo come puoi giustificare il trattare tutte le ragazze come puttane?!

No,ti prego spiegamelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Scipio, davvero, Non sai con chi stai parlando...

Scusa mi pareva di essere in un forum non in una setta religiosa...chiedo venia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...